No eh, va bene tutto ma non toccate Falconero, un ragazzo tranquillissimo, pacato, elegante nei modi di fare, uno youtuber atipico che si differenzia dagli altri urlatori, probabilmente perché lui è onesto e spontaneo, non è un personaggio ma un semplice ragazzo con una sua maturità ed umiltà che ci parla come fossimo seduti al bar, (parole sue), e dunque può esporre le sue opinioni con serenità. Sorvolo sugli insulti riguardo il suo aspetto fisico, mi pare comunque che siano arrivate scuse quindi va bene. Ho letto che è stato definito spargitore di mestizia (cosa bisogna fare per non rientrare in questa categoria ancora non so, evitare qualsiasi tipo di critica alla società o al mondo Lazio in generale?), invece secondo me è addirittura troppo pacato e onesto intellettualmente, soprattutto quando si verificano certi episodi, dovrebbe fare un po più di caciara, magari senza snaturarsi, mantenendo comunque il suo modo di fare, ma evidentemente non è nel suo stile. Comunque questione di gusti eh, a me piace come content creator nel complesso e mi dà anche l'aria di essere una bravissima persona, tutto qua