Citazione di: A.Voronin il 11 Feb 2025, 14:36
Che King ❤️ vero Laziale
Apprezzatissimo il body shaming gratuito e l'accusa di romanismo. Grave dimenticanza non dargli del fascio, ma può capitare
Mi scuso per aver fatto bodyshaming, lo dico seriamente. Mi è scappata la tastiera ed ho scritto delle sciocchezze.
Per il resto, il mio giudizio su questo youtuber (Falco) si basa su un paio di volte che l'ho ascoltato e dove mi ha dato l'impressione del seminatore di mestizia. Impressione che, giusta o sbagliata, è mia e che a me rimane.
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2025, 12:12
Se ora si critica anche Falco (Laziale compassato, sempre garbato ed educato, che personalmente trovo obiettivo e intellettualmente onesto) vuol dire che oramai si critica di default qualsiasi voce esterna a Formello, solo perchè esterna al duo Lotito-Fabiani (le sole voci della Lazio del terzo millennio)
Ma dopo aver visto tacciato di mestizia un profilo come LS dobbiamo aspettarci di tutto qui dentro
La parte in grassetto mi conferma che la mia impressione (che credevo di poter definire superficiale) potrebbe essere, invece, ben assestata.
Riguardo
alle voci della Lazio del terzo millennio, io sono interessato solamente a quello che vedo in campo e a quello che dice l'allenatore e qualche giocatore.
Rimpiango anch'io Least Squares e la sua rimarchevole competenza. Era (ed è, per chi lo segue su X) un porto sicuro per chi ama la Lazio e dovrebbe essere seguito anche dalla SS Lazio per avere spunto dai suoi suggerimenti.
A me Lotito sta profondamente sul cazzo. È la summa di quanto di negativo c'è in Italia ed a Roma in particolare. Ma è anche molto scaltro, visto che con due spicci ci ha portato a frequentare stabilmente (quasi stabilmente) l'Europa, la colonna di sinistra e a divertirci molto più che annoiarci quando andiamo allo stadio o stiamo sul divano. Sicuramente c'è di meglio però mi sarei veramente rotto le palle di sentire frasi senza senso per un qualsiasi laziale dotato di un minimo di capacità di intendere.
Te ne devi anna'!
Magari more!Vendi e vattene!
20 anni di umiliazioni (*)!! Lui ha la maggioranza assoluta della Azioni SSLazio (SpA per volere di Cragnotti) e, anche ipotizzando che sia disposto a vendere, lo farà alle "sue" condizioni.
Fabiani è, per me, un buon DS. Magari si giova del fatto di aver preso il posto di Tare, che ultimamente era un benchmark piuttosto deprimente. Non ha le capacità oratorie di Sarri e sarebbe meglio che stesse zitto, come dovrebbe fare anche Lotito.
(* sostituire la parola "umiliazioni" con qualsiasi parola esprima sensazioni disagevoli a piacere; ad esempio poracciagine, schifo, dittatura,
malgoverno democristiano [qualcuno riconosca la citazione])