Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.762
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.686
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Giu 2025, 20:01
A Zenga gli voglio bene per come trattò varriale..."Oh, che paura mi fa Varriale, sono qua che tremo!"
ricordo una domenica sportiva, Zenga ormai faceva l'allenatore, iniziò una discussione e quella merda di Varriale gli rinfacciò i mondiali del 90, ma quanto puoi essere merda per uscirtene così, ovviamente erano in collegamento, in presenza non credo lo avrebbe detto altrimenti penso che il buon Walter una cinquina gliela avrebbe assestata più che volentieri, stammerda

Federico81

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Eroche..siusta il 19 Giu 2025, 11:44
ricordo una domenica sportiva, Zenga ormai faceva l'allenatore, iniziò una discussione e quella merda di Varriale gli rinfacciò i mondiali del 90, ma quanto puoi essere merda per uscirtene così, ovviamente erano in collegamento, in presenza non credo lo avrebbe detto altrimenti penso che il buon Walter una cinquina gliela avrebbe assestata più che volentieri, stammerda

Considerando le vicende giudiziarie che lo stanno coinvolgendo, direi che spero che Zenga lo incontri per strada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: Eroche..siusta il 19 Giu 2025, 11:44

Che spettacolo. Questo lo metto sul podio insieme alla lite Gaucci-Matarrese. Al primo posto, anche se non si trattò di una vera e propria lite, lo "scontro" Mosca-Sgarbi-Squitieri al Processo di Biscardi.

Che poi Zenga me lo ricordo anche, quando era ancora giocatore, far fare una figura di merda epica a Maurizio Mosca.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Giu 2025, 14:47
Che poi Zenga me lo ricordo anche, quando era ancora giocatore, far fare una figura di merda epica a Maurizio Mosca.

Beh anche questo in quanto ad epicità non ha molti eguali. Si trova tranquillamente sul tubo o nei social vari.

Che poi sarà nostalgia da boomer ma quasi quasi meglio gli anni dei vari "processi di Biscardi" che quelli dei social di oggi  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.129
Cosa che non facevo da chissà quanti anni, stamattina entro in un bar e mentre aspetto di essere servito vedo una copia della gazzetta dello sport. Preso da curiosità inizio a sfogliarla, dapprima distrattamente, perché sai che razzo me ne frega delle strisciate, dei ciucci e dei cani, poi qualcosa non mi quadra e la risfoglio varie volte con attenzione fino alla pagina in cui iniziano a parlare della serie B. Ho trovato articoli e/o trafiletti su 19 squadre di serie A.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.490
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Giu 2025, 19:06
Cosa che non facevo da chissà quanti anni, stamattina entro in un bar e mentre aspetto di essere servito vedo una copia della gazzetta dello sport. Preso da curiosità inizio a sfogliarla, dapprima distrattamente, perché sai che razzo me ne frega delle strisciate, dei ciucci e dei cani, poi qualcosa non mi quadra e la risfoglio varie volte con attenzione fino alla pagina in cui iniziano a parlare della serie B. Ho trovato articoli e/o trafiletti su 19 squadre di serie A.
Ma, un momento, le squadre di Serie A non sono venti? Bizzarro, questo errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.490
Citazione di: unicamenteLazio il 24 Giu 2025, 19:13
Ma, un momento, le squadre di Serie A non sono venti? Bizzarro, questo errore.
Mancherà il Pisa, o la Cremonese, ritengo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329

I maligni direbbero IA...e la sciarpa del fantomatico utente di X non gli dà torto

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
posso dire che in questi giorni Stefano Greco sta dicendo cose condivisibilissime sulla comunicazione Lazio?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.686
Citazione di: lorenz82 il 23 Lug 2025, 11:47
posso dire che in questi giorni Stefano Greco sta dicendo cose condivisibilissime sulla comunicazione Lazio?
puoi dirlo, ma il personaggio in questione per me potrebbe serenamente stare in silenzio, manon solo in questi giorni, ma in generale proprio.

Federico81

*
Lazionetter
* 342

Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno. Io non dimentico cosa fece con Plastino anni fa.
E sinceramente, tralasciando il personaggio, personalmente non sopporto le persone che hanno l'aria di sapere tutto, ti guardano e si atteggiano come se te fossi un cretino e poi non dicono niente, perchè "non possono dire"

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: Eroche..siusta il 23 Lug 2025, 12:16
puoi dirlo, ma il personaggio in questione per me potrebbe serenamente stare in silenzio, manon solo in questi giorni, ma in generale proprio.

spesso non ho mai nutrito alcuna stima per via dei drammi senza motivo (Plastino style), quando le cose andavano molto meglio di oggi. Però ha condiviso una riflessione corretta

https://x.com/1962Greco/status/1947940176245784781

comunque alla conferenza stampa di domani ci saranno pure gianni e pinotto...ora mi aspetto domande scomode

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: Federico81 il 23 Lug 2025, 12:25
e poi non dicono niente, perchè "non possono dire"

quello non lo sopporto neanche io

Balde89

*
Lazionetter
* 5.003
Contenuti esclusivi a pagamento. Legittimo? Certo, ogni testata riserva i suoi contenuti agli abbonati. Tuttavia, utilizzare frasi criptiche che lasciano intendere tutto e niente, eh vedrete fra poco cosa succederà, lo trovo poco professionale, così come trovo poco professionale tutti quei "giornalisti" ed influencer che dicono di sapere ma di non poter comunicare.
Il giornalista, per definizione, fa inchieste e ricerche, e quando sa, comunica.
Il resto per me è acchiappaclick.

Oggi come oggi, poi, è davvero facile essere d'accordo con chiunque: il mondo Lazio è quasi completamente compattato contro questa gestione. Tutti vogliono una svolta, tutti. Io per primo sono sempre stato un moderato, ho anche spesso difeso l'operato di Lotito, ma siamo arrivati al capolinea: deve farsi da parte.
È facilissimo essere condivisibili, oggi

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.917
È un personaggio talmente disgustoso, repellente e viscido che per me può pure occuparsi di curling e tiro al piattello.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Balde89 il 23 Lug 2025, 12:57
Seguo Stefano Greco su X.
Contenuti esclusivi a pagamento. Legittimo? Certo, ogni testata riserva i suoi contenuti agli abbonati. Tuttavia, utilizzare frasi criptiche che lasciano intendere tutto e niente, eh vedrete fra poco cosa succederà, lo trovo poco professionale, così come trovo poco professionale tutti quei "giornalisti" ed influencer che dicono di sapere ma di non poter comunicare.
Il giornalista, per definizione, fa inchieste e ricerche, e quando sa, comunica.
Il resto per me è acchiappaclick.

Oggi come oggi, poi, è davvero facile essere d'accordo con chiunque: il mondo Lazio è quasi completamente compattato contro questa gestione. Tutti vogliono una svolta, tutti. Io per primo sono sempre stato un moderato, ho anche spesso difeso l'operato di Lotito, ma siamo arrivati al capolinea: deve farsi da parte.
È facilissimo essere condivisibili, oggi
Non solo: ora lui aspetta di essere riconosciuto come quello che ha sempre avuto ragione, fin dall'inizio.
E invece aveva torto e non merita alcun credito.

Discussione precedente - Discussione successiva