Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.149
Citazione di: Balde89 il 23 Lug 2025, 12:57
Il resto per me è acchiappaclick.
Esatto e allora non lo fate click, non li seguite non linkate le loro pagine non condividete i loro contenuti.
Non sono difficili da arginare queste figure tossiche del web. Basta volerlo fare.
Altrimenti vale la regola parlatene, anche male, basta che se ne parli.

Io non seguo greco non so che scrive, me lo ricordo ai tempi di bertarelli ma poi lo avevo totalmente rimosso ignorandone perfino l'esistenza.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Citazione di: kelly slater il 23 Lug 2025, 14:37
Non solo: ora lui aspetta di essere riconosciuto come quello che ha sempre avuto ragione, fin dall'inizio.
E invece aveva torto e non merita alcun credito.
Ti dirò qualcosa la seguo e anche tra le varie chat che ho, molti hanno già cominciato a dargli ragione, ma non solo a lui, anche ai vari Scarcelli, Plastino, Benedetti oltre che alla curva (prima maniera).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Gli altri tutta gente che usa la Lazio per scopi e arricchimenti personali.
Più le cose vanno male più loro lavorano.

Federico81

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 23 Lug 2025, 15:11
Ti dirò qualcosa la seguo e anche tra le varie chat che ho, molti hanno già cominciato a dargli ragione, ma non solo a lui, anche ai vari Scarcelli, Plastino, Benedetti oltre che alla curva (prima maniera).

Eh, comodo cosi. Non dire mai niente di dettagliato, tutti sentiti dire su cui si ricama la propria opinione e poi, una volta che non si sa più che dire, basta dire che non si può andare oltre. Quando, come detto da qualcuno in un intervento precedente, un giornalista vive per dare la notizia, nel modo più giusto per carità, ma difficilmente se hai la bomba in mano non la lanci.

Su Plastino un aneddoto personale molto OT. L'ho incrociato in un ristorante a Roma qualche tempo fa, direi un paio di mesi circa, ed è stato curioso come tutti l'abbiano trattato da Re, tavolo speciale, complimenti, chiacchiere, fuori menu ecc. Per carità eh, nulla di male, capace che conosca il proprietario da tempo, ma mi ha fatto sorridere vederlo trattare tipo una Star :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Citazione di: lorenz82 il 23 Lug 2025, 12:26
spesso non ho mai nutrito alcuna stima per via dei drammi senza motivo (Plastino style), quando le cose andavano molto meglio di oggi. Però ha condiviso una riflessione corretta

https://x.com/1962Greco/status/1947940176245784781

comunque alla conferenza stampa di domani ci saranno pure gianni e pinotto...ora mi aspetto domande scomode
Ma questa è una posizione da tifoso.
Più o meno quella della maggioranza dei tifosi.
I giornalisti non dovrebbero fare altro?
Il giornalista deve fornire le notizie, precise e accurate, scritte in una lingua chiara e accessibile e volendo anche in bello stile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.020
Citazione di: kelly slater il 23 Lug 2025, 15:39
Di Plastino non voglio parlare.
Gli altri tutta gente che usa la Lazio per scopi e arricchimenti personali.
Più le cose vanno male più loro lavorano.

I vari ellenici campano con le polemiche e le contestazioni, sono l'essenza della cornice marcia.
Non credo sia arricchimento è sopravvivenza e per sopravvivere si fa di tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Federico81 il 23 Lug 2025, 12:25
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno. Io non dimentico cosa fece con Plastino anni fa.
E sinceramente, tralasciando il personaggio, personalmente non sopporto le persone che hanno l'aria di sapere tutto, ti guardano e si atteggiano come se te fossi un cretino e poi non dicono niente, perchè "non possono dire"

Appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.734
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2025, 17:25
Ma questa è una posizione da tifoso.
Più o meno quella della maggioranza dei tifosi.
I giornalisti non dovrebbero fare altro?
Il giornalista deve fornire le notizie, precise e accurate, scritte in una lingua chiara e accessibile e volendo anche in bello stile.

Esattamente.
Purtroppo, da ormai parecchi anni a questa parte, si è assistito a uno slittamento della figura del giornalista a quella ibrida dell'"opinionista", peggio ancora quando schierato o comunque polarizzato (non solo nel calcio).

Rispetto a Greco e agli altri che, con diverse sfumature, sono sempre stati a cavalcare lo scontento, è evidente che in una situazione come quella attuale ci sguazzino, praticando il "velavevodettismo" a tutto spiano. Ora, il fatto che certe negatività si stiano verificando (mentre le loro conseguenze restano ampiamente potenziali) non giustifica certo l'atteggiamento tenuto da questi per decenni, alcuni sicuramente anche per interessi propri, altri per partito preso negativo e disfattista (Benedetti).

In sintesi:
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2025, 17:49
Mannasseraffanculo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Io trovo allucinante che nel 2025 ancora ci sia qualcuno che ha voglia di sorbirsi un pistoletto di mille battute sul profilo di Stefano Greco.

Interessante poi come sta gente esca dalle scene mediatiche (non mi risulta parli in radio o TV) ma mantenga pubblico e quindi credito.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.129
In questo momento basta dare contro Lotito per avere seguito. Comunque il tizio è uno che mesta nel torbido. Tempo fa su X fece un post o pubblicò qualcosa in risposta a qualcuno per dire che a vedere la proprietà del Pisa gli veniva da piangere, gli ho risposto chiedendo ironicamente se il tifoso laziale dovesse mettersi a invidiare anche lo Sportig Club Pisa,  lui ha risposto tutto serio che poteva assicurarmi che era gente molto più facoltosa di Lotito e ha biasimato la mia ironia mettendo in mezzo Como e Bologna. Non ho proseguito oltre, ho risposto con lo stesso tono a un altro paio di suoi post ma vedo che non replica più.
Mi pare un personaggetto francamente, uno dei tanti che si alimenta di polemiche contro la società pure quando non ce ne sarebbe bisogno.

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: hafssol il 23 Lug 2025, 18:33
Esattamente.
Purtroppo, da ormai parecchi anni a questa parte, si è assistito a uno slittamento della figura del giornalista a quella ibrida dell'"opinionista", peggio ancora quando schierato o comunque polarizzato (non solo nel calcio).

Rispetto a Greco e agli altri che, con diverse sfumature, sono sempre stati a cavalcare lo scontento, è evidente che in una situazione come quella attuale ci sguazzino, praticando il "velavevodettismo" a tutto spiano. Ora, il fatto che certe negatività si stiano verificando (mentre le loro conseguenze restano ampiamente potenziali) non giustifica certo l'atteggiamento tenuto da questi per decenni, alcuni sicuramente anche per interessi propri, altri per partito preso negativo e disfattista (Benedetti).

100%

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.917
Ieri le due squadre romane, quella autentica e quella abruzzese che gioca abusivamente all'Olimpico, hanno vinto entrambe per 1-0 in due amichevoli contro squadre di serie B, una di serie B tedesca ed una di serie B italiana.
Osservate come sono state commentate le due prestazioni e quali conclusioni sono state elaborate dai principali giornali romani, sportivi e generalisti.....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.762
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Lug 2025, 08:20
Ieri le due squadre romane, quella autentica e quella abruzzese che gioca abusivamente all'Olimpico, hanno vinto entrambe per 1-0 in due amichevoli contro squadre di serie B, una di serie B tedesca ed una di serie B italiana.
Osservate come sono state commentate le due prestazioni e quali conclusioni sono state elaborate dai principali giornali romani, sportivi e generalisti.....

A questa cosa diverte, con noi non funzionerebbe mail il giornalismo co.jo.nella che fanno a loro. Sai i vaffa che volerebbero se scrivessero che ogni anno vinciamo scudetto?
Il giornalista é un venditore di articoli lo pagano per quello e sa che se scrive per loro li deve drogare di cazzate altrimenti non comprano il giornale. Con noi deve essere iperrealista altrimenti lo accusiamo di essere zerbino dellla società

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: Paladino68 il 27 Lug 2025, 08:39
A questa cosa diverte, con noi non funzionerebbe mail il giornalismo co.jo.nella che fanno a loro. Sai i vaffa che volerebbero se scrivessero che ogni anno vinciamo scudetto?
Il giornalista é un venditore di articoli lo pagano per quello e sa che se scrive per loro li deve drogare di cazzate altrimenti non comprano il giornale. Con noi deve essere iperrealista...
altrimenti lo accusiamo di essere zerbino del dittatore (manco le basi, Paladi'!!!)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.917
Ho sentito oggi su Radio Radio che Furio Focolari ha contratto la SLA.
Lui è perfettamente lucido e cosciente, capisce tutto, ma praticamente il suo corpo è mummificato e lui non riesce a muoversi e a parlare...
Fatico a pensare ad una situazione più drammatica di questa e mando un grande abbraccio a Furio, che non saprà che farsene, ma io purtroppo non posso fare di più....

Che schifo la vita!!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Io ho due amici e colleghi con la SLA.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Sapevo che stava male, ma non pensavo questo. Mi dispiace tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva