Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: carib il Ieri alle 22:40io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci tu
:band1:

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: carib il Ieri alle 21:24Siamo sicuri che la maggioranza sia chi abbandona la Lazio in casa?
Sei passato da 40mila spettatori a 4mila ma i tifosi della Lazio sono 630mila
Supponiamo tu abbia ragione, dove sono gli altri?
La Lazio da anni ha uno zoccolo duro di tifosi che frequentano lo stadio sempre e uno, decisamente più fluido, che ci va ogni tanto o saltuariamente.
Mi devo rifare ai numeri evidenti, può darsi ci sia una maggioranza silenziosissima che ha deciso di non manifestare alcuna scelta. Non posso escluderlo, ma è come quando ti astieni dal voto, se non prendi posizione poi sei soggetto alle scelte degli altri.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: carib il Ieri alle 21:31Cucchi non ha detto quella corbelleria. Il suo discorso è stato molto preciso: Giocare fuori casa per una stagione intera non può non avere ricadute sul risultato sportivo. In questo c'è concorso di colpa con l'atteggiamento sciagurato di lotito.
Ad alcuni sui social, non i presenti sia chiaro, fa molto comodo distorcere il pensiero di Cucchi per acquisire visibilità sulla sua 'pelle', ma soprattutto per non doversi assumere responsabilità
Sono convinto anche io che l'assenza dei tifosi possa toglierci alla lunga dei punti, non so quanti e non so con quali squadre, ma nel compendio penso sia così. 
Sono altresì convinto che nella scelta di alcuni calciatori pesi questo aspetto ambientale ma non siamo noi tifosi i responsabili, bensì chi ci ha costretto a questa protesta, ovvero sempre lui, l'unico comun denominatore di tutto: Claudio Lotito.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.668
primo fra tutti la condivisione dello spazio con i fascisti, che non è condividere una iniziativa
ci può stare, ma quello spazio scegli di condividerlo, non ti viene imposto, non ci capiti per caso, non è come vivere a Roma o trovarsi sulla terra, quel condividere lo spazio stadio è una scelta che rinnovi settimanalmente, se non ti garba puoi evitarla

l'assenza dei tifosi danneggia la squadra, forse si forse meno di quello che pensiamo, quando hanno vinto non hanno subito le assenze, quando perdono si piange, ma soprattutto, se l'assenza dei tifosi danneggia la squadra, e con essa il lavoro dell'allenatore e del suo staff, il lavoro di Fabiani, quello dei procuratori, qurllo degli sponsor, quindi quello di Lotito, ma non mi pare che Lotito se ne preoccupi, quindi forse tutto questo danno non c'è

la sconfitta con il mantova ci sta, servivano i tifosi per battere quella squadra ? i tifosi c'erano, il rapporto con gli avversari era in netto vantaggio, quindi il problema non erano gli assenti ma i presenti, ne emerge che i presenti erano passivi, spettatori e non tifosi
la squadra giocherà sempre in trasferta perché anche se i 4000 abbonati non saranno superati nel numero da tifoserie avversarie, quel 12esimo in campo è una pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.550
Citazione di: carib il Ieri alle 20:53però la differenza tra il peso del tifo organizzato (i mantovani in trasferta) e l'assenza di tifo organizzato dovremmo tutti averla chiara, dai
Oppure quei 4.000 tifosi Laziali abbondanti erano presenti, ma poco "tifanti".
Non la lasciano sola, ma la incitano il giusto. Forse anche loro si sentono coinvolti molto meno di una volta.
Non critico eh... È una riflessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva