Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2018, 23:04
C'ha ragione austini.
Il ribaltamento in effetti c'é stato. Nella scatola cranica di austini.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Gen 2018, 21:54
Lo metto qui perchè ero assolutamente convinto che si trattasse di un giornalista laziale che volesse palesemente prenderli per i fondelli... A metà pomeriggio invece ho scoperto che si tratta di un giornalista di provata fede giallorossa che credeva fermamente in quello che scriveva dopo la partita di recupero Sampdoria-roma:

"Orsato ha danneggiato la Roma e non perchè sia tifoso dell'Inter o perchè non si vuole la Roma in Champions. Ma noto una cosa:il vero ribaltamento calcisitico in questa città è mediatico... Le righe spese per l'errore di Giacomelli rispetto a quello di Orsato è assolutamente a favore della Lazio. C'è un vero e proprio sorpasso mediatico, perchè la Lazio viene raccontata in un modo e la Roma in un altro. La Lazio, all'interno di questa città, è molto più appoggiata mediaticamente..."
Firmato: A. Austini (Il Tempo)

Invece, ha ragione - tutto sto e normale perche societa di 1927 non e una societa da citta di Roma.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Se a certi giornalisti togli un certo pubblico , cosa catso gli rimane da fare ?

Vendere fusaje deve essere il loro destino .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2018, 00:14
Se a certi giornalisti togli un certo pubblico , cosa catso gli rimane da fare ?

Vendere fusaje deve essere il loro destino .

Vabbè dai, giornalisti me pare troppo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Austin mi ha bloccato su Twitter perché gli avevo fatto notare di non utilizzare il povero china glia per deridere Orsato...aveva scritto Orsato ha la foto di chinaglia sul suo profilo Facebook...i morti andrebbero lasciati in pace ma loro lo fanno spesso...cercatelo su Twitter e fateglielo notare...io intanto non mollo e l ho segnalato all'ordine...che essere immondo

pontello

*
Lazionetter
* 822
Sarebbe interessante chiedere all'autore di riportare qualche esempio a sostegno della sua tesi.
Cosi, per curiosità...

Proprio ieri notavo in un giornale radio (credo fonte mediaset) che la rubrica sport verteva interamente sulla notizia: la roma ha ripreso gli allenamenti dopo la trasferta a Genova.
Punto.
La notizia sportiva del giorno.
GP

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: bizio67 il 26 Gen 2018, 07:14
Austin mi ha bloccato su Twitter perché gli avevo fatto notare di non utilizzare il povero china glia per deridere Orsato...aveva scritto Orsato ha la foto di chinaglia sul suo profilo Facebook...i morti andrebbero lasciati in pace ma loro lo fanno spesso...cercatelo su Twitter e fateglielo notare...io intanto non mollo e l ho segnalato all'ordine...che essere immondo
Puoi darci l'account Twitter di questo "signore"?
Con la massima educazione (d'altronde sono della Lazio...) ma due parole gliele voglio scrivere anch'io...Anzi forse ne basta una sola: comincia per IN....e finisce per FAME....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: laziale ardeatino il 26 Gen 2018, 07:41
Puoi darci l'account Twitter di questo "signore"?
Con la massima educazione (d'altronde sono della Lazio...) ma due parole gliele voglio scrivere anch'io...Anzi forse ne basta una sola: comincia per IN....e finisce per FAME....
@aleaus81 ...scatenate l'inferno

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Segnalo un DISGUSTOSO editoriale di tal Andrea Monti su LA GAZZETTA DELLO SPORT in merito alla sentenza di primo grado sul caso Anna Frank...

Titolo: SE QUESTA È UNA SENTENZA

Una roba vomitevole, sufficiente da sola a mio avviso a giustificare il silenzio stampa vita naturale durante nei confronti della rosea...
Io non posso postare l'articolo perché l'ho letto sul giornale appoggiato sul frigorifero del bar dove faccio colazione, ma chi ne avesse la possibilità.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: laziale ardeatino il 26 Gen 2018, 07:51
Segnalo un DISGUSTOSO editoriale di tal Andrea Monti su LA GAZZETTA DELLO SPORT in merito alla sentenza di primo grado sul caso Anna Frank...

Una roba vomitevole, sufficiente da sola a mio avviso a giustificare in silenzio stampa vita naturale durante nei confronti della rosea...
Io non posso postare l'articolo perché l'ho letto sul giornale appoggiato sul frigorifero del bar dove faccio colazione, ma chi ne avesse la possibilità.....
Segnalalo alla società non deve passare più niente

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: bizio67 il 26 Gen 2018, 07:54
Segnalalo alla società non deve passare più niente
Hai ragione!!!
Appena posso lo segnalo...

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Per chi non lo conoscesse, vi posto il link Youtube della puntata del 25 gennaio de La signora in giallozzozzo...

A parte le due vallette che meritano uno sguardo approfondito (di fronte alla bellezza femminile, la squadra per cui si fà il tifo diventa a mio avviso ininfluente...), nei primi minuti della trasmissione il prode Austini ci dice la sua sulla sentenza del caso Anna Frank...
Non vi anticipo niente, sentite che roba!!!

https://youtu.be/q4cqDS-PfiI

Roberto66

Visitatore

Una roba vomitevole, sufficiente da sola a mio avviso a giustificare il silenzio stampa vita naturale durante nei confronti della rosea...

Io sinceramente non mi arrabbio col direttore della calzetta che chiaramente fa i suoi interessi ovvero quelli delle due squadre di shangai e che in questo momento sta sudando freddo in quanto oltre alla difficilissima possibilità di partecipare alla champions di una delle due c'è il rischio che anche l'altra possa mancare la qualificazione e con tutti i soldi sborsati rischiano di fare una brutta fine... io mi arrabbio con i giornali della capitale che, a parte il Tempo, non fanno nulla per contrastare tutte le idiozie che vengono scritte sulla vicenda!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856

Era l'articolo a pagamento selezionato per me nel caso avessi deciso di abbonarmi a quella carta da culo a 0,33 € a copia...stocazzo...

26 GENNAIO 2018 - MILANO
Nei giorni della Memoria il calcio italiano mostra, se ancora ce n'era bisogno, di non averne affatto. E neppure un briciolo di cervello, benché la circostanza non sorprenda visto che proprio all'intelligenza - latitante in questo caso - sono affidati i ricordi da tramandare. La sentenza che condanna la Lazio a una piccola multa pecuniaria, la miseria di 50 mila euro, per la storia degli adesivi antisemiti oltre che indecente è pure stupida, ed è forse questo l'aspetto che più offende e colpisce. Perché nulla, ma proprio nulla di quanto ruzzola nella testa di un ultrà può sfregiare il sorriso sublime di Anna Frank e il dramma inesprimibile che simboleggia. Non è questo il punto. Il fatto assolutamente lunare è che i burosauri della giustizia sportiva decidano di usare la mano leggera con i razzisti e di esercitarsi dottamente sul tema della responsabilità oggettiva proprio nell'anniversario della liberazione di Auschwitz, quando il mondo si ferma per commemorare le vittime della Shoah, nella giornata solenne in cui Liliana Segre diventa senatrice a vita, mentre tanti dirigenti e giocatori fanno visita al memoriale del Binario 21 di Milano. Dove, a caratteri cubitali, è incisa la parola "indifferenza".
Qualcuno si affannerà a notare che i giudici, attenendosi alle nuove norme, non se la sono sentita di «infliggere la sanzione di due giornate a porte chiuse in quanto verrebbe penalizzata la quasi totalità della tifoseria laziale per il becero comportamento di sole 20 persone subendo il danno economico...». Eccetera, eccetera. Non so quale altra sanzione avrebbe potuto inventarsi un giudice più saggio e creativo. Forse sarebbe bastato allestire una galleria di immagini dei campi di sterminio ai tornelli da cui si accede allo stadio: le forche caudine della memoria. Tutto, ma non certo un bel condono con buffetto alla Lazio perché avrebbe «posto in essere le misure di controllo previste», dimenticando che due mesi fa la medesima società ha beffato ogni regola e ogni logica aprendo la curva Sud agli abbonati della Nord, squalificata per razzismo.
Questa sentenza è più di un autogol. E' un messaggio avvelenato. Ci dice che il calcio è da considerarsi faccenda troppo seria per essere interrotta dalla bravata di pochi buontemponi. Che gli stadi sono ufficialmente immuni dalla banalità del male assoluto, dalla sua immanenza nella modernità e nella vita quotidiana. Che schiere di storici e intellettuali, da Hannah Arendt a Zygmunt Bauman, hanno scritto e ragionato invano. Grazie al Tribunale sportivo tanti giovani ignoranti, e non è solo colpa degli stadi, continueranno a pensare che i campi di sterminio appartengono all'archeologia, non alla storia e all'attualità. A loro andrebbero lette poche parole di Primo Levi dalla prefazione di Se questo è un uomo: «A molti, individui o popoli, può accadere di ritenere, più o meno consapevolmente, che ogni straniero è nemico... questa convinzione giace in fondo agli animi come un'infezione latente... al termine della catena sta il Lager». Attenzione, non lui solo o gli ebrei, italiani come gli altri. Ogni «straniero» in senso metaforico e quindi ogni diverso per razza, fede, gusti o convinzioni. Per carità, non si pretende che gli augusti magistrati del Tribunale Figc si conformino al parere dei colleghi di Norimberga e dell'Aja. Ma leggere i giornali e guardarsi un poco intorno, proprio no?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi è salito talmente il veleno che ho risposto a questo ASSURDO editoriale. Ovviamente il commento sulla gazzetta mi è stato prontamente cassato.

Era questo:

L'editoriale di un ignorante patentato.
La Lazio non ha in alcun modo "beffato ogni regola". Vi erano dei precedenti, non sanzionati in alcun modo, ed una sentenza del Tribunale di Roma (22 marzo 2017). Si rende conto che quanto ha scritto è un falso bello e buono?
In secondo luogo: "miseria di 50mila euro". Ecco, mi rendo conto che per chi naviga nell'oro come evidentemente uno che può fare il direttore di uno dei più importanti (o ex tali) quotidiani sportivi del mondo senza nemmeno informarsi su quanto va a scrivere siano "una miseria", ma nel mondo di noi comuni mortali, che se non facciamo bene il nostro lavoro veniamo licenziati a calci in culo, beh, sono tutt'altro che una miseria.
In terzo luogo: scomodare NORIMBERGA, per una faccenda che, sì, da qualsiasi lato la si guardi, sono un mucchio di adesivi attaccati da alcuni imbecilli individuati e daspati: un paio sono addirittura minori di 14 anni. Questa è disonestà intellettuale o stupidità completa, tertium non datur. Lei ha la più pallidissima e vaghissima idea del paragone che è andato a fare?
Anzi, no, la terza ipotesi è l'ignoranza crassa, di uno che butta lì a caso un paio di nomi come Baumann o la Arendt, per sentito dire: sì, perché potrà ingannare il lettore svogliato e che non conosce ciò di cui si parla, ma agli occhi di una qualsiasi persona che abbia letto e studiato, tali riferimenti sono evidentemente posticci, buttati lì, vagamente googlati, con l'intento di riempirsi la bocca a casaccio.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Mi è salito talmente il veleno che ho risposto a questo ASSURDO editoriale. Ovviamente il commento sulla gazzetta mi è stato prontamente cassato.

Era questo:

L'editoriale di un ignorante patentato.
La Lazio non ha in alcun modo "beffato ogni regola". Vi erano dei precedenti, non sanzionati in alcun modo, ed una sentenza del Tribunale di Roma (22 marzo 2017). Si rende conto che quanto ha scritto è un falso bello e buono?
In secondo luogo: "miseria di 50mila euro". Ecco, mi rendo conto che per chi naviga nell'oro come evidentemente uno che può fare il direttore di uno dei più importanti (o ex tali) quotidiani sportivi del mondo senza nemmeno informarsi su quanto va a scrivere siano "una miseria", ma nel mondo di noi comuni mortali, che se non facciamo bene il nostro lavoro veniamo licenziati a calci in culo, beh, sono tutt'altro che una miseria.
In terzo luogo: scomodare NORIMBERGA, per una faccenda che, sì, da qualsiasi lato la si guardi, sono un mucchio di adesivi attaccati da alcuni imbecilli individuati e daspati: un paio sono addirittura minori di 14 anni. Questa è disonestà intellettuale o stupidità completa, tertium non datur. Lei ha la più pallidissima e vaghissima idea del paragone che è andato a fare?
Anzi, no, la terza ipotesi è l'ignoranza crassa, di uno che butta lì a caso un paio di nomi come Baumann o la Arendt, per sentito dire: sì, perché potrà ingannare il lettore svogliato e che non conosce ciò di cui si parla, ma agli occhi di una qualsiasi persona che abbia letto e studiato, tali riferimenti sono evidentemente posticci, buttati lì, vagamente googlati, con l'intento di riempirsi la bocca a casaccio.

bravo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Si bruciano molti, molti culi. Ma e solo l'inizio.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Olimpico : Lazio - Cagliari (adesivi) 22/10
Olimpico : Merde - Lazio (Kolarov) 18/11
Olimpico : Lazio - Florentia (Parolo+Caicedo) 26/11
Olimpico : Lazio - Torino (quello che ancora campa) 11/12

Adesso ricominceranno ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2018, 19:11
Olimpico : Lazio - Cagliari (adesivi) 22/10
Olimpico : Merde - Lazio (Kolarov) 18/11
Olimpico : Lazio - Florentia (Parolo+Caicedo) 26/11
Olimpico : Lazio - Torino (quello che ancora campa) 11/12

Adesso ricominceranno ?

C'hanno provato pure a Spal - Lazio, quindi...

Discussione precedente - Discussione successiva