Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Oh comunque, più se agitano e più godo.  :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Tra l'altro credo che i bambini tifosi dell'Espanyol siano orgogliosissimi della loro squadra, quindi se il paragone voleva essere insultante, in realtà è solo la spia di una mentalità che crede che per essere importanti bisogna essere parte di un branco.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A quanto sono quotate domani  le domande nel dopo partita a Gasperini in risposta al rigore non dato e al vaffa di Lotito?

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: calimero il 18 Mag 2019, 15:40
Tra l'altro credo che i bambini tifosi dell'Espanyol siano orgogliosissimi della loro squadra, quindi se il paragone voleva essere insultante, in realtà è solo la spia di una mentalità che crede che per essere importanti bisogna essere parte di un branco.
Certo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: olympia il 18 Mag 2019, 15:43
A quanto sono quotate domani  le domande nel dopo partita a Gasperini in risposta al rigore non dato e al vaffa di Lotito?

Parlassero pure, sempre sseru tituli e una Coppa in faccia a zero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
1 - gasperini ha già parlato oggi, dicendo che loro hanno dimenticato la finale perché LORO a differenza di altri sono ancora in corso... pronto per la panchina delle merde.
2 - zazzaroni il fenomeno invece, ha risposto così quando gli hanno chiesto perché il suo giornale conteggia la coppa delle fiere nel palmares delle merde: laziali, fatevi curare.
Questo è il direttore del giornale sportivo di Roma, mortaccivostra dovete sparì!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Vabbè, mi fa piacere si esprima così, vuol dire che il numero di laziali che compra questa carta da culo è ormai pressochè irrilevante.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2019, 15:44
Bellicapelli: Laziali fatevi curare!
Diaconale, fatti sentire (Again)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505

:=))

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Continua a far discutere la scelta del Corriere dello Sport di inserire la Coppa delle Fiere nel conteggio dei trofei vinti dalla Roma. Il punto della questione è che, considerando anche la suddetta coppa, Lazio e giallorossi sarebbero in parità in termini di titoli vinti (15 a 15). La sponda biancoceleste non ci sta e la ragione è semplice: la Coppa delle Fiere non è un trofeo riconosciuto dalla Uefa. Viene da chiedersi, quindi, per quale motivo il quotidiano sportivo abbia deciso tenerlo in considerazione. Alle critiche dei lettori ha risposto il direttore del giornale, Ivan Zazzaroni. Durante la trasmissione radiofonica Deejay Football Club ha detto: "Ragazzi, fatevi curare. Io veramente non riesco a entrare in quel mood e in quella dimesione lì. Cioè, un collega laziale ha messo la Coppa delle Fiere, perché è presente negli albi d'oro di altri grandi club, e tutti 'eh però eh' (rumoreggia, ndr). Ma io non lo so! Ho bisogno di ferie".

Contenuto sponsorizzato

Sarcocaulon

*
Lazionetter newbie
* 14

Altri club la mettono nel palmares  belli capelli questo è del Barcellona e non me pare ce sia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Charlot il 18 Mag 2019, 16:19
Personaggiucoli... dive da sabato sera.

:=))

Solo Guillermo Mariotto può dirimere la questione... :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il zazza ora dovrebbe essere massacrato via social.

Io la carta me la sono giocata un anno fa, gli predissi molto educatamente che con le vendite in calo del 20% non si sarebbe fatto il bagno da direttore, lui mi bloccò ( è molto sensibile, e permaloso).

Non vi posso aiutare ma tifo per voi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Aoh, proposta: il prossimo anno famo il torneo con il Santa Marinella ed il Cerveteri, lo vinciamo e lo mettiamo in bacheca. Anzi, chiamiamo pure qualche squadra di campagna austriaca e lo facciamo diventare un trofeo europeo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Mag 2019, 16:35
Aoh, proposta: il prossimo anno famo il torneo con il Santa Marinella ed il Cerveteri, lo vinciamo e lo mettiamo in bacheca. Anzi, chiamiamo pure qualche squadra di campagna austriaca e lo facciamo diventare un trofeo europeo.

C'e' gia' si chiama Coppa delle Alpi . :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Comunque qualcuno ha riaggiornato wikipedia rimettendoci la Coppa delle Alpi! 
Si prospetta una dura battaglia a colpi di aggiornamento!  :) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Zazzaroni dice che la Coppa delle fiere l'hanno vinta squadre importanti ed alcune di esse la mettono nel palmares.

Bene.

La Coppa delle Alpi l'ha vinta la Lazio, la Juve, il Napoli, l'Eintracht, il Monaco...

Sono andato a vedere il sito ufficiale del Napoli e loro la mettono.

Aggiungi Zazzarò.

Discussione precedente - Discussione successiva