Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me chi si deve fa cura' sono loro. Gli abbiamo fatto venire il complesso di inferiorità  :=))
:asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2019, 16:42
Discussione surreale. Però...
Zazzaroni dice che la Coppa delle fiere l'hanno vinta squadre importanti ed alcune di esse la mettono nel palmares.

Bene.

La Coppa delle Alpi l'ha vinta la Lazio, la Juve, il Napoli, l'Eintracht, il Monaco...

Sono andato a vedere il sito ufficiale del Napoli e loro la mettono.

Aggiungi Zazzarò.

Il Barcellona, detentore del record di vittorie nonché del trofeo originale della Coppa delle Fiere, non viene riconosciuto dalla UEFA quale vincitore dello european treble[8] (a differenza di Ajax, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus e Manchester Utd), in quanto mai vincitore, finora, della Coppa UEFA/Europa League.

http://hemeroteca.mundodeportivo.com/preview/2003/09/23/pagina-7/552332/pdf.html

E' bonissima a coppadeeeefiere  :sisisi:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Altra storia che mi fa godere moltissimo... Ma quanto si agitano, quanto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TomYorke il 18 Mag 2019, 16:56
'acoppadeefiereèbonaaa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma siccome ad Agosto vincono tutto, magari era la coppa delle ferie...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Si Facci a vedere da uno bravo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Avrei una domanda per qualche Lazionetter esperto di wikipedia: perché il profilo della roma è contrassegnato da un lucchetto e una stellina d'oro che indicano "questa pagina è semiprotetta. può essere modificata solo da utenti registrati" mentre la nostra pagina ne è priva? La  :asrm gode di uno "status speciale"?

scusate il parziale OT: so che non si tratta propriamente di giornalisti ma non sapevo dove altro postare...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: mr_steed il 18 Mag 2019, 18:29
Avrei una domanda per qualche Lazionetter esperto di wikipedia: perché il profilo della roma è contrassegnato da un lucchetto e una stellina d'oro che indicano "questa pagina è semiprotetta. può essere modificata solo da utenti registrati" mentre la nostra pagina ne è priva? La  :asrm gode di uno "status speciale"?

scusate il parziale OT: so che non si tratta propriamente di giornalisti ma non sapevo dove altro postare...

Pure a wikipedia niente stellina d'argento.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: NonMollareMai86 il 18 Mag 2019, 16:27
Continua a far discutere la scelta del Corriere dello Sport di inserire la Coppa delle Fiere nel conteggio dei trofei vinti dalla Roma. Il punto della questione è che, considerando anche la suddetta coppa, Lazio e giallorossi sarebbero in parità in termini di titoli vinti (15 a 15). La sponda biancoceleste non ci sta e la ragione è semplice: la Coppa delle Fiere non è un trofeo riconosciuto dalla Uefa. Viene da chiedersi, quindi, per quale motivo il quotidiano sportivo abbia deciso tenerlo in considerazione. Alle critiche dei lettori ha risposto il direttore del giornale, Ivan Zazzaroni. Durante la trasmissione radiofonica Deejay Football Club ha detto: "Ragazzi, fatevi curare. Io veramente non riesco a entrare in quel mood e in quella dimesione lì. Cioè, un collega laziale ha messo la Coppa delle Fiere, perché è presente negli albi d'oro di altri grandi club, e tutti 'eh però eh' (rumoreggia, ndr). Ma io non lo so! Ho bisogno di ferie".

Mi ero perso questa chicca ...

:climb: :climb: :climb:

LaFacciaComeIlCulo.  :rotfl2:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Gli ho sommessamente suggerito di farsi vedere da un buon barbiere.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Ecco.
Il zazza ora dovrebbe essere massacrato via social.

Io la carta me la sono giocata un anno fa, gli predissi molto educatamente che con le vendite in calo del 20% non si sarebbe fatto il bagno da direttore, lui mi bloccò ( è molto sensibile, e permaloso).

Non vi posso aiutare ma tifo per voi.
A parte che hai fatto più che bene, ma basterebbe che nessun laziale dico NESSUNO comprasse più quello schifo di quotidiano ( chiamarlo giornale è offensivo) per farlo implodere piano piano insieme al suo fegato e a quello di tutti i riommici che ivi hanno trovato lavoro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Se  rivinciamo la supercoppa, mettono il trofeo Berlusconi, così stamo pari.
Tocca stacce  :=))

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Il Monaco ha vinto 3 volte la coppa delle Alpi.
È evidenziato sia su Wikipedia che sul sito ufficiale....
A Zazzaro'.... ma quando te passa?

:D :D :D

gerdmuller

Visitatore
Zazzaro' zazzaro', c'hai tolto l' alpinita'
ma voi dacce  la fiericita'.
Ballando ballando  ndo vai vai
sempre a trigoria stai.
Fatte cura' ce dici
ma noi semo Laziali e perciò semo felici.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: arturo il 18 Mag 2019, 21:31
Se  rivinciamo la supercoppa, mettono il trofeo Berlusconi, così stamo pari.
Tocca stacce  :=))

:D :D

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Perché non denunciamo Feltri? Sarebbe ora che questi personaggi capiscono che le devono far finita di infangare il nome della Lazio.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: cippolo il 19 Mag 2019, 17:37
Perché non denunciamo Feltri? Sarebbe ora che questi personaggi capiscono che le devono far finita di infangare il nome della Lazio.
Cioè?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Feltri ormai è allo sbando. Si è creato il personaggio di quello che parla senza peli sulla lingua con la scusa che "ormai sono vecchio e dico quello che caxxo mi pare ma che me ne frega a me"  e dice qualsiasi idiozia gli passi per la mente. È totalmente rinco.glionito

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Cesio il 19 Mag 2019, 18:11
Feltri ormai è allo sbando. Si è creato il personaggio di quello che parla senza peli sulla lingua con la scusa che "ormai sono vecchio e dico quello che caxxo mi pare ma che me ne frega a me"  e dice qualsiasi idiozia gli passi per la mente. È totalmente rinco.glionito
...in questo contesto l'alcol aiuta parecchio

Discussione precedente - Discussione successiva