Siamo sistematicamente ignorati, quando sono costretti a parlare di noi, sottolineano i difetti, le carenze e i aspetti negativi. Se non ve ne sono, se li inventano.
Ieri sera, dopo Sky Calcio Show, all'interno del quale non siamo mai stati nemmeno nominati, iniziano le sintesi delle partite di tutta la giornata. Decido di guardarmele, giusto per vedere quale grande gara abbiano disputato la Juve è il Milan. Naturalmente si comincia dalle merde che hanno aperto sabato alle 18, per poi passare successivamente alla... Juve a cui seguono tutte le altre, tranne noi.
Avessero potuto far vedere solo le azioni del Bologna lo avrebbero fatto. Prima o poi mi aspetto che qualcuno trasmetta la nostra sintesi cancellandoci dal campo con qualche trucco digitale.
La cosa che mi ha dato più fastidio è che lo hanno fatto consapevolmente, ci ignorano scientificamente e per averne la riprova ho atteso che finisse tutto il giro delle partite per poi ricominciare nuovamente dalle merde. Ormai era l'una e mezza e chi cazzo stava davanti al televisore? Quindi al secondo giro finalmente si sono ricordati che abbiamo giocato sabato e hanno trasmesso la sintesi.
Rmmrd