Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 844
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

<<È di nuovo al top, Sergej Milinkovic-Savic. E le voci di calciomercato tornano prepotenti. L'ultima arriva dalla Spagna. Il giornale Don Balòn parla di un'offerta del Real Madrid da 105 milioni di euro per il centrocampista della Lazio. Non è una novità, già i blancos si erano interessati a lui, salvo poi concentrarsi solo e soltanto sul possibile affare che portava al nome di Paul Pogba. Il francese alla corte di Zidane è diventato un tormentone. Ecco perché il club guarda altrove. Le indiscrezioni del portale parlano di un Florentino Perez pronto a fare follie per il Sergente biancoceleste. Tanti soldi sul tavolo, cash, da far impallidire molti. Non Claudio Lotito, però. Due estati fa il patron rispedì indietro diverse offerte molto allettanti. Milinkovic è al centro del progetto Lazio, difficile vederlo lontano dalla Capitale. Il suo contratto scadrà nel 2024, una situazione che fa restare tranquilli. Probabilmente le voci che arrivano dalla Spagna torneranno ancora nella prossima sessione di calciomercato. Se ne parlerà forse in estate. Di sicuro, ad oggi, Milinkovic è un giocatore della Lazio e lo sarà ancora per molto tempo.>>

e non è nemmeno firmato (ovviamente). In prima pagina sul CDS.

#La Paura fa 90

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Citazione di: Buckley il 19 Dic 2019, 12:06
in generale pareva avesse criticato pesantemente il movimento delle sardine (non so politicamente in che area si collochi, non lo conosco ma posso immaginare) e dunque l'editore lo ha messo alla porta. Ma forse aveva solo rottoerca...agli ascoltatori  :)

Ottima notizia, non se ne sentirà la mancanza.
Peraltro se la motivazione fosse in qualche modo politica, renderebbe ancora più evidente come per questi personaggi il tifo calcistico sia uno strumento per finalità che con la passione sportiva non hanno nulla a che vedere.
Se anche la pensassi come lui sulla politica (e per fortuna sono mille miglia distante!), troverei inaccettabile sfruttare il microfono di una radio sportiva per veicolare messaggi fuori contesto.

Arrivederci... ma anche no!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Spiace.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Dic 2019, 15:52
Signori, ecco a voi i "furbetti":

<<È di nuovo al top, Sergej Milinkovic-Savic. E le voci di calciomercato tornano prepotenti. L'ultima arriva dalla Spagna. Il giornale Don Balòn parla di un'offerta del Real Madrid da 105 milioni di euro per il centrocampista della Lazio. Non è una novità, già i blancos si erano interessati a lui, salvo poi concentrarsi solo e soltanto sul possibile affare che portava al nome di Paul Pogba. Il francese alla corte di Zidane è diventato un tormentone. Ecco perché il club guarda altrove. Le indiscrezioni del portale parlano di un Florentino Perez pronto a fare follie per il Sergente biancoceleste. Tanti soldi sul tavolo, cash, da far impallidire molti. Non Claudio Lotito, però. Due estati fa il patron rispedì indietro diverse offerte molto allettanti. Milinkovic è al centro del progetto Lazio, difficile vederlo lontano dalla Capitale. Il suo contratto scadrà nel 2024, una situazione che fa restare tranquilli. Probabilmente le voci che arrivano dalla Spagna torneranno ancora nella prossima sessione di calciomercato. Se ne parlerà forse in estate. Di sicuro, ad oggi, Milinkovic è un giocatore della Lazio e lo sarà ancora per molto tempo.>>

e non è nemmeno firmato (ovviamente). In prima pagina sul CDS.

#La Paura fa 90

e come te sbagli, più puntuali delle tasse

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: charlie il 19 Dic 2019, 11:17
Cioè? :o

mi è capitato raramente di sentirlo ma quasi sempre infilava qualcosa nel discorso in cui salvinimeloni apparivano oggettivamente il bene e oggettivamente era assurdo non condividere questo pensiero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Così se levamo dalle paxxe il "Savic si è svalutato".

Che Savic sia uno da Real e LA uno da Barcellona lo sanno pure i Merdaroli.

E sanno tutti pure che giocano con noi.

E rosicano tutti.

Pagati meno di 25 mio in 2.

Rosicate, tanto e bene.

Ci aggiorniamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
Citazione di: Lativm88 il 19 Dic 2019, 16:39
Puntualissime le voci di mercato.

Spiace.

Segnalo inoltre tale david rossi "dipendente" dei bruchi, radio ufficiale, che sproloquia sul potere di Lotito... per non parlare della porcata fatta nei confronti dell'ex magistrato Mario Cicala, persona degna,  commissario Lega Calcio, dimissionario...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito è dappertutto nelle radio putride (casuale sintonizzazione su Mari1, la prima parola che ho sentito è stata Lotito); ormai il mantra è il suo potere infinito e disgustoso.
Travisano le sue frasi sull'arabia saudita, tirano fuori rigori e recuperi, stanno malissimo e mi stanno procurando un gaudio incontrollabile.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'unico potere che ha Lotito è quello di farli rosicare.

mars72

*
Lazionetter
* 2.045
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2019, 17:17
Lotito è dappertutto nelle radio putride (casuale sintonizzazione su Mari1, la prima parola che ho sentito è stata Lotito); ormai il mantra è il suo potere infinito e disgustoso.
Travisano le sue frasi sull'arabia saudita, tirano fuori rigori e recuperi, stanno malissimo e mi stanno procurando un gaudio incontrollabile.

Tutto molto piacevole

Ho appena letto che Montella ha detto che la crisi della Fiorentina e' cominciata da un episodio sfavorevole contro la Lazio....

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Citazione di: mars72 il 19 Dic 2019, 17:37
Tutto molto piacevole

Ho appena letto che Montella ha detto che la crisi della Fiorentina e' cominciata da un episodio sfavorevole contro la Lazio....

Beh, sì, perché tra il finale di stagione scorso e l'inizio di quella attuale aveva fatto il fuoco  :roll:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Spiace che non ci possa spiacere più di così

UnDodicesimo

Visitatore

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: UnDodicesimo il 19 Dic 2019, 18:17
Insomma, siamo la croce rossa.

Beh, per molti, forse, siamo più Daesh (o Isis che dir si voglia...).

:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
stanno scoppiando piu' fegati tra i riommici che  palloncini ai luna park...spiace !!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Fino all'altro ieri era previsto un cambio di palinsesto.
Lui era stato spostato nel serale, con mio sommo disappunto poiché il serale con Magliocchetti lo ascolto durante il ritorno a casa ( io ho un fuso particolare) ed è molto piacevole.

Daniele era molto dispiaciuto, tra l'altro non si sapeva ( non mi ha voluto dire nulla) se lui sarebbe stato spostato oppure sarebbe finita la sua esperienza alla radio.
Purtroppo il serale non è seguitissimo per il fatto che coloro che ascoltano la radio in quella fascia non sono ovviamente molti e quei pochi preferiscono radio sei con la mediocrità.

Perché la mediocrità è insita nel lazialone medio, non potrebbe farne a  meno, per questo gli abbate, i pianisti, i benedetti prosperano e fanno soldi sulla pelle della Lazio.
E per questo che ci è vitale tentare un equilibrio con una narrazione estremamente positiva, anche violentando il nostro pensiero, la nostra ego, anteponendo la strategia posizionale al resto.

Poi ieri è successo qualcosa che non so.
Il pianista è stato cacciato a calci in culo, stasera brinderò alla sua dipartita come conduttore a radio olimpia con un buon bourbon.

Magliocchetti e cacialli andranno fascia pomeridiana 14-17, Artibani fascia 07-10.
Ottimo.

Mancherebbe benedetti e la radio sarebbe ripulita.

#forzaforzaforza

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Ottimo sì, quando ci sono "pianisti che non parlano più di Lazio" (almeno per radio...).

:since :since :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: zorba il 19 Dic 2019, 19:01
Ottimo sì, quando ci sono "pianisti che non parlano più di Lazio" (almeno per radio...).

:since :since :since

Comunque radio olimpia (105.8 ) a parte i su citati ha riportato, dopo ben 14 anni, dico 14 leggasi 14, il piacere di ascoltare una radio che parla di Lazio.

Veramente una ventata di ossigeno.

Gli effetti si vedranno tra qualche anno.

Discussione precedente - Discussione successiva