Citazione di: Dissi il 19 Dic 2019, 22:14
Se sparisse pure benedetti sarebbe perfetto
Già il fatto che abbia chiamato il suo spazio ''Quelli della libertà'' (come se gli altri invece fossero allineati e/o indirizzati) già ti fa capire come la pensa.
Io però non vorrei cambiasse emittente, dalla sua parte c'é il fatto di essere un anti-riomanista viscerale, che il suo collega Terenzi sia tutto sommato simpatico oltre che un pò buffo, che riesce ad avere sempre ospiti illustri in collegamento telefonico
(*) e che ci siano un paio di rubrichette veloci divertenti (Tutto le partite della Lazio in un determinato giorno dal 1900e La sveglia oggi, le sconfitte dell'asroma dal 1927).
(*) Anche se in genere parla solo lui. Invita la gente ma quasi sempre non la fa parlare, gli piace di più ascoltarsi.
D'altronde ha pure cominciato velatamente a confessare che di calcio mastica molto meno di quello che pensava.
Io lo terrei.
E' ossessionato da Tare e Lotito e innamoratissimo delle sue idee, spesso malsane, però 'L'angolo dell'ossessionato'' non si nega a nessuno, soprattutto se si é veramente tifosi di una squadra. E lui lo é.
Citazione di: Duca il 20 Dic 2019, 10:20
Ma 'sto pianista chi sarebbe...? 
Conosci l'inno ''Non mollare mai?''. Secondo me é il più trascinante.