Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ora che ho capito finalmente chi è il pianista dico la mia.

Ascoltavo la sua trasmissione perché di solito vado in ufficio presto, perché ha ospite fisso Pino Capua, che mi sta simpatico e mi sembra un Lazale "tipico" (elegante, discreto, etc) e perché prima a quell'ora c'era Artibani e c'ho messo un po' a capire che l'avevano spostato (so' VDM andante lo so).

Beh dopo un po' non ce l'ho fatta più, è 'na roba inascoltabile, e non dico di più.....

Ora la mattina ascolto RMC 90s, solo musica degli anni '90.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Dic 2019, 14:08
Un po' come Chicco Lazzaretti quando ne I ragazzi della 3° C disse che "Liverpool-Roma non è mai esistita"

In questo caso, per l'incompetente della Gazzetta, si è giocata solo l'andata di quella finale. E invece si sono attaccatiarcazzo al ritorno.

:asrm :asrm :asrm
Ma qualcuno aduso potrebbe gentilmente farlo notare nei commenti. Questi distorcono la realtà a loro piacimento.

OT

Ma che fine ha fatto Oiko?

Fine OT

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Dic 2019, 14:08
Un po' come Chicco Lazzaretti quando ne I ragazzi della 3° C disse che "Liverpool-Roma non è mai esistita"

In questo caso, per l'incompetente della Gazzetta, si è giocata solo l'andata di quella finale. E invece si sono attaccatiarcazzo al ritorno.

:asrm :asrm :asrm
Boh, da rinchiudere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 20 Dic 2019, 13:25
Da gazzetta.it( "fotoarticolo" sugli incroci tra Lazio e Juve) 

Dietro l'addio al calcio una promessa di Lotito: "Allenerai la prima squadra". Così sarà. Inzaghi inizia negli Allievi Regionali, dopo quattro anni è già in Primavera: nel 2014 prende il posto di Bollini e l'anno successivo sfida per la prima volta la Juve da allenatore, in semifinale di Coppa Italia. Vince 2-0 all'andata, pareggia 1-1 al ritorno e va in finale, dove perderà contro la Roma. In quella formazione c'erano Guido Guerrieri e Alessandro Murgia: il primo è ancora lì, il secondo gli regalerà il suo primo trofeo da allenatore.

Tana per il romoletto rosicone!

Il nome de stammerda putrida non se sa eh?
Come si puo' fare per ricordargli chi vinse quella coppa italia a sto deficiente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: zimmer il 20 Dic 2019, 14:31
Ma qualcuno aduso potrebbe gentilmente farlo notare nei commenti. Questi distorcono la realtà a loro piacimento.

OT

Ma che fine ha fatto Oiko?

Fine OT

OT

Gioca in Australia nel Perth Glory. Lo scorso anno fece molto bene, tanto da guadagnarsi la convocazione in Coppa D'Asia. In questa stagione, al momento, è fermo a 2 gol in 9 partite. Tra l'altro domani mattina la sua partita dovrebbe essere trasmessa su Sportitalia.

EOT

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2019, 14:44
Il nome de stammerda putrida non se sa eh?
Come si puo' fare per ricordargli chi vinse quella coppa italia a sto deficiente?

https://twitter.com/frapietrella

sembrerebbe laziale...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hicks

*
Lazionetter
* 10.092
Certo ci vorrebbe un talento particolare ad essere Laziali e toppare un dato come quello..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2019, 15:29
Vabbè ma allora è scemo.

Superficiale sicuramente, o forse all'acqua di rose, nello stesso articolo scrive pure questo:

Trent'anni amari, prima di Inzaghi. Il sogno Champions inizia con la Samp e continua battendo la Juve all'Olimpico di Roma, dove la Lazio non vinceva dal 3 settembre 1989. Trent'anni. Il Muro di Berlino era ancora in piedi, Inzaghi giocava nelle giovanili del Piacenza e sognava di giocare col fratello. Dopo trent'anni è diventato il tecnico "sfata-tabù". Ora manca solo la Champions.

In pratica confonde Milan-Lazio con Lazio-Juve.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma questi che fanno questi errori madornali, ma lo fanno per lavoro o per hobby?
Se io lavorassi cosi' i calci in culo si sprecherebbero.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
livelli di superficialità e ignoranza imbarazzanti.
può essere che questi sono anche pagati per fare un lavoro così mediocre?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Forse ha solo l'aspirazione di lavorare in gazzetta.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Citazione di: tatoccolo il 20 Dic 2019, 15:54
livelli di superficialità e ignoranza imbarazzanti.
può essere che questi sono anche pagati per fare un lavoro così mediocre?
La Luiss non è la Bocconi (e si vede)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Intervento a mio avviso mooooolto tiepido di Diaconale sulla sua pagina Facebook:

Lazio e Roma, una questione di fair play

Una regola tacita del calcio stracittadino stabilisce che la S.S. Lazio e l'A.S. Roma competono lealmente sul campo, ma evitano accuratamente qualsiasi forma di polemica o scontro verbale tra loro. Per cui evito qualsiasi commento su alcune affermazioni gravi ed aggressive nei confronti del Presidente Claudio Lotito pronunciate da un dipendente della radio della società giallorossa. Mi limito ad osservare come i tifosi delle due società romane stiano prendendo atto che un Presidente presente, attivo e capace faccia la differenza. Gli assenti non solo hanno sempre torto ma, spesso, provocano grandi delusioni in chi ha creduto in loro.

Molto più ficcanti ed incisivi i COMMENTI dei tifosi a questo post, tutti concordanti ed incitanti ad un'unica azione: QUERELA!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Devo dire che non mi dispiace, invece. Non so se querelare un dipendente AS Putridi sia una grande idea.
Questo passaggio fa malissimo.
Mi limito ad osservare come i tifosi delle due società romane stiano prendendo atto che un Presidente presente, attivo e capace faccia la differenza.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.780
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2019, 17:32
Devo dire che non mi dispiace, invece. Non so se querelare un dipendente AS Putridi sia una grande idea.
Questo passaggio fa malissimo.
Mi limito ad osservare come i tifosi delle due società romane stiano prendendo atto che un Presidente presente, attivo e capace faccia la differenza.

Ma "fa malissimo" a chi?!?

Ai "nostri" o ai loro???

:=)) :=)) :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: zorba il 20 Dic 2019, 19:15
Ma "fa malissimo" a chi?!?

Ai "nostri" o ai loro???

:=)) :=)) :=))

Gli ha detto che hanno una sagoma di cartone di presidente fatto con la tela del sacco con il dollaro sopra usata dalla banda bassotti

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Mi sa che una querela violerebbe la clausola compromissoria, essendo il david rossi un dipendente merdico. Qualcuno può confermare?

Comunque per chi sa leggere, l'intervento di diaconale è una bomba assurda. Spiace che essi non sappiano farlo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Scrivo la mia sul pianista Scarcelli. Nella vita a livello mediatico ha fatto una grande cosa: ha scritto "non mollare mai", fantastica.
Un buon conoscitore di musica ed un discreto musicista. Poi improvvisamente lo vedo passare dal pianobar nelle trasmissioni di Guidone a commentatore nelle trasmissioni radiofoniche. Poi ancora conduttore grazie ad un rapporto costruito con Gabriele La Porta, anche se ormai non più ai vertici della forma, che ne nobilitava le trasmissioni. Infine ulteriore salto a capopopolo antilotitiano in cui ha smesso di commentare ed ha iniziato a pontificare non solo a livello calcistico ma anche politico arruffando teorie di destra per lo più populiste e scoclusionate. Da qui un delirio di onnipotenza ormai incontenibile  lo ha portato prima ad autoplocamarsi tutore delle libertà e poi ha reso le sue trasmissioni totalmente inascoltabili. La sua era diventata l'unica trasmissione, nonostante la presenza di Capua che non riuscivo ad ascoltare per più di 10 secondi. Probabilmente non solo io e per questo motivo lo stavano spostando in fasce di ascolto meno dannose.
Adesso, dopo la sua uscita definitiva, tornerò ad ascoltare Radio Incontro in tutte le fasce orarie.

Discussione precedente - Discussione successiva