Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2020, 09:13
Imbarazzanti. Al limite dell'insulto per l'intelligenza degli spettatori.
Jacopo Volpi probabilmente avrebbe voluto incentrare tutta la trasmissione sull'incredibile rimonta di Chung Chao Ming al campionato regionale Under 21 du Ping Pong nella Cina nordoccidentale. Oppure sul fenomeno della diffusione del  Badmington in Nuova Caledonia. Tutto pur di non parlare di calcio.
Pure Sofia Goggia aveva l'aria sinceramente annoiata e avrebbe voluto andare a dormire dopo quasi mezz'ora che riceveva domande insulse e senza senso pur di non parlare di calcio e del campionato.
Il punto massimo é quando gli hanno chiesto di commentare una foto recuperata su Instagram di lei in posa glamour. E la Goggia, imbarazzata, che dice che non ha uno schermo e quindi non sa di quale foto si parli ma la ragazza* in studio che chiede comunque di commentarla. E la Goggia che é costretta a mettere tre parole in croce per commentare una cosa che neanche vede.
Ieri, un marziano che fosse sceso sulla terra non avrebbe avuto dubbi che il fatto del giorno, a livello calcistico, era l'ennesima vittoria della Lazio che mette una pressione enorme sulla Juve e l'Inter che oggi giocano partite complicate. Inutile scrivere che se avessero vinto le blatte e noi avessimo perso sia la faccia di Jacopo Volpi che la scaletta della trasmissione sarebbero state diverse.
In un'ora di trasmissione non sono riusciti a nominare la Lazio che un paio di volte e, obiettivamente, per sbaglio. Ovviamente Volpi che sottolinea i cori a Balotelli che, guarda un po, da maledetto del calcio italiano ieri é diventato, di colpo, un povero ragazzo martoriato. Sono riusciti a parlare per 5 minuti di Balotelli perché ha segnato una rete. E ovviamente si riposiziona nelle "gerarchie" di Mancini. Come Belotti, ça va sans dire. Che é stato l'altro, e unico, momento in cui si é citato Ciro Immobile. Sempre in chiave nazionale e mai in chiave Lazio. Dei grandi momenti di televisione imparziale.
Da sottolineare, peraltro, i quasi venti minuti dedicati all'Inter e al Napoli con l'intervento dell'esperto di mercato Ciro Venerato che dava "notizie esclusive" neanche fossero bollettini da Baghdad sul mercato dei nerazzurri e dei napoletani. Un grande momento di varietà televisivo. Esaltato dalla piccola didascalia, sotto il mezzobusto del succitato Venerato che diceva "In diretta da Pescara".
Cioè, ieri sera, nella trasmissione più antica della televisione italiana, per venti minuti c'era uno "in diretta da Pescara" che con voce stentorea e seria, tipo Walter Cronkite da Saigon, dava fondamentali, ed esclusive, notizie per il futuro del paese e, forse, del mondo tipo "Ti comunico, cara Paola (Ferrari ndib), che l'Inter ha ufficialmente fatto un'offerta per Vidal". Oppure che "Barcellona, Real Madrid e Manchester United si sono iscritte ufficialmente all'asta per Fabian Ruiz".
Io già me li sono immaginati i dirigenti di Barcellona, Real Madrid e Manchester United che vanno a Pescara in un fantomatico ufficio Aste e sotto l'occhio attento di Ciro Venerato riempiono il modulo per inscriversi ufficialmente all'asta per Pablo Ruiz.
A Pescara.

Solo l'ora tarda ha impedito che al movimento del mio pollice sul telecomando per spegnere la televisione fosse accompagnato un sonoro mannatevenaffanculo voi e tutto il condominio di Jacopo Volpi.

In diretta da Pescara. Dove

* Non so quale sia il cursus scolastico dalla fanciulla che ha partecipato alla trasmissione di ieri. Magari vuole sinceramente fare la giornalista. Ma al suo confronto Vulva di Guzzanti ha la sobrietà e l'aplomb di Corrado Augias o Piero Angela.
L'ufficio aste a Pescara mi ha ucciso.
:clap:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Dissi il 06 Gen 2020, 12:29
chi è quello con la pettorina gialla che simone abbraccia nell'ultima immagine?

è gastaldello, difensore del brescia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Citazione di: edge24 il 06 Gen 2020, 14:56
è gastaldello, difensore del brescia

come mai tanta confidenza?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: Dissi il 06 Gen 2020, 14:57
come mai tanta confidenza?

A memoria, credo abbiano giocato insieme nella Samp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006

E se e quando gli arbitri ci danneggeranno non facendoci raggiungere obiettivi meritati dovremo sapere che è stato ANCHE perché sono condizionati non sempre in maniera esplicita.

Sanno che per una decisione a nostro favore, giusta o sbagliata che sia, verranno criticati. Per una a nostro danno, giusta o sbagliata, verranno difesi.

E quando noi ci lamenteremo ci verrà risposto "e ma quando vi hanno aiutato spudoratamente, ad esempio contro il Brescia, siete stati zitti! In quelle partite gli arbitraggio vi sono andati bene!!!"

Provare a contrastare questa narrazione mi sembra il minimo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Tale edoardo lusena, rigorosamente minuscolo, sta diventando un qualcosa di mai letto prima. Per chi non lo conoscesse, si occupa della moviola di quei luridi della gazzetta online. Questo "signore", riesce a mettere livore, odio, e MENZOGNA, in qualcosa che è impossibile o quasi da manipolare, ovvero la moviola. Credo che dopo brescia - Lazio abbia passato ogni limite, leggete cosa scrive della partita di ieri:

Al 7' Caicedo trova il gol ma l'assistente lo segnala in fuorigioco e il Var conferma: rete nulla. Al 36' il primo giallo a Cistana per la trattenuta su Lazzari. Tre minuti dopo Caicedo sa trovare in area il fallo di Cistana che lo atterra in facendo scattare il rigore e subendo poi l'espulsione. Ma quella dei cartellini è una girandola impazzita: la trattenuta evidente di Caicedo a Tonali non è punita, il giallo va addirittura al bresciano per proteste. Pesante il giallo a Balotelli al 47' in ritardo su Radu senza cattiveria né volontarietà. Leggera la mano del direttore di gara quando Milinkovic Savic al 49' entra da dietro su Tonali ed è solo richiamato. Al 59' poi manca un giallo per Lazzari che trattiene e sbatte giù Romulo. Al 77' anche il fantasma di un rigore per il Brescia quando Tonali sulla linea dell'area finisce a terra su contatto con Luiz Felipe senza che né l'arbitro Manganiello né il Var Mazzoleni intervengano.

Voglio dire.............io vorrei commentare, ma mi è impossibile farlo con ciò che davvero vorrei scrivere. Mi limito a far notare che, oltre le sue invenzioni sui cartellini gialli e su di un possibilissimo rosso ai danni di quel [...] pietoso di balotelli per l'intervento su Radu, che lui dice non essere neanche giallo ma praticamente simulazione di Radu, il fantasma di un rigore in vita mia non lo avevo mai letto, e voi? Ripeto, mi censuro, non posso esprimere ciò che sarebbe GIUSTO dire su questo "signore".

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Lusena tra l'altro è irrintracciabile sui social, un nonsense nei tempi dello pseudo giornalismo moderno, uno che scrive boiate da tifoso sulla Gazzetta dovrebbe avere il coraggio di confrontarsi civilmente.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Purtroppo quello che è emerso oggi da testate giornalistiche
IlTerreno, LaNizione, La Gazzosa nello spot
edizione centro nord Italia
Amplificazione Massima per il povero indifeso cucciolo Balotelli..
Poi ma poi poi poi aiutatemi a dire poi...
...La lazio Inzaghi (non si sa mai vada ad allenare una strisciata in futuro)
ha vinto la nona ...
Dai si fa per ridere... :beer:
oh no ? :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Belle parole per noi al programma "a tutta rete" su rai3, subito dopo quelli che

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
...ma quanto rosica.... :beer:

Gasperini:
"Solo Juventus e Inter sono più forti. La Lazio? Hanno fatto nove vittorie"

... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 14 Maggio il 06 Gen 2020, 18:43
Non è un giornalista...
...ma quanto rosica.... :beer:

Gasperini:
"Solo Juventus e Inter sono più forti. La Lazio? Hanno fatto nove vittorie"

... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

perfetto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
gasperino è un poveretto che ancora sta rosicando per la finale persa.  :stop

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ad ora pure io vedo Juve ed Inter un pizzico avanti e noi e la Dea, che più o meno siamo due ottime squadre che stanno allo stesso livello, subito dietro.
Loro con la conquista di un posto Champions lo scorso anno hanno solo qualche certezza in più ma quest'anno abbiamo sicuramente pareggiato il valore complessivo.
Rimangono una squadra da non sottovalutare perché vanno a memoria ed esprimono un bel gioco.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Ranxerox il 06 Gen 2020, 19:04
Vabbè, ma comunque è la verità.
Ad ora pure io vedo Juve ed Inter un pizzico avanti e noi e la Dea, che più o meno siamo due ottime squadre che stanno allo stesso livello, subito dietro.
Loro con la conquistat di un posto Champions lo scorso anno hanno solo qualche certezza in più ma quest'anno abbiamo sicuramente pareggiato il valore complessivo.
Rimangono una squadra da non sottovalutare perché vanno a memoria ed esprimono un bel gioco.
A me basta che sorpassano la  :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ranxerox il 06 Gen 2020, 19:04
Vabbè, ma comunque è la verità.
Loro con la conquista di un posto Champions lo scorso anno hanno solo qualche certezza in più ma quest'anno abbiamo sicuramente pareggiato il valore complessivo.
Ma noi abbiamo un grosso vantaggio, solo noi.               :asrm as usual

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.792

Il Fatto Quotidiano 06.01.2020

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: zorba il 06 Gen 2020, 21:55

Il Fatto Quotidiano 06.01.2020

Letto...ne usciamo bene ed a testa alta...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Gen 2020, 13:49
Pensa che vita di merda quello del romanista burino: preso eternamente per il culo dai romani e romatristi...

Non ti credere: non hai idea di quanti abruzzesi e calabresi ho sentito fuori tirar fuori con disprezzo la storia del Laziale burino. Praticamente si insultano da soli, senza neanche accorgersene.

Dei folli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questo perché a Roma si crede erroneamente che i burini siano quelli che vivono nelle province a sud di Roma. In realtà, il termine "burino" indica una persona rozza.

Io sono Palestrina, ma so bene, così come lo sa anche chi mi conosce, che se qualcuno dovesse mai chiamarmi "burino", avrei ragione a rispondere: "burino ce sarai."

Discussione precedente - Discussione successiva