Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #220 il: 22 Ago 2014, 22:16 »
Si ma la tua constatazione non è supportata da nessuna prova
Nessun tifoso della Lazio mette prima Lotito e dopo la Lazio perché sarebbe un tifoso di Lotito e sono sicuro che non esista nessuno così disturbato
Se però esistesse fallo iscrivere qui sarebbe una carta vincente per i contestatori

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #221 il: 23 Ago 2014, 01:30 »
Nomi, dobbiamo fare i nomi, sono comunicatori pubblici, fanno trasmissioni, dicono le loro opinioni proprio per farle conoscere, quindi non si tratta di nessuna cosa che non si può dire:
Michele Plastino, Stefano Greco, Franco Capodaglio, Stefano Greco, RadioSei, e da poco si è aggiunto, con mio grande dispiacere Guido De Angelis.
Scarcelli, che fa i piano bar, o meglio l'artista, non lo inserisco perché ritengo non faccia opinione.

ogni tanto un po di ferie fanno bene. montecatini salaomaggiore pensione completa un po di massaggi la sera una bella partita,a scopa con gli amici dell albergo
poi a settembre si ricomincia,piu freschi
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #222 il: 23 Ago 2014, 08:40 »
Ma perché non fate le pulci pure agli altri presidenti ?
Ma pensi che a Milanello le ditte che lavorano non sono quelle legate al gruppo di proprietà ?
Ora Lotito deve autoflaggellarsi, dare in appalto a ditte che non  siano le sue, far guadagnare altri.
Mica è un appalto pubblico ?
Se lui possiede ditte sue in ambito vigilanza e pulizie, o catering, è giusto e normale che affidi alle stesse gli applati dentro il centro sportivo di Formello.
Certo che siete davvero forti.
Poi queste sono notizie parziali, volutamente date in maniera parziale perchè c'è malafede.
Perchè non si va aspulciare i bilanci ai tempi di Cragnotti e Masoni per vedere quanto questi servizi costavano alla S.S. Lazio e paragonarli ai costi di oggi? scomettiamo che all'epoca erano più cari?

Offline robylele

*****
36633
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #223 il: 23 Ago 2014, 08:42 »
ogni tanto un po di ferie fanno bene. montecatini salaomaggiore pensione completa un po di massaggi la sera una bella partita,a scopa con gli amici dell albergo
poi a settembre si ricomincia,piu freschi

concordo. Credo tu abbia ricaricato per bene le batterie, anche contare la primiera può essere utile per mantenere il cervello in allenamento.   :)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #224 il: 23 Ago 2014, 08:49 »
Nomi, dobbiamo fare i nomi, sono comunicatori pubblici, fanno trasmissioni, dicono le loro opinioni proprio per farle conoscere, quindi non si tratta di nessuna cosa che non si può dire:
Michele Plastino, Stefano Greco, Franco Capodaglio, Stefano Greco, RadioSei, e da poco si è aggiunto, con mio grande dispiacere Guido De Angelis.
Scarcelli, che fa i piano bar, o meglio l'artista, non lo inserisco perché ritengo non faccia opinione.
Nella lista aggiungerei anche Benedetti
Gente che ci campa con la Lazio, con  le loro radio, i loro siti,  ecc.
Ecco spegniamo tutto. Evitiamo di ascoltarli, evitiamo di andare nei loro siti.

I vecchi dicevano: I nonni creano, i padri mantengono, i figli distruggono.
Ecco, noi siamo i figli (purtroppo)

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #225 il: 25 Ago 2014, 17:51 »
Premetto che non ascolto radio di nessun tipo (nemmeno lsr...) proprio perché come ho già scritto in altri post sento la musica e mi godo la mia Lazio con le MIE personali idee, contentezze ed incazzature ma MIE non di altri. Detto questo, dopo aver vissuto ieri sera con un po' di amarezza lo spento ambiente dello stadio ho voluto sentire come le radio interpretassero il momento del tifo, della società e dell'ambiente in genere.
Stò ascoltando Radio numero e sento un conduttore (non so chi sia) che stà intervistando il procuratore Manfredonia. Beh, è da 20 minuti che il conduttore fa domande tutte con sottolineatura negativa per tutto ciò che riguarda la Lazio e da 20 muniti il Manfredonia gli stà rispondendo con tranquillità rivoltando  invece tutto al positivo..... non sa più che pesci prendere ....gli smonta tutto ma tutto. Il max è stato su Luciani che sarebbe stato trattato male dalla Lazio con fare da ricatto se non rinnovava il contratto con la Salernitana dopo aver dato tutto etc etc (sottolineando che è sempre cosi'...) . Risposta del procuratore: no la situazione è stata trattata tutta in maniera tranquilla e consensuale ahahahaha....... poi, sempre il conduttore ha attaccato con il rinnovo di Candreva per cui poco prima aveva detto che in radio "sanno" che le cose sono difficili e che la Lazio avrebbe fatto trapelare (!!!!) che non ritiene di dovere alzare il compenso. Risposta del procuratore: no, il contratto sarà adeguato certamente come è giusto che sia..... ahahahahah. Non ricordo tutte le altre chicche precedenti ma in sostanza dopo tutte domande tendenziose e con fondo negativo le relative risposte erano una lode continua al mercato della Lazio fatto con intelligenza e con buoni giocatori......
Ah dimenticavo !!!!! il conduttore aveva presentato il procuratore come un amico della Radio e gradissimo esperto di mercato e di calcio giovanile ed estero.... poveracci come stanno messi.
Ed io non sono amico di Lotito, anzi.....ma penso che la squadra vada sempre sostenuta!!!!

Prontamente spengo e trono alla mia musica e alla mia libertà di pensiero
Forza Lazio
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #226 il: 25 Ago 2014, 21:03 »
OT
No no, c'è gente che ha una vera e propria adorazione per Lotito. Ne conosco personalmente qualcuno, altro che ottimisti o positivi. Prima lui, poi la Lazio, infine il tifoso. E se la Lazio va male è colpa del complotto interplanetario.
EOT

Ma sei sicuro?... sicuro sicuro?

Guarda che l'hai detta grossa...  :)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #227 il: 26 Ago 2014, 00:36 »
Ma sei sicuro?... sicuro sicuro?

Guarda che l'hai detta grossa...  :)
Ho detto quello che so di persona.
Ma qualcuno di voi forse vive su Marte...

Offline Brixton

*
4908
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #228 il: 26 Ago 2014, 02:01 »
Premetto che non ascolto radio di nessun tipo (nemmeno lsr...) proprio perché come ho già scritto in altri post sento la musica e mi godo la mia Lazio con le MIE personali idee, contentezze ed incazzature ma MIE non di altri. Detto questo, dopo aver vissuto ieri sera con un po' di amarezza lo spento ambiente dello stadio ho voluto sentire come le radio interpretassero il momento del tifo, della società e dell'ambiente in genere.
Stò ascoltando Radio numero e sento un conduttore (non so chi sia) che stà intervistando il procuratore Manfredonia. Beh, è da 20 minuti che il conduttore fa domande tutte con sottolineatura negativa per tutto ciò che riguarda la Lazio e da 20 muniti il Manfredonia gli stà rispondendo con tranquillità rivoltando  invece tutto al positivo..... non sa più che pesci prendere ....gli smonta tutto ma tutto. Il max è stato su Luciani che sarebbe stato trattato male dalla Lazio con fare da ricatto se non rinnovava il contratto con la Salernitana dopo aver dato tutto etc etc (sottolineando che è sempre cosi'...) . Risposta del procuratore: no la situazione è stata trattata tutta in maniera tranquilla e consensuale ahahahaha....... poi, sempre il conduttore ha attaccato con il rinnovo di Candreva per cui poco prima aveva detto che in radio "sanno" che le cose sono difficili e che la Lazio avrebbe fatto trapelare (!!!!) che non ritiene di dovere alzare il compenso. Risposta del procuratore: no, il contratto sarà adeguato certamente come è giusto che sia..... ahahahahah. Non ricordo tutte le altre chicche precedenti ma in sostanza dopo tutte domande tendenziose e con fondo negativo le relative risposte erano una lode continua al mercato della Lazio fatto con intelligenza e con buoni giocatori......
Ah dimenticavo !!!!! il conduttore aveva presentato il procuratore come un amico della Radio e gradissimo esperto di mercato e di calcio giovanile ed estero.... poveracci come stanno messi.
Ed io non sono amico di Lotito, anzi.....ma penso che la squadra vada sempre sostenuta!!!!

Prontamente spengo e trono alla mia musica e alla mia libertà di pensiero
Forza Lazio

Anche io proprio in quel momento avevo girato su Radiosei e hai tutta la mia solidarietà per l'incauta azione. Sentito chi stava al microfono (una martellata sugli zebbedei è molto più gradevole) e quella cosa su Luciani ho spento dopo un minuto e messo un CD. Anche io sono spesso critico con la società, ma non è che si può trasformare qualunque trasmissione in una invettiva continua utilizzando qualunque pretesto, anche il più ridicolo. Nello specifico: ma che dovrebbe fare la società? Tenersi tutti gli ex-primavera a vita? è ovvio che a un certo punto si faccia una scelta e chi non viene più ritenuto interessante (che alla fine è la netta maggioranza) venga lasciato andare. Anzi, mi pare che la Lazio sia anche molto prudente in queste valutazioni, visto che i propri ex primavera migliori spesso se li tiene per diverse stagioni, dandogli diverse occasioni per emergere. Tuia è stato ceduto a titolo definitivo solo quest'anno dopo cinque campionati di prima divisione. Mendicino, stessa nidiata, mi pare sia ancora di proprietà Lazio. Se dopo quattro-cinque campionati non ti stacchi dalla prima divisione (Luciani lo ha preso il Gubbio mica una squadra di serie A) mi pare evidente che molto probabilmente la tua dimensione sia quella.

Offline NIK-LAZIO

*
266
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #229 il: 26 Ago 2014, 02:31 »
Alcuni "esemplari" che "lavorano a Raglio Sei li conosciamo e sappiamo che devono tirare dritto contro il Dottor Lotito, in ogni caso, anche se si fanno cose positive. :stop

Di norma, se incautamente si ascolta la trasmissione della partita, è buona regola buttare un po' di SALE.... :ssl

La domanda è: ma chi rilascia così allegramente i patentini di "pseudo giornalai"? :ssl

P.S.: è da mo' che ascolto e compro solo roba "ufficiale" ed evito di acquistare prodotti che sono pubblicizzati su certe raglio che, di tanto in tanto, facendo zapping, ascolto. :stop

Abbasso i Gufi e Forza Lazio!!! :since :since :since :asrm :since :since :since

Offline bak

*
20168
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #230 il: 26 Ago 2014, 10:46 »
Francesca Turco, la ricordo sempre gradevole e mai preconcettualmente schierata, da ieri su radio Ies

Offline gentlemen

*
14240
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #231 il: 26 Ago 2014, 12:01 »
Ora Guidone che dice che Lotito deve fare grandi iniziative per riportare la gente allo stdio, lui è in attesa di iniziative straordinarie.....
Capito, abbonamenti a ragazzi fino a 14 ad 1 EURO(!!!), volo dell'Aquila, questo calciomercato molto soddisfacente, nessuna cessione eccellente, e soprattutto LAZIO in campo NON BASTA PIU'.....che pena....ora incomincia ad ironizzare perché Lotito sta a Cortina.....che pena, che bassa qualità giornalistica.....eppure gli voglio pure bene.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #232 il: 26 Ago 2014, 12:14 »
Ora Guidone che dice che Lotito deve fare grandi iniziative per riportare la gente allo stdio, lui è in attesa di iniziative straordinarie.....
Capito, abbonamenti a ragazzi fino a 14 ad 1 EURO(!!!), volo dell'Aquila, questo calciomercato molto soddisfacente, nessuna cessione eccellente, e soprattutto LAZIO in campo NON BASTA PIU'.....che pena....ora incomincia ad ironizzare perché Lotito sta a Cortina.....che pena, che bassa qualità giornalistica.....eppure gli voglio pure bene.
Quale giornalista si dovrebbe sentire?

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #233 il: 26 Ago 2014, 12:23 »
Ho detto quello che so di persona.
Ma qualcuno di voi forse vive su Marte...

Guarda, forse in tutta Roma ne trovi 5-6. Ma devi essere bravo eh...

Offline gentlemen

*
14240
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #234 il: 26 Ago 2014, 12:24 »
Ora Guidone che dice che Lotito deve fare grandi iniziative per riportare la gente allo stdio, lui è in attesa di iniziative straordinarie.....
Capito, abbonamenti a ragazzi fino a 14 ad 1 EURO(!!!), volo dell'Aquila, questo calciomercato molto soddisfacente, nessuna cessione eccellente, e soprattutto LAZIO in campo NON BASTA PIU'.....che pena....ora incomincia ad ironizzare perché Lotito sta a Cortina.....che pena, che bassa qualità giornalistica.....eppure gli voglio pure bene.
E che ne so io, ho riportato quello che ho sentito....
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #235 il: 26 Ago 2014, 12:24 »
Ora Guidone che dice che Lotito deve fare grandi iniziative per riportare la gente allo stdio, lui è in attesa di iniziative straordinarie.....
Capito, abbonamenti a ragazzi fino a 14 ad 1 EURO(!!!), volo dell'Aquila, questo calciomercato molto soddisfacente, nessuna cessione eccellente, e soprattutto LAZIO in campo NON BASTA PIU'.....che pena....ora incomincia ad ironizzare perché Lotito sta a Cortina.....che pena, che bassa qualità giornalistica.....eppure gli voglio pure bene.

Anche io gli voglio bene perchè dentro è laziale come noi e ci soffre dentro per la Lazio......ma questo non gli ha impedito di perdere la lucidità nei giudizi e mi dispiace.
Anche io volevo un centrale forte e famoso, ma non posso buttare a mare tutto quello che è stato fatto finora perchè arriva Gentiletti (che poi tra l'altro sarebbe corretto aspettare di vederlo in campo per giudicare).
Io Guido sentirei il dovere, non calando mai l'attenzione sull'operato della società, di esserci e fino a prova contraria di sostenere la squadra nella quale comunque gioca un campione del mondo, un vice campione, il miglior difensore del mondiale, due nazionali italiani e due tre giovani tra le migliori speranze del nostro calcio.
Ma forse io sono avvantaggiato perchè totalmente libero di dissentire ma anche di plaudire a ciò che è fatto bene e lui forse no. La vita è così. 

Offline rebus

*
283
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #236 il: 26 Ago 2014, 12:38 »
Quali sono le frequenze di radio IES e a che ora trasmette la Turco? Anche io la ricordo come una conduttrice abbastanza imparziale. SFL!

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #237 il: 26 Ago 2014, 12:42 »
ancora co Guidone?


e basta. sannasse a ripone.

Offline bak

*
20168
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #238 il: 26 Ago 2014, 13:20 »
Quali sono le frequenze di radio IES e a che ora trasmette la Turco? Anche io la ricordo come una conduttrice abbastanza imparziale. SFL!

Appena rientro a casa ti rispondo. Ho il contatto su FB e non ho connessione internet sul cellulare

Offline bak

*
20168
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #239 il: 26 Ago 2014, 15:46 »
Quali sono le frequenze di radio IES e a che ora trasmette la Turco? Anche io la ricordo come una conduttrice abbastanza imparziale. SFL!

99.8
In onda dalle 19:30
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod