Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 09 Apr 2015, 14:25
ammazza... sta Duna con l'autoradio fila che é un piacere eh?   :)

In questo momento che je voi di? :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Sarò stato sfortunato , ma stamane messo guidò gli ho sentito di dire si ma Mauricio non é all'altezza..

Ho preso e messo radio ies.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: white-blu il 09 Apr 2015, 14:50
Sarò stato sfortunato , ma stamane messo guidò gli ho sentito di dire si ma Mauricio non é all'altezza..

de angelis oltre ad essere ormai inascoltabile non ce capisce un cazzo de pallone

Sledgehammer

Visitatore
strano che non si sono lamentati dei giocatori che sono andari a dormire tardi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Alexxio il 09 Apr 2015, 14:51
de angelis oltre ad essere ormai inascoltabile non ce capisce un cazzo de pallone

92 minuti di applausi! :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Ormai sto a portare avanti la mia personalissima crociata su Mauricio.
Non è il primo che sento parlare di un Mauricio inadeguato o onesto mestierante.

Questo è veramente forte. Ha piedi fucilati ? Bene, sa fare altro e lo fa alla grande qualunque attaccante abbia davanti.
È inutile dire che è tutta la squadra che ha trovato equilibrio, alla fine, giochiamo allo stesso modo semplicemente abbiamo trovato un difebsore roccioso, che si permette il lusso di fare il suo e tappare qualche falla che si apre.
Inoltre per la stazza che ha, è mediamente più veloce di altri difensori della sua mole.

2 soli goal subito in otto partite...difesa da corsa scudetto proprio dal suo innesto...però è inadeguato  :o

Inizio a pensare, che a sta gente, non gli vada giù il fatto che il mercato di gennaio, ci abbia dato quel valore in più,  utile per la corsa champions e per completare la squadra. I criticoni, davvero non sanno più a cosa attaccarsi Tare &Lotito si son resi meritatamente inattaccabili e probabilmente ad alcuni rode ed aspettano il primo passo falso...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: cholo1966 il 09 Apr 2015, 12:16
Scusate ma secondo voi criticare quando si RITIENE che qualcuno sbagli e fare complimenti quando si RITIENE che abbia fatto bene vuol dire salire sul carro dei vincitori? secondo me vuol dire essere obiettivi.
naturalmente parlo di critiche e complimenti fatti IN BUONA FEDE e non pretestuosi e preconfezionati!
Sono d'accordo con te e come tifoso faccio esattamente questo, ho criticato Lotito e la società quando ha sbagliato e allo stesso tempo ho esaltato le scelte giuste.
Però se parliamo di gente come Stefano Greco (con più coerenza), Michele Plastino e Guido De Angelis (mi fermo qui) non possiamo dire che le loro critiche siano mai state volte a fare crescere la società e non a giudicare Lotito come persona. Quindi salire adesso è meschino e questo deve essere detto. Non si tratta di ripicche ma di dire davanti ad un microfono "negli anni ho detto tante cazza.te, adesso chiedo scusa e faccio ammenda", che non significa che al prossimo errore ricomincio con i pregiudizi ma criticherò con logica.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: asteN_A. il 09 Apr 2015, 15:05
Ormai sto a portare avanti la mia personalissima crociata su Mauricio.
Non è il primo che sento parlare di un Mauricio inadeguato o onesto mestierante.

Questo è veramente forte. Ha piedi fucilati ? Bene, sa fare altro e lo fa alla grande qualunque attaccante abbia davanti.
È inutile dire che è tutta la squadra che ha trovato equilibrio, alla fine, giochiamo allo stesso modo semplicemente abbiamo trovato un difebsore roccioso, che si permette il lusso di fare il suo e tappare qualche falla che si apre.
Inoltre per la stazza che ha, è mediamente più veloce di altri difensori della sua mole.

2 soli goal subito in otto partite...difesa da corsa scudetto proprio dal suo innesto...però è inadeguato  :o

Inizio a pensare, che a sta gente, non gli vada giù il fatto che il mercato di gennaio, ci abbia dato quel valore in più,  utile per la corsa champions e per completare la squadra. I criticoni, davvero non sanno più a cosa attaccarsi Tare &Lotito si son resi meritatamente inattaccabili e probabilmente ad alcuni rode ed aspettano il primo passo falso...
Samuel non era fine coi piedi, ma era un eccellente marcatore. Mauricio è arrivato a gennaio, si è trovato in un reparto che non è mai stato lo stesso da inizio campionato, certo ha trovato un de Vrij in crescendo ma ci ha messo del suo, è pratico ed essenziale ma con un reparto solido può migliorare, anche con la conoscenza del nostro calcio.
Volevano Bergessio...indispensabile. Fa ancora la panca alla Samp e noi segniamo a raffica. Ogni tanto riconoscere i meriti aiuterebbe a stare meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 09 Apr 2015, 14:51

Guido è diventato davvero patetico, impresentabile. Non che sia mai stato una cima, ma sentirlo sproloquiare in italiota e sciorinare battute da baretto di periferia è proprio mortificante. Così come è mortificante respirare l'imbarazzo dei suoi collaboratori. Riesce sempre difficile capire come un tifoso laziale di media intelligenza possa riconoscersi in un comunicatore così modesto. Incredibile.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ragà basta su, ieri mentre questo thread era in fermento s'è fatto male Marchetti, sti personaggi meglio lasciarli perdere. Poi oggi paolo1971 li ha addirittura nominati uno per uno, per nome e cognome. Sono preoccupatissimo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: el jardinero il 10 Apr 2015, 11:31
Guido è diventato davvero patetico, impresentabile. Non che sia mai stato una cima, ma sentirlo sproloquiare in italiota e sciorinare battute da baretto di periferia è proprio mortificante. Così come è mortificante respirare l'imbarazzo dei suoi collaboratori. Riesce sempre difficile capire come un tifoso laziale di media intelligenza possa riconoscersi in un comunicatore così modesto. Incredibile.

Io sopporto ancor meno l'invadenza pubblicitaria di radio sei. Radio inascoltabile.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Io sopporto ancor meno l'invadenza pubblicitaria di radio sei. Radio inascoltabile.
Eh, ma hai visto che panza facco? e de angelis? hai voglia a riempi' quelle otri.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Allora pure io perché ieri verso le 11,15,visto che avevo un giorno di recupero al lavoro ho fatto una cosa che non facevo da decenni e cioè mettere bongo bongo (così lo chiamavamo sul muretto), e gli ho sentito dire che verso la fine della partita era incazzato perché nessuno eccetto Klose faceva pressing a centrocampo!!.......e poi praticamente lui la finale l'ha già persa!!

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Guido è sempre stato così, di calcio non se ne intende ed è pessimista cosmico. Detto questo è un vero laziale anche se ha rotto il c***o in modo tremendo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A parte De Angelis e i suoi compari sui quali ogni commento è superfluo, uno cui darei letteralmente fuoco (non essendo fisicamente in grado di riservargli un trattamento tipo quelli di Denzel Washington ai suoi nemici ne "la promessa dell'assassino") è Luigi Ferrajolo ospite del salesman di radioradio.
Quello capace di analisi approfonditissime, tipo "per Mauri mi aspetto una condanna pesante, vista la gravità delle accuse".
Analisi da giornalista, da professionista.
Da presidente dell'USSI.
Evabbè.

Per lui Basta è bravo, però ha le amnesie difensive.
Per lui con l'Empoli esce l'x.
Per lui in fnale di CI ci andava il Napoli.

Che ve lo dico a fa, per gli stercorari, au contraire, ha sempre parole al miele e vede sempre il bicchiere mezzo pieno.

:asrm

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
tipo quelli di Denzel Washington ai suoi nemici ne "la promessa dell'assassino"

Sei sicuro che fosse Denzel Washington?  :)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Thorin il 10 Apr 2015, 15:59
Sei sicuro che fosse Denzel Washington?  :)
Direi Viggo Mortensen, se si tratta del film di Cronenberg

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
A parte De Angelis e i suoi compari sui quali ogni commento è superfluo, uno cui darei letteralmente fuoco (non essendo fisicamente in grado di riservargli un trattamento tipo quelli di Denzel Washington ai suoi nemici ne "la promessa dell'assassino") è Luigi Ferrajolo ospite del salesman di radioradio.
Quello capace di analisi approfonditissime, tipo "per Mauri mi aspetto una condanna pesante, vista la gravità delle accuse".
Analisi da giornalista, da professionista.
Da presidente dell'USSI.
Evabbè.

Per lui Basta è bravo, però ha le amnesie difensive.
Per lui con l'Empoli esce l'x.
Per lui in fnale di CI ci andava il Napoli.

Che ve lo dico a fa, per gli stercorari, au contraire, ha sempre parole al miele e vede sempre il bicchiere mezzo pieno.

:asrm
Concordo.
La faziosità (mal)celata sotto la pretesa di terzietà.
Peraltro, senza neppure quel minimo di brillantezza ed acume alla Sconcerti.
Urticante.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La promessa dell'assassino è quello di Cronenberg col gay figlio del mafioso russo (con Viggo).
Ho confuso con quello in cui Denzel, tra l'altro, taglia le dita della mano di uno e poi gli esplodere, in simpatia eh, una bella bomba nel culo, dopo averlo fatto cantare.
Ecco che je farei a Ferrajolo, per tornare in Topic :-)

Era Man on fire, credo (filmone)

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Kalle il 09 Apr 2015, 13:06

Perchè vedere certe persone farsi 'belli' ora con questa Lazio dopo che l'hanno smerdata ed insultata a più riprese, quando magari c'era oslo bisogno di affetto e pazienza, mi fa venire il voltastomaco.

per me va fatta una distinzione tra coloro che erano incapaci di leggere quello che si stava costruendo nella Lazio, oltre le apparenze (moltissimi, soprattutto tra i tifosi) e quelli che si ingegnavano per mettere un carico da 90 sulla situazione negativa e cercare di ledere Lotito e dunque la Lazio, con la scusa che Lotito era il male supremo della Lazio.

Sono 10 anni che la società prova a raggiungere questo obiettivo, e finalmente si sono allineate tutte le variabili per riuscirci (con annessi errori che facciamo tutti).
A fare impresa in autofinanziamento non è più capace nessuno. E non ci crede più nessuno...

Discussione precedente - Discussione successiva