Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oddio ad esser onesti jacobelli disse sempre che il patrimonio della lazio erano i tifosi.
Poi sinceramente lui non lo accumunerei con altri.
Ma so gusti personali concordo

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
il punto è: dovessimo fare un passo falso, la rete di protezione chi ce l'ha?
pensiamo ai nostri megafoni: siamo sicuri che nel caso malaugurato di uno scivolone saprebbero mediaticamente proteggere questa magnifica stagione? No, non lo sanno fare e non lo faranno. Per lo stesso motivo per cui non hanno saputo creare e coltivare entusiasmo e fomento durante l'anno.

concordo

comunque la Lazio ha dimostrato di saper sopravvivere anche a tutti ciò, mi pare la cosa più importante.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Sarà pure opportunismo, ma oggi Scarcelli dice di aver sotterrato l'ascia di guerra, fa appelli all'unità, società e tifosi tutti dalla stessa parte senza divisioni, e naturalmente senza offese e cori  di contestazione.
Ripeto, forse sarà opportunismo, ma sentire queste parole è cosa cmq buona.
Naturalmente io parlo dell'apertura di trasmissione, anche perché la sento solo x 15 minuti e basta, quello che dice dopo non lo so.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma basta, per cortesia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
Vabbe` ma quelli che hanno bisogno degli appelli di Scarcelli per venire allo stadio hanno qualche problema abbastanza serio, sopratutto considerando quello che attualmente si vede in campo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gentlemen il 15 Apr 2015, 10:34
la sento solo x 15 minuti e basta, quello che dice dopo non lo so.

Secondo me puoi fare ancora meglio, se ti impegni di più.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Splash21 il 15 Apr 2015, 10:39
Vabbe` ma quelli che hanno bisogno degli appelli di Scarcelli per venire allo stadio hanno qualche problema abbastanza serio, sopratutto considerando quello che attualmente si vede in campo.

La gente va allo stadio in massa perché guarda la classifica.
Gli appelli radiofonici servono al massimo per segnalare gli infissi, dove l'unico dubbio è sul taglio termico o l'alluminio anodizzato. Tu lo hai risolto?  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 15 Apr 2015, 12:02
La gente va allo stadio in massa perché guarda la classifica.

mica sempre. Per dire con Reja siamo stati primi per due stagioni consecutive e per alcune giornate ma non mi pare che ci sia stata tutta questa massa di tifosi allo stadio.

Ricordi vero quante invettive verso la società nonostante gli ottimi risultati?
I più evoluti si limitavano ad alzare l'asticella, così da apparire anche meno mediocri oltre che più competenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 15 Apr 2015, 12:19
mica sempre. Per dire con Reja siamo stati primi per due stagioni consecutive e per alcune giornate ma non mi pare che ci sia stata tutta questa massa di tifosi allo stadio.

Ricordi vero quante invettive verso la società nonostante gli ottimi risultati?
I più evoluti si limitavano ad alzare l'asticella, così da apparire anche meno mediocri oltre che più competenti.

Carissimo
Primi a novembre capita a tutti, anche al Catania.
Secondi ad aprile significa molto di più: genera molto più appeal.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 15 Apr 2015, 12:28
Carissimo
Primi a novembre capita a tutti, anche al Catania.
Secondi ad aprile significa molto di più: genera molto più appeal.

d'accordo su Aprile, mentre il fatto di essere primi a Novembre non mi risulta possa essere possibile per più di 6 club in Italia.
Quella sul Catania voglio considerarla una battuta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
ieri sera ho zappingato su goldinotte ed ho visto il parterre degli ospiti laziali (volutamente minuscolo):
- d'amico, pieretti e greco.
Non so assolutamente cosa abbiano detto perchè non ho visto la trasmissione, rilevo soltanto che erano evidentemente alcune settimane che il buon plastino attendeva l'occasione giusta per poter presentare tale terzetto.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Abbinare il nome di Scarcelli con la parola "giornalisti" nel titolo del topic mi sembra quantomeno fuoriluogo...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2015, 09:13
ieri sera ho zappingato su goldinotte ed ho visto il parterre degli ospiti laziali (volutamente minuscolo):
Non so assolutamente cosa abbiano detto perchè non ho visto la trasmissione, rilevo soltanto che erano evidentemente alcune settimane che il buon plastino attendeva l'occasione giusta per poter presentare tale terzetto.

Ho visto solo i saluti finali.

Sembrava una setta di cassamortari.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

"E' ufficiale: Lotito non vuole andare in Champions.
L'Atalanta sembrava il Real Madrid".

Una prece

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

...gli addetti ai livori.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2015, 09:13
Vabbè ma se neppure si ascolta quello che dicono, che bisogno c'è di fare l'elenco degli ospiti? Che poi letti i nomi, dove starebbe la novità, sono sempre gli stessi da decenni....
Piuttosto bisognerebbe essere più attenti a quello che pubblicano i giornali, dagli articoli alle foto, da questo punto di vista il messaggero odierno offre un'ennesima prova di bieco servilismo trigoritideo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: MagoMerlino il 04 Mag 2015, 10:39
Vabbè ma se neppure si ascolta quello che dicono, che bisogno c'è di fare l'elenco degli ospiti? Che poi letti i nomi, dove starebbe la novità, sono sempre gli stessi da decenni....
Piuttosto bisognerebbe essere più attenti a quello che pubblicano i giornali, dagli articoli alle foto, da questo punto di vista il messaggero odierno offre un'ennesima prova di bieco servilismo trigoritideo.
Non sono d'accordo che siano sempre gli stessi.
Ogni tanto ho visto un Capua, un Pantano, un Certo (credo si chiami così), un Di Loreto, ad equilibrare il pessimismo cosmico dei tre di ieri sera.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
colacione ieri su FB:

Una prece

Ecco. Sto leggendo sui sitarelli vari di ellenici e non le prime insinuazioni di chi è pronto a sfruttare la situazione per avvelenare nuovamente i pozzi. Stiamo facendo una stagione spettacolare, ma SE non dovessimo andare in Champions i soliti noti che oggi si cammuffano nella massa festante hanno già pronto il piano per spaccare la tifoseria, additando Lotito al pubblico ludibrio. Lungi da me essere lotitiano o antilotitiano, mi spiegate cosa significa dire che è lui a decidere se andare in Champions o no? E' lui che ha fatto infortunare De Vrij & Co.? Dice ai giocatori di tirare i remi in barca e loro lo fanno? Sarebbe un'accusa gravissima verso giocatori e allenatore, prima di tutto in quanto uomini di sport. Lo ribadisco, si faccia attenzione a questa gente, questi farisei che pensano solo ed esclusivamente ai loro interessi.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
colacione ieri su FB:

Una prece
colacione è stato già punito da madre natura...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
colacione ieri su FB:

Una prece

"Ma trovati un lavoro, cazzo! Trovati una ragazza, cazzo!" [cit.]

Discussione precedente - Discussione successiva