Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Il problema di SKY non è tanto chi sta davanti alla telecamere ma chi sta "dietro"

:asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.304
Ieri notte a titikaka (o come cavolo se chiama) su italia 1 devono parlare per forza della Lazio per via del ritorno col Bayer: pardo dà la parola a cruciani che dice che non vedrà la partita ma controllerà, come sempre, il risultato alla fine via smartphone (in questo aspetto per certi versi molto laziale) aggiungendo poi che del passaggio del turno gli importa solo per via dei soldi che entrerebbero in cassa perché tanto non abbiamo possibilità di vincere la coppa e partecipare a qualcosa che non puoi vincere è inutile. Visto che come al solito il laziale di turno non parla bene di noi, in nostra difesa interviene addirittura la ex compagna di Vieri e di Boateng (non me ricordo il nome :p) che dice che per la Lazio è comunque positivo partecipare per diffondere il marchio nel mondo. Poi interviene Carlo Freccero che spende parole entusiastiche nei confronti della Lazio e dei suoi giocatori, incensando Keità nonché lodando la società per i calciatori bravissimi e giovanissimi scovati nel corso degli ultimi anni (e qualche minuto prima, parlando di Ballottelli, aveva anche detto che era un peccato che la Lazio non lo avesse preso perché in quel caso avrebbe vinto lo scudetto a mani basse): il tutto sarà durato al massimo 2 minuti e naturalmente, visto che finalmente qualcuno parla bene della Lazio peraltro in maniera oggettiva e disinteressata, in studio la mettono subito in caciara e del ritorno di champions e della Lazio non se ne parla più  :X(

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Quella di cui non ricordi il nome è Melissa Satta :)

Cruciani ogni volta che parla di Lazio pare che deve fa un parto gemellare, soffre proprio, se ne deve parlare bene il parto è addirittura trigemellare ;) 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cruciani é come alcuni laziali. Parlano male.
Non se la godono mai dal fondo della spirale dove si sono ficcati.  Per parlarne bene dovrebbero fare un dietro front su tutte le cattiverie dette in questi anni. Ma servono due palle grosse così per cui preferiscono fare  quelli naif. Controllerà sul cellulare a fine partita.

Nce serve.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Cruciani personaggio orrendo. A prescindere dal tifo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Citazione di: Zanzalf il 25 Ago 2015, 14:58
Cruciani personaggio orrendo. A prescindere dal tifo.
Lo regalerei volentieri a quelli, marionoide onorario, lo vedo ottimo in coppia con quel regista fallito di cui ho scordato il nome, quello che una vokta stava da plastico, dai, il neonazi antisemita...

skydark

*
Lazionetter
* 3.613
Citazione di: mr_steed il 25 Ago 2015, 14:23
Ieri notte a titikaka (o come cavolo se chiama) su italia 1 devono parlare per forza della Lazio per via del ritorno col Bayer: pardo dà la parola a cruciani che dice che non vedrà la partita ma controllerà, come sempre, il risultato alla fine via smartphone (in questo aspetto per certi versi molto laziale) aggiungendo poi che del passaggio del turno gli importa solo per via dei soldi che entrerebbero in cassa perché tanto non abbiamo possibilità di vincere la coppa e partecipare a qualcosa che non puoi vincere è inutile. Visto che come al solito il laziale di turno non parla bene di noi, in nostra difesa interviene addirittura la ex compagna di Vieri e di Boateng (non me ricordo il nome :p) che dice che per la Lazio è comunque positivo partecipare per diffondere il marchio nel mondo. Poi interviene Carlo Freccero che spende parole entusiastiche nei confronti della Lazio e dei suoi giocatori, incensando Keità nonché lodando la società per i calciatori bravissimi e giovanissimi scovati nel corso degli ultimi anni (e qualche minuto prima, parlando di Ballottelli, aveva anche detto che era un peccato che la Lazio non lo avesse preso perché in quel caso avrebbe vinto lo scudetto a mani basse): il tutto sarà durato al massimo 2 minuti e naturalmente, visto che finalmente qualcuno parla bene della Lazio peraltro in maniera oggettiva e disinteressata, in studio la mettono subito in caciara e del ritorno di champions e della Lazio non se ne parla più  :X(

Tutto bello, ma non ricordarsi della Satta è considerato reato in diversi paesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore

Come tutti quelli che stanno sulle palle a tutti, a me non riesce a stare antipatico.
Sono fatto così. Se c'è qualcuno troppo odiato (a meno che non si tratti di criminali, eh!), io istintivamente tendo a non odiarlo.
Con Cruciani mi capita proprio questo. E' talmente odioso che non riesco a odiarlo. Tutt'altro. C'ho un fondo di simpatia, ovviamente anche condizionata dalla comune fede sportiva.

E venendo a quella, non ci crederete, ma in tante cose che lui racconta del suo vivere la Lazio, io mi ci ritrovo. E aldilà di come si pone in generale sull'argomento Lazio, le cose che racconta e nelle quali mi ritrovo mi fanno capire che sia un GRANDISSIMO LAZIALE. Anche se non lo dice.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Mette insieme i ragionamento ovvi di un laziale come cruciani (la qualificazione per i soldi visto mai arrivi qualche altro giocatore forte) le considerazioni di freccero (mio vate personale ma l'arbitro estrae dalla giacchetta lo sticazzi di rito) mentre gli avvertimento della ec per antonomasia sono fastidiose einutili come la mpsca che mi gira attorno in questo bar ristorante vista mare (il marchio ...)

Grazie mrsteed per le emozioni

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Se per caso state sentendo radio sei, ci sono Buzzanca e Facco  che, alla vigilia di una partita fondamentale, stanno facendo una cantilena assurda,criticando di tutto di più,con voce da funerale,  in particolare il calcio mercato e la sconfitta in supercoppa. Qualcuno gli ha detto che la Lazio ha vinto le prime due partite ufficiali della stagione?  Mannaggia a me che ogni tanto ci ricasco ad ascoltarli!  >:(

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Citazione di: olympia il 25 Ago 2015, 15:58
Se per caso state sentendo radio sei, ci sono Buzzanca e Facco  che, alla vigilia di una partita fondamentale, stanno facendo una cantilena assurda,criticando di tutto di più,con voce da funerale,  in particolare il calcio mercato e la sconfitta in supercoppa. Qualcuno gli ha detto che la Lazio ha vinto le prime due partite ufficiali della stagione?  Mannaggia a me che ogni tanto ci ricasco ad ascoltarli!  >:(
Rispettano un contratto, ci deve essere la clausola "trend negativo" inserita.
Radio6 me pare la radio dopolavoristi, questo weekend è ricominciato il campionato, e loro tutti al mare a mandare in onda musica e repliche, tranne qualche ora attorno alla partita, dopo mezz'ora dalla fine hanno chiuso che il tizio in studio era stanco. Ma a inizio luglio che manco era iniziato il ritiro c'erano tutti, a parlare del nulla mischiato col niente ogni giorno festivi compresi, per settimane. Ammazza che professionalità...
È come se un tg stesse a fare la diretta 24 h per le prime schermaglie che precedono le primarie dei partiti, e quando inziano le elezioni stessero tutti in vacanza...

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: cuchillo il 25 Ago 2015, 15:28
Capitolo Cruciani.

Come tutti quelli che stanno sulle palle a tutti, a me non riesce a stare antipatico.
Sono fatto così. Se c'è qualcuno troppo odiato (a meno che non si tratti di criminali, eh!), io istintivamente tendo a non odiarlo.
Con Cruciani mi capita proprio questo. E' talmente odioso che non riesco a odiarlo. Tutt'altro. C'ho un fondo di simpatia, ovviamente anche condizionata dalla comune fede sportiva.

E venendo a quella, non ci crederete, ma in tante cose che lui racconta del suo vivere la Lazio, io mi ci ritrovo. E aldilà di come si pone in generale sull'argomento Lazio, le cose che racconta e nelle quali mi ritrovo mi fanno capire che sia un GRANDISSIMO LAZIALE. Anche se non lo dice.
dopo che non richiesto da nessuno si disse vergognato del fatto (bufala) per cui i laziali avrebbero picchiato gambambigua in pieno stile campo deifiori, può pure accomodarsi sul ponte d'Ariccia l'imbarazzante idiotaa

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Capitolo Cruciani.

anche a me fa la stessa impressione ma non abbastanza, il Laziale deve avere anche lo scatto di orgoglio ogni tanto. va bene il low profile e il pragmatismo (contro il becerume chiassoso del riommico che si inventa le cose e se ne convince), ma anche lo scatto di orgoglio deve esserci.

il fatto di non vedere la partita però ci dice che quando commenta la Lazio in pratica ha la autorevolezza di Facco.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2015, 14:38
Quella di cui non ricordi il nome è Melissa Satta

mah.. io lo bannerei solo per questo...
(a meno che non sia una donna)

8)

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Capitolo Cruciani.

Seguo Cruciani da 10 anni quando era agli inizi de La Zanzara.
Le sue crude interviste al politico di turno mi fanno sbellicare. Fu il primo in Italia ad intervistare Razzi e Scilipoti.
Un genio. Criticabilissimo...ma un genio.
Non ha mai nascosto la sua fede laziale ed ogni tanto la tira fuori.
Ne parla male il giusto, come buona parte dei laziali (fatevi un giro qua dentro e siate obiettivi).
Parla bene di Lotito, pur criticandolo quando sbaglia, come invece pochi laziali fanno.
Non vuole la Lazio in serie B pur di mandar via Lotito, come invece ho sentito da qualche laziale "centoannidecurvanord".
E' un grandissimo laziale.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 25 Ago 2015, 17:42
il fatto di non vedere la partita però ci dice che quando commenta la Lazio in pratica ha la autorevolezza di Facco.

Le partite di grandissima tensione le vede dopo, se non si perdono.
I derby non ce la fa a vederli e li vede dopo, registrati.
Io faccio lo stesso.

Penso che anche domani la vedrò registrata.
Mi sto sentendo male già al solo pensiero, non posso schiattare davanti a ZDF.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: cuchillo il 25 Ago 2015, 18:36
Le partite di grandissima tensione le vede dopo, se non si perdono.
I derby non ce la fa a vederli e li vede dopo, registrati.
Io faccio lo stesso.

Penso che anche domani la vedrò registrata.
Mi sto sentendo male già al solo pensiero, non posso schiattare davanti a ZDF.
curiosità: ma la vedi dopo sapendo il risultato o no?
Perché sapere il risultato di botto secondo me è peggio, mentre vederla senza saperlo penso sia lo stesso che vederla in diretta.
Lo chiedo perché io non ci riuscirei mai.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2015, 17:12
Rispettano un contratto, ci deve essere la clausola "trend negativo" inserita.
Radio6 me pare la radio dopolavoristi, questo weekend è ricominciato il campionato, e loro tutti al mare a mandare in onda musica e repliche, tranne qualche ora attorno alla partita, dopo mezz'ora dalla fine hanno chiuso che il tizio in studio era stanco. Ma a inizio luglio che manco era iniziato il ritiro c'erano tutti, a parlare del nulla mischiato col niente ogni giorno festivi compresi, per settimane. Ammazza che professionalità...
È come se un tg stesse a fare la diretta 24 h per le prime schermaglie che precedono le primarie dei partiti, e quando inziano le elezioni stessero tutti in vacanza...

analisi idonea. cmq a buzzanca manca pantano che gli ricorda di essere laziale

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Su gazzetta.it versione mobile siamo sotto anche al tatuaggio della Pellegrini, sapevatelo.

Discussione precedente - Discussione successiva