Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #920 il: 26 Ago 2015, 17:24 »
Ehm,... sincronizzazione perfetta! 
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #921 il: 26 Ago 2015, 17:29 »
Ops, ho appena postato su altro topic questo...


Di seguito la home page del corriere dello sport, secondo quotidiano sportivo nazionale con sede a Roma, a QUATTRO ORE dal preliminare di CL che determinerà se una squadra italiana (romana) parteciperà o meno alla più importante competizione internazionale per squadre di club. Con tutto quello che comporta in termini di prestigio del calcio italiano e di ranking europeo, a cui in genere viene data tanta attenzione...



Distrazione o c'è una regia?
E se c'è una regia, quali sono gli obiettivi?
E se ci sono obiettivi da raggiungere, si fermano a questo trucchetto di snobbare le nostre partite (devo postare le home page di gazzetta, repubblica, tuttosport, ecc)?

PS: il Messaggero si salva


La Lazio non .... paga, ormai lo sanno pure i sassi.

Ma magari fanno le bolle tutti.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #922 il: 26 Ago 2015, 17:34 »
Ops, ho appena postato su altro topic questo...


Di seguito la home page del corriere dello sport, secondo quotidiano sportivo nazionale con sede a Roma, a QUATTRO ORE dal preliminare di CL che determinerà se una squadra italiana (romana) parteciperà o meno alla più importante competizione internazionale per squadre di club. Con tutto quello che comporta in termini di prestigio del calcio italiano e di ranking europeo, a cui in genere viene data tanta attenzione...



Distrazione o c'è una regia?
E se c'è una regia, quali sono gli obiettivi?
E se ci sono obiettivi da raggiungere, si fermano a questo trucchetto di snobbare le nostre partite (devo postare le home page di gazzetta, repubblica, tuttosport, ecc)?

PS: il Messaggero si salva
Se non è una strategia questa sarebbe da licenziare chi cura il sito.
E' una strategia che è iniziata dal 1927, e lo dico senza alcun tipo di umorismo.
E perché le notizie di interessamenti di altri club a nostri giocatori il giorno dopo loro risultasti negativi e nostre vittorie ?
E titoloni sulla costruzione del loro stadio, o record del loro capitano, l'indomani di nostre vittorie ?
E' da sempre così, pure ai tempi di Cragnotti, è dal 1927, strategia ben precisa, si vergognassero.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #923 il: 26 Ago 2015, 17:35 »
Anche per la gezzetta.it non esistiamo, o meglio la partita non esiste.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #924 il: 26 Ago 2015, 17:39 »
Guarda, io sono il più scarso al mondo a ritrovare i topic. Non ci riesco mai.
Sono molto poco tecnologico, lo sapete.
Ma parliamo di anni fa e credo stesse su friends. Ci provo ma la vedo dura.

Già, uscii con una ragazza che mi piaceva molto e mi porta a Latte+ a San Giovanni. Andai tre volte al cesso in quel locale. Uscito per la terza volta lei mi fa: "andiamo via, non c'è problema".
Tempo di risalire in macchina (per fortuna lei, di Centocelle, era venuta con la macchina sua) - o forse ero in scooter? - e mi risento male. Mi butto verso Via Taranto (Via Nicastro, per la precisione) a casa del mio migliore amico di quegli anni - appena sposato, tra l'altro - e je sfondo er cesso.

Purtroppo, ci soffro.
L'ultima volta che ho avuto l'influenza è stato il 1997, non ho praticamente mai il raffreddore, mai il mal di gola, raramente il mal di testa...Ma vado di diarrea almeno una volta a settimana. Sono 10 anni che devo andare dal gastroenterologo ma ho paura che scopra qualcosa e quindi nicchio. Ma dovrò farlo, perché non si può cacà a 'sta maniera una volta a settimana.

 :) :) :) la scena dell'entrata a casa del tuo amico sposino è da oscar ...

PS: comunque un mio amico aveva un simile problema e a quanto mi ha spiegato è celiaco (sviluppata da adulto) però aveva anche altri sintomi tipo panza gonfia e non ricordo altro
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #925 il: 26 Ago 2015, 17:40 »
Ops, ho appena postato su altro topic questo...


Di seguito la home page del corriere dello sport, secondo quotidiano sportivo nazionale con sede a Roma, a QUATTRO ORE dal preliminare di CL che determinerà se una squadra italiana (romana) parteciperà o meno alla più importante competizione internazionale per squadre di club. Con tutto quello che comporta in termini di prestigio del calcio italiano e di ranking europeo, a cui in genere viene data tanta attenzione...



Distrazione o c'è una regia?
E se c'è una regia, quali sono gli obiettivi?
E se ci sono obiettivi da raggiungere, si fermano a questo trucchetto di snobbare le nostre partite (devo postare le home page di gazzetta, repubblica, tuttosport, ecc)?

PS: il Messaggero si salva

mi sembra ci sia gnocca in abbondanza, cos'altro manca?  :) :)

Offline reds1984

*
5012
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #926 il: 26 Ago 2015, 17:51 »
Grande Guy... Avevo aperto il topic per segnalarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cuchillo

cuchillo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #927 il: 26 Ago 2015, 17:54 »
:) :) :) la scena dell'entrata a casa del tuo amico sposino è da oscar ...

PS: comunque un mio amico aveva un simile problema e a quanto mi ha spiegato è celiaco (sviluppata da adulto) però aveva anche altri sintomi tipo panza gonfia e non ricordo altro

Mi state aprendo un mondo...
Dovrò verificarlo allora. Fossi celiaco...Chi lo sa...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #928 il: 26 Ago 2015, 17:54 »
mi sembra ci sia gnocca in abbondanza, cos'altro manca?  :) :)

i numeri di telefono!  :) :)

 :x

Offline gentlemen

*
14230
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #929 il: 26 Ago 2015, 18:04 »
Quindi per il corsport l'attualità, il caso della giornata, il MAIN EVENT sono le parole di Baldissoni su Strootman.....io, ed ero un loro lettore fedele, non lo compro più.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #930 il: 26 Ago 2015, 18:22 »
Intanto anche l'uscita della Demo di Fifa 16 è più d'attualità della partita di stasera.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #931 il: 26 Ago 2015, 18:34 »
Sempre più sul pezzo, un quotidiano online dinamico e moderno.
Top: Quanto valgono Balotelli, Cuadrado e Digne su MagicFootball (una sorta di Fantacalcio della Gazzetta)
Alle 18,22 compare un articoletto (con un titolo di merda, tra l'altro), sotto le tette di una che Cuadrado non volle come insegnante d'inglese. Lazio, per il ranking e i milioni
Essere stronzi è un diritto, ma questi se ne approfittano.

Offline reds1984

*
5012
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #932 il: 26 Ago 2015, 18:38 »
Che poi è una scelta antieconomica. I laziali ci sono... E infatti lo scorso anno abbiamo avuto un numero di spettatori TV superiore alla roma...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

*
14230
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #933 il: 26 Ago 2015, 18:58 »
Pur di non parlare della Lazio, a due ore dal play-off ci CL, il corsport si trasforma in giornale di cronaca, non è più un giornale sportivo, parlano di un duplice omicidio..... :o :o :o :o
Che poveracci.

Offline olympia

*
9895
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #934 il: 26 Ago 2015, 19:21 »
Dopo il 26 maggio mi sono reso conto di non sentire più una partita allo stesso modo. A livello di attorcigliamento di budella intendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me Napoli Lazio è stata il massimo . Mai sofferto così.  :-[

Online seagull

*****
10987
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #935 il: 27 Ago 2015, 00:32 »
Da domani si parlerà di Lazio, con titoloni su tutte le testate  8)

Online edge24

*****
8860
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #936 il: 27 Ago 2015, 00:33 »
uh guarda, domani nove colonne su tutte le prime pagine

Offline reds1984

*
5012
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #937 il: 27 Ago 2015, 00:34 »
No, già ora non facciamo notizia su Gazzetta.
Siamo irrilevanti e il campo purtroppo gli da ragione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #938 il: 27 Ago 2015, 12:44 »
Allora scrivi una lettera di congratulazioni a tutte le redazioni per la loro lungimiranza.
Bene hanno fatto ad ignorarci ben sapendo che avremmo giocato male e perso il preliminare.

Madre di Dio...

Offline warren

*****
3228
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #939 il: 27 Ago 2015, 12:52 »
No, già ora non facciamo notizia su Gazzetta.
Siamo irrilevanti e il campo purtroppo gli da ragione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come in giro sente gente che è orgogliosa per la partita di ieri...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod