Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ci fosse una società coi controcaxxi, li avrebbero denunciati ipso facto.
Sic et simpliciter.
E anche rebus sic stantibus

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2016, 19:56
E' verissimo, la Lazio ha bisogno d'Amore, quello vero, non quello finto.
La dobbiamo difendere, SEMPRE !!!!
La gente deve aprire gli occhi davanti a queste comunicazioni marce ed in malafede. Bisogna sputtanarli agli occhi di tutti. Finora stanno minando l'ambiente e lo tengono sotto scacco, ma io credo che verrà un giorno in cui daranno una forza infinita al popolo laziale ed allora sarà rivoluzione e non ce ne sarà più per nessuno.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: SSL il 25 Mag 2016, 21:14
....ma io credo che verrà un giorno in cui daranno una forza infinita al popolo laziale ed allora sarà rivoluzione e non ce ne sarà più per nessuno.

Addirittura.... forse hai un tantinello esagerato. Stiamo parlando di calcio, non della rivoluzione francese.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: inquisitor il 25 Mag 2016, 21:19

Addirittura.... forse hai un tantinello esagerato. Stiamo parlando di calcio, non della rivoluzione francese.
Serviranno anche i risultati sportivi, ma io come laziale sono stanco di leggere sempre e ovunque articoli palesemente orchestrati per lasciare l'amaro in bocca, con sempre qualcosa che non va.
Ripeto sono sicuro che con qualche risultato sportivo e alla luce di questi trattamenti che riceviamo, il tifoso troverà una ragione in più per gridare il suo supporto alla nostra Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: inquisitor il 25 Mag 2016, 21:19

E qui, fattelo dire, allora sembra proprio che vuoi proprio rompere il cazzo!

Va bene ch a te Prandelli fa cacare! Va bene che a te "Tare non dovrebbe nemmeno essere dotato di permesso di soggiorno". Va bene un sacco di roba ...

Ma abbi un po' di minimo amor di Lazio ed evita certi commenti. Dato che stiamo commentando in un forum di tifosi di calcio (della Lazio, aggiungerei, ma forse lo sai) e certe immagini retoriche sono, qui, ammissibili. Né più né meno che certi riferimenti a prima porta o certi giudizi trancianti che, questi ultimi, anche tu non ti periti a sparare.

PD

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Omar65 il 25 Mag 2016, 19:47
Ave Cesare, a te la Lazio. E' moralizzato, Prandelli, chissà se a Formello porterà il suo codice etico.

Et voilà. Il messaggero on-line inizia così il suo articolo, con la classica
co.ionella nei nostri confronti.
Resa ancor più stridente dai peana che si levarono qualche anno fa, quando approdò sull'altra sponda.

Io dapprima mi ci incazzo, ma poi penso che la colpa è solo nostra.

Eh già, è alla seconda riga dell'articolo.
Ho smesso di leggero dopo quella riga, la firma è un solito noto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Fa articoli di denuncia contro lo stadio del riomma, poi lecca il cul.o. a tutta l'allegra comitiva Riomica e presenta una redazione sportiva composta da mezzo CUCS, un quarto di Boys e il resto un bel misto nazionale. Laziali zero.

Meraviglioso anche il modo in cui hanno presentato la tragedia Esposito, sempre ben attenti a specificare che l'omicida fosse un "ex" ultras Roma. Spettacolo.

Personalmente, mi è andato sullo stomaco quasi quanto il Trigoriere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Pergianluca il 25 Mag 2016, 20:44
Sic et simpliciter.
E anche rebus sic stantibus

Anche de plano

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Mag 2016, 22:58

Meraviglioso anche il modo in cui hanno presentato la tragedia Esposito, sempre ben attenti a specificare che l'omicida fosse un "ex" ultras Roma. Spettacolo.

a proposito, proprio oggi in un bar ho sfogliato la gazzetta e ho trovato un articolo di tale catapano sulla sentenza del processo per l'omicidio esposito che si segnala per questi due passaggi esemplari (corsivo mio):

"Che nessuno ci resti male, ma va detto con franchezza: ventisei anni di carcere sono tanti, «una pena molto severa», riconosce il ministro dell'Interno Alfano. Forse anche esemplare, aggiungiamo noi."

"(...) la condanna di Daniele De Santis è senza precedenti. Solo la concessione delle attenuanti generiche, infatti, gli ha evitato l'ergastolo. E dire che nel corso del processo qualche dubbio era emerso, non sulla sua colpevolezza, ma sulle circostanze in cui era maturata la sparatoria di Tor di Quinto. Il suo legale, Tommaso Politi, citando le perizie dei carabinieri del Racis e le contraddittorie testimonianze dei tifosi napoletani, nella requisitoria di qualche giorno fa si era spinto a dire: «In questa storia non ci sono mostri né eroi». I giudici non lo hanno ascoltato, convinti della solidità delle accuse dei pm. E, forse, influenzati anche dal momento storico. Non c'è da scandalizzarsi, sono umani. Ecco perché è lecito chiedersi se la condanna di ieri, oltre a poggiare su solide basi giuridiche, non risponda alle aspettative di un'opinione pubblica mai così sensibile all'argomento «sicurezza negli stadi (e dintorni)» e non contenga un avviso agli ultrà più violenti: non riprovateci, qui non si scherza più."

ovviamente neanche un cenno al fatto che fosse un ultrà della riomma, neanche ex, proprio niente

http://www.ilnapolionline.com/gds-la-sentenza-a-de-santis-e-un-avviso-agli-ultra/

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
E qui, fattelo dire, allora sembra proprio che vuoi proprio rompere il cazzo!

Va bene ch a te Prandelli fa cacare! Va bene che a te "Tare non dovrebbe nemmeno essere dotato di permesso di soggiorno". Va bene un sacco di roba ...

Ma abbi un po' di minimo amor di Lazio ed evita certi commenti. Dato che stiamo commentando in un forum di tifosi di calcio (della Lazio, aggiungerei, ma forse lo sai) e certe immagini retoriche sono, qui, ammissibili. Né più né meno che certi riferimenti a prima porta o certi giudizi trancianti che, questi ultimi, anche tu non ti periti a sparare.

PD
Ti sarai sbagliato con qualcun altro, pensa che sono considerato un lecchino di Tare e Lotito, figurati se posso mai aver scritto quelle cose.... se poi in un forum di tifosi di calcio si invita a scendere in piazza e fare la rivoluzione (iperbole, lo so, ma sempre esagerato è) perché alcuni giornalisti ci hanno preso di mira non solo è normale, ma addirittura non ci si deve permettere di farlo notare, allora alzo le braccia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Angelo Mellone chi è? Gira con la scorta? Oggi su Il Tempo pezzo epico. Personalmente non credo di aver mai letto una cosa del genere. Dall'altra parte sono abituati, avevano l'Onanista che ci insultava (noi e la decenza) quotidianamente.
In città è guerra, c'è poco da fa', e Mellone ha sparato il suo scud.
Chapeau.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Lascia una moglie? Una famiglia? O viveva solo senza altro scopro che immolarsi alla nobilissima causa della celebrazione della coppa in faccia?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2016, 06:55
Ma Angelo Mellone chi è? Gira con la scorta? Oggi su Il Tempo pezzo epico. Personalmente non credo di aver mai letto una cosa del genere. Dall'altra parte sono abituati, avevano l'Onanista che ci insultava (noi e la decenza) quotidianamente.
Chapeau.

Mi stai dicendo che per la seconda/terza volta in vita mia devo comprarmi il tempo? Ne vale veramente la pena?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

:lol: :lol: :lol:

Cmq stanno anche sulla versione on line

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2016, 06:55
Chapeau.

E' un giornalista e scrittore di saggi politici, appartenente all'area della destra. Ogni tanto interviene a RR ma non negli spazi sportivi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ssl_1900 il 26 Mag 2016, 09:08
Ma la risposta di Gasparri???? 

[emoji38] [emoji38] [emoji38]

Cmq stanno anche sulla versione on line
E mettila!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
SFIDA CAPITALE
Il 26 maggio senza rivincita
di Angelo Mellone

http://www.iltempo.it/sport/2016/05/26/il-26-maggio-senza-rivincita-1.1543336

Si sa, il 26 maggio di tre anni fa quella competizione chiamata «derby romano» è terminata. Non c'è rivincita, si sa. È storia: nell'unica finale di una competizione in cui la SS Lazio Millenovecento si è misurata con i cosiddetti «cugini», il timbro di Senad Lulic ha zittito, sbigottito, annichilito e ridotto l'altra parte al suo ruolo quasi secolare: gli eterni secondi.

Ricordo che il famoso lamento «c'hanno arzato 'a coppa 'n faccia» è stato pronunciato in una delle radio che tutti i giorni d'estate spiegano perché la Roma vincerà lo scudetto di agosto e tutti i giorni di primavera raccolgono delusioni cocenti perdipiù pagate a suon di milioni. Perché un altro dato con cui i tifosi giallorossi dovranno prima o poi misurarsi è questo: qualche anno fa la Roma è diventata una squadra americana, una succursale bostoniana nella Capitale, dello stadio si sta occupando Goldman Sachs, sono stati spese quintalate di denari in acquisti a volte azzeccati e a volte assurdi, ma comunque costosissimi, sono stati prima incensati i Garcia e poi gettati ai porci e alla fine il risultato è sempre identico: niente. Nulla. Al massimo secondi. Eliminati ogni volta che varcano i confini dell'Italia. Zero titoli.

E in questo zero c'è anche il titolo la cui perdita eccita il tifoso romanista sincero più di ogni altra cosa: la Coppa Italia del 2013. L'evento che ha permesso alla Capitale di dormire sonni tranquilli per qualche mese, grazie allo stato depressivo in cui la tifoseria giallorossa è caduta e che ha liberato dalla tracotanza i bar, le piazze, i luoghi pubblici. Potranno vincere altri trecento ex-derby ma la verità è una: che avrebbero barattato e baratterebbero tutte queste vittorie, tutti i gol del Pupone per avere in regalo il ribaltamento di quella sentenza sancita al 71esimo minuto del match del 26 maggio 2013. Questo è. Mai più rivincita.

Angelo Mellone

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Angelo Mellone lo vedo peggio di Borsellino...

Discussione precedente - Discussione successiva