Citazione di: ssl_1900 il 20 Giu 2016, 12:36
francamente chi li ascolta e poi se lamenta me fa un pò ride.
Su sta cosa c'ho riflettuto, credo sia una questione alla moby dick, un treno ormai partito che non si può fermare.
Il dettaglio che ascoltarli equivale a farli esistere, parlarne equivale a fargli pubblicità, non conta poiché bisogna portare avanti questa guerra santa contro la cornice marcia parlandone ogni 5 minuti. Perché ormai è una missione, migliaia e migliaia di post dedicati a
combattere facco, arzilli, scarcelli, patanca e buzzano. Praticamente ogni scorreggia che tirano su un sitarello.
Un po la stessa cosa di stare al varco ad ogni minima cazzata che fa lotito ed attaccarci 100 post di pippone sulla mediocrità, vignaroli, i 4 campioni.
Io onestamente capirei se si parlasse degli articoli di gazzetta, corsport. GIORNALISTI che parlano di Lazio. Pessimi, di parte, venduti, avvelenati. Ma giornalisti, roba a livello nazionale.
Ma stare sempre co ste radio accese, stare sempre su sti sitarelli per poi parlarne male (facendoli mangiare, quindi facendo in modo che continuino), è un controsenso.
P.S. Chi non elogia lotito per l'ingaggio di Bielsa o non è della Lazio o non capisce nulla di calcio.