Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Il roma dà interviste? Il bimbo boro parla nelle radio riommiche? Domando,se hai riscontri li analizziamo.
In ogni caso,tutto questo ci entra come una beneamata minchia in una cruna di ago con la deontologia professionale.

Credo, ma non mi vorrei sbagliare, che a parti invertite, un "giornalista" che si permettesse di scrivere certe cose, farebbe spesso visita al cto. Credo, eh...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alex_k il 04 Lug 2016, 17:45
Credo, ma non mi vorrei sbagliare, che a parti invertite, un "giornalista" che si permettesse di scrivere certe cose, farebbe spesso visita al cto. Credo, eh...

no, c'é un emittente riommanista, capitanata da un certo Mario, che a confronto Arzilli sembra un servo devoto di Claudio Lotito.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 04 Lug 2016, 18:31
no, c'é un emittente riommanista, capitanata da un certo Mario, che a confronto Arzilli sembra un servo devoto di Claudio Lotito.

Marione rispetto ad Arzilli è un intellettuale mitteleuropeo. Estremamente più sofisticato nel criticare la società.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: robylele il 04 Lug 2016, 18:31

Ho il sospetto che attaccare quel mario non sia molto igienico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MisterFaro il 04 Lug 2016, 18:39
Ho il sospetto che attaccare quel mario non sia molto igienico

infatti se qualcuno mi dovesse mai dire qualcosa gli direi che parlavo di Facco.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Ciao Kred no, non sono i soli veri laziali.
Ce ne saranno anche altri anche più stimabili.
La mia esperienza e però che la vera Lazialità di quell'altri ma si sposa con (tra l'altro) l'assidya presenza di Arzilli e mi domandavo se anche voi avevate notato sta stranezza let's call it this way
Ciao caro :)
Per me, spesso, la pagnotta cancella tutto.
In un modo o nell'altro sono costretti a fare così per lavorare.

Me piacciono? No. Ma non credo abbiano altra scelta.

Ovviamente mi riferisco, in generale, a persone competenti e non braccia strappate ai campi.

Pure pantano sta a radio sei, ma direi che ad essere laziale è laziale.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma chi..? andrea arzilli? quello che durante la querelle Minala scrisse il tweet "Minala difende Tavecchio: non è razzista, alle medie eravamo compagni di banco".
l'ha sempre amata la Lazio, come no. soprattutto rispettata.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2016, 19:12

Ovviamente mi riferisco, in generale, a persone competenti e non braccia strappate ai campi.

Infatti (Pantano).
Sulla Lazialità degli altri dissento (anche se la pagnotta e la pagnotta e anche se sono andati a San Benedetto), (dove c'ero pur'io) (e pure molti altri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Non hanno notizie, un po' perché non sanno procurarsele, un po' perché la Lazio non le dà. Probabilmente in maniera volontaria. Questo produce frustrazione. La frustrazione determina il tiro al bersaglio e le continue prese per il culo. Una prece per tutti questi speaker poveracci, costretti da contratti con le radio a tirare avanti per tutto luglio senza avere una notizia, un riscontro, qualcosa di cui parlare per tirare 4, 5 ore di diretta al giorno. La cosa bella è che quando ci saranno notizie e ci sarà da parlare, cioè da agosto in poi, saranno tutti al mare in ferie.

Se dietro alla latitanza di comunicazioni ufficiali ci sono Lotito e la Lazio, io dico che fanno bene.
Tagliare i ponti, tagliare i viveri, farli schiattare.

PS   Noi ci conviviamo con la mancanza di notizie ufficiali, non dobbiamo aspettare le stronzate di 4 straccioni ex tifosi di curva.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Indaco il 04 Lug 2016, 19:37
Non hanno notizie, un po' perché non sanno procurarsele, un po' perché la Lazio non le dà. Probabilmente in maniera volontaria. Questo produce frustrazione. La frustrazione determina il tiro al bersaglio e le continue prese per il culo. Una prece per tutti questi speaker poveracci, costretti da contratti con le radio a tirare avanti per tutto luglio senza avere una notizia, un riscontro, qualcosa di cui parlare per tirare 4, 5 ore di diretta al giorno. La cosa bella è che quando ci saranno notizie e ci sarà da parlare, cioè da agosto in poi, saranno tutti al mare in ferie.

Se dietro alla latitanza di comunicazioni ufficiali ci sono Lotito e la Lazio, io dico che fanno bene.
Tagliare i ponti, tagliare i viveri, farli schiattare.

PS   Noi ci conviviamo con la mancanza di notizie ufficiali, non dobbiamo aspettare le stronzate di 4 straccioni ex tifosi di curva.
Quadro perfetto, infatti Salomone e qualcun altro hanno capito che continuare ad attaccare la società crea solo danno (per loro) e cercano di crearsi uno spazietto di compiacenza, e qualche rumor lo azzeccano di tanto in tanto. Dopo 12 anni ancora non hanno capito come è fatto Lotito, più lo attacchi e più diventa ostile, per cui se ne facessero una ragione, è più forte di loro, per cui se lo facessero "amico", che è meglio per loro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2016, 19:12

E infatti qualche anno fa al Lazialissimo (e gustosissimo) Pantano, la nord riservò un bella pezza con su scritto "Pantano Verme". Forse il fatto che è uno col cervello troppo raffinato e che quindi non segue la massa dei suoi colleghi radiofonici, dava un po' fastidio.
Eppure è un Laziale DOC ed un antiromanista di primissima categoria. Arguto, spiritoso e goliardico come pochi a dir la verità.
Laziali bella gente, non c'è che dire....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Chi è sto "Mario" che non sarebbe igienico attaccare?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sul cds di stamane si mette in dubbio l'arrivo di Bielsa. Volo prenotato ma fino a ieri non era andato all'ambasciata  :roll:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
I giornalisto credono che bielsa sta a fa impazzi lotito ma ancora non hanno capito che tutto quello che sta succedendo è proprio per evitare e far impazzire loro

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Riconferma il mio punto di vista: sono zoccole.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Sul cds di stamane si mette in dubbio l'arrivo di Bielsa. Volo prenotato ma fino a ieri non era andato all'ambasciata  :roll:

A che ora parte sto cavolo de aereo da Buenos Aires ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cielobiancoblu il 05 Lug 2016, 09:48
A che ora parte sto cavolo de aereo da Buenos Aires ?
Ah, l'aereo parte alle 17:40, per partire parte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma al 5 luglio la Lazio non ha un allenatore.
Dalla società non parla nessuno. Il silenzio più totale.
A giorni si va in ritiro e l'allenatore non c'è.

Contenuto sponsorizzato

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2016, 09:58
Io capisco prendersela coi giornalisti.
Ma al 5 luglio la Lazio non ha un allenatore.
Dalla società non parla nessuno. Il silenzio più totale.
A giorni si va in ritiro e l'allenatore non c'è.

Ecco, perfetto...e questo devono scrivere, solo i fatti. Invece il più delle volte si divertono a destabilizzare l'ambiente con notizie senza fondamento.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 05 Lug 2016, 08:54
I giornalisto credono che bielsa sta a fa impazzi lotito ma ancora non hanno capito che tutto quello che sta succedendo è proprio per evitare e far impazzire loro

Si eh, 5 luglio ore 10:00 e i calciatori non sanno se oggi pomeriggio faranno allenamento e con chi. Eh ma li sta a fa impazzì

Discussione precedente - Discussione successiva