Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 13:31
A LSR, a domanda di un tifoso, dicono che la copertina del magazine era magari prevista la copertina su Bielsa, ma che non è uscita.......e quindi non è sicura...... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Vuoi dire che il magazine con la copertina su Bielsa, che hanno pubblicizzato per giorni, non è più uscito in edicola?
Se è così, le possibilità che Bielsa arrivi davvero sono vicine allo zero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi sono i segnali che temevo e di cui parlavo. Se domani Bielsa non viene perche' (esempio) Lotito non ha chiuso gli acquisti, e quindi Bielsa ci sfancula ad aeternum, la radio oggi DEVE cominciare a mandare segnali di dubbio per preparare il pubblico alla notizia.
Se dicono queste cose io un po' de paura ce l'ho. Poca, ma non posso di' che e' zero.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 13:45
Questi sono i segnali che temevo e di cui parlavo. Se domani Bielsa non viene perche' (esempio) Lotito non ha chiuso gli acquisti, e quindi Bielsa ci sfancula ad aeternum, la radio oggi DEVE cominciare a mandare segnali di dubbio per preparare il pubblico alla notizia.
Se dicono queste cose io un po' de paura ce l'ho. Poca, ma non posso di' che e' zero.

Dai per scontato che a loro arrivino informazioni quindi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2016, 13:38
"E quindi non è sicura" l'hai aggiunto te o l'hanno detto?
Cambia molto.

Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 13:39
L'hanno detto loro, io l'ho ascoltato.....

Non alimentiamo le cazzate per favore.
Ho fatto lo sforzo di ascoltare per due minuti.
A domanda "ma come, fate uscire il magazine col poster di bielsa..."
La risposta è stata "ma non è ancora uscito.."

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 13:45
Io non ho paura, si ha paura per cose più serie...io non ci credo, ma se davvero dovesse accadere ciò è la volta buona che mi disinteresso della Lazio, perché continuare a seguirla vuol dire scriversi in testa coglioone.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 13:46
Dai per scontato che a loro arrivino informazioni quindi
Non lo do per scontato, dico che in questo caso la societa' li utilizzerebbe a questo scopo e si', gli passerebbe qualche velina contenente almeno una linea da tenere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: meanwhile il 05 Lug 2016, 13:47
E ti sembra poco....?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Comunque io non ho sentito che è insicura la copertina.
Perché l'utente ha detto che loro a LSR hanno parlato della copertina e del fatto che si trova ovunque sui siti.
E il telecronista ha risposto: "l'hai vista sul sito ufficiale? Sicuro?"

Comunque ora ad Italo Cucchi, ospite a LSR, come prima domanda chiedono di Bielsa e di cosa può portare al calcio italiano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: meanwhile il 05 Lug 2016, 13:47
No dai, cerchiamo di dire le cose giuste almeno qui dentro.
Quella frase sposta tutto. Se non l'hanno detta io la vedo positiva, confermano la copertina e attendono l'ufficialità per farla uscire, se l'hanno detta sono azzi amari.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aureliano Buendia il 05 Lug 2016, 13:48
Perché l'utente ha detto che loro a LSR hanno parlato della copertina e del fatto che si trova ovunque sui siti.

Comunque ora ad Italo Cucchi, ospite a LSR, come prima domanda chiedono di Bielsa e di cosa può portare al calcio italiano.

"Un buono per la Business Class di Alitalia"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Sentito pure io, e la cosa conforta.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 13:47
E ti sembra poco....?

Poco o molto non lo so.
Ma questo è.
Nessuno ha detto che non è sicuro (che il magazine esca col poster di Bielsa)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
E ti sembra poco....?
Se alla domanda "come si può far uscire la rivista ufficiale col poster di Bielsa senza averlo ufficializzato" rispondono "ma non è ancora uscita" è un conto, se aggiungono "non è sicura" un altro.
"Non è sicura" lo hai aggiunto te estrapolando?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889

Comunque questa radio è davvero pessima e non capisco quanto sia colpa dei conduttori e quanto della società che li manda allo sbaraglio.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2016, 13:52
Se alla domanda "come si può far uscire la rivista ufficiale col poster di Bielsa senza averlo ufficializzato" rispondono "ma non è ancora uscita" è un conto, se aggiungono "non è sicura" un altro.
"Non è sicura" lo hai aggiunto te estrapolando?

Io quel "Non è sicura" non l'ho affatto sentito, anzi ne sono proprio certo sul fatto che non l'abbiano detto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La sensazione che ho avuto nei due minuti di ascolto è che loro, come un pò noi tutti, sanno da diversi giorni chi è il nuovo allenatore.
Ma, come noi tutti, sono in evidente imbarazzo e spiazzati dall'assenza di comunicazioni ufficiali.
Anche perchè, scusate se insisto sul come tutti noi, sanno benissimo che una retromarcia a questo punto sarebbe davvero il punto di non ritorno

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io non ho paura, si ha paura per cose più serie...io non ci credo, ma se davvero dovesse accadere ciò è la volta buona che mi disinteresso della Lazio, perché continuare a seguirla vuol dire scriversi in testa coglioone.....

Abbi pazienza, siamo tifosi di calcio: sul serio ti illudi che non ce l'abbiamo già tatuato dalla nascita?
Capisco lo sfogo, ma disinteressarsi della Lazio non è possibile, non ci riuscirei io, non ci riusciresti nemmeno te.
Ci siamo disinteressati quando stavamo per finire in serie C?
Certo sarebbe una botta notevole e non so con che spirito seguirei la prossima stagione. Ma la Lazio resta; le varie dirigenze, buone o pessime che siano state, prima o poi passano.

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 10:01
Si eh, 5 luglio ore 10:00 e i calciatori non sanno se oggi pomeriggio faranno allenamento e con chi. Eh ma li sta a fa impazzì
Il ritiro inizia il 7.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva