Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma è inutile reagire. Fanno bene a non farli entrare e stop.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: Andreavespa il 10 Lug 2016, 00:00
Uno e' il presedente della SS Lazio, gli altri non sono nessuno (per me).
A me di quello che vuole dire Arzilli in una conferenza stampa della SS Lazio interessa men che niente.

Ho letto ma non ho scritto niente tutto il giorno, ma l'elegia dei giornalisti che poverini non possono essere ascoltati e' troppo. E' come se uno durante una lezione universitaria si alzasse e andasse via perche' solo il professore vuole parlare.
I giornalisti non sono lì a fare dichiarazioni o a parlare. Sono a fare domande, è ben differente.

Citazione di: mazzok il 10 Lug 2016, 00:21
Ma è corretto e professionale  che un giornalista a una conferenza stampa esprima giudizi e chieda le dimissioni di un direttore sportivo di una squadra di calcio della quale non è neanche tifoso tra l'altro? Chiedo veramente, magari ho una percezione errata io del giornalismo
No, non è ne' corretto, ne' professionale, ma io questa cosa me la sono persa. È successa?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: olivina striminzita il 10 Lug 2016, 01:03
I giornalisti non sono lì a fare dichiarazioni o a parlare. Sono a fare domande, è ben differente.

No, non è ne' corretto, ne' professionale, ma io questa cosa me la sono persa. È successa?

Fanno domande se le domande sono accette, altrimenti non le fanno. Ti viene detto che non si possono fare domande e a te non va bene? Perfetto, stai a casa, nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.

Si è successo ed è stato alquanto ridicolo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2016, 23:36
100%

Che ha detto poi Tare al toscanello cacacazzi?

Ma lo capisci che se il toscanello stupido passa come eroe della comuncazione libera, hai sbagliato tu? Quello e' un cialtrone che si dissinesca in 4 minuti e sono anni che ti prende a pizze e tu fai le sceneggiate. La famose cornice marcia e' rappresentata da quattro pezzenti che in dieci anni non sei riuscito a disinnescare. E' grave, molto grave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: Andreavespa il 10 Lug 2016, 01:07
Fanno domande se le domande sono accette, altrimenti non le fanno. Ti viene detto che non si possono fare domande e a te non va bene? Perfetto, stai a casa, nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.

Si è successo ed è stato alquanto ridicolo.

Infatti se ne sono tornati a casa..

Citazione di: Cliath il 10 Lug 2016, 00:32
Che poi oggi pomeriggio su LSR hanno spiegato che prima che iniziasse la conferenza stampa, era stato detto chiaramente ai presenti che Lotito avrebbe solo fatto una dichiarazione e non avrebbe risposto a nessuna domanda. E tutti erano stati d'accordo.
Invece, appena Lotito prende il microfono, ecco che se ne esce Arzilli (ed altri) a lamentarsi che non gli si potessero fare domande. Da lì la sceneggiata che tutti sappiamo.
Ma quanto se pò esse stronzi?
Parere personale..si può essere stronzi al pari di un personaggio pubblico che da tempo immemore si rifiuta di rispondere a delle domande che non sono inerenti alla sua sfera privata, ma a un "bene" (la Lazio) che è prima di tutto della sua gente..quindi pubblico..e del quale dovrebbe, di conseguenza, rispondere in base alle proprie responsabilità (sempre che voglia ammettere di averne).

Citazione di: westman il 09 Lug 2016, 23:47
hahahazzi! :D

Cagacazzi.. hahahazzi non si sa nemmeno cos'è, in Toscana  ;)

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Ma che poi dico: è la prima conferenza stampa nella storia in cui non si possono fare domande? (Cosa tra l'altro non vera perché fino a Lotito ne hanno fatte quante volevano)

Dimenticatevi per un attimo di Lotito: ci fosse stato Gianni Agnelli ad indire una conferenza stampa senza domande, ci sarebbe stata le stessa levata di scudi?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Gianni Agnelli diceva ai giornalisti direttamente cosa scrivere. Non c'era bisogno di fare domande. Il paragone é surreale.
I giornalisti li ha convocati la Lazio e i giornalisti fanno domande. Se non si vogliono domande, si può fare un comunicato, come al solito.
Per me, bene hanno fatto ad andarsene.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Andrea, abbi pazienza..mica per cattiveria, ma ti pare di voler prendere Gianni Agnelli come esempio?! :)
Agnelli non si è mai permesso di fare le sceneggiate di Lotito. Lui era un Signore, questo un..indefinibile.
comunque no, non è la prima volta che succede. Ma qua si sta parlando di uno dei momenti più bui della storia di un Club importante e tu, presidente, non ti puoi sottrarre sempre a tutto. Insomma, vada per i dopopartita..vada per altre minchiate, ma ora non era e NON È proprio il momento di rifiutare i confronti.
Ora si che si è tirato la zappa sui piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io dico che hai questi due cojonazzi di fronte, hai l'occasione per sputtanarli, per umiliarli, perché questi del mondo Lazio, di come funziona una società, non sanno nulla, e invece di metterteli in tasca e portarteli in giardino a potare il prato permetti loro di andarsene facendogli fare la figura delle vittime.
Mah...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Gianni Agnelli diceva ai giornalisti direttamente cosa scrivere. Non c'era bisogno di fare domande. Il paragone é surreale.
I giornalisti li ha convocati la Lazio e i giornalisti fanno domande. Se non si vogliono domande, si può fare un comunicato, come al solito.
Per me, bene hanno fatto ad andarsene.
Ma è così difficile da capire? I giornalisti le domande le potevano fare, le hanno fatte a Gentile per quanto riguarda gli aspetti legali e le hanno fatte a Tare che praticamente ha gestito l'intera trattativa con Bielsa. Lotito non ha preso parte ed ha specificato che non rispondeva a domande. Ora, siccome chi ha fatto tutto è Tare, Arzilli, Abate o chiunque sia cosa caxxo dovevano chiedere a Lotito? "Perché non si dimette?" Tanto solo questo potevano chiedere, se gli facevano sta domandina idiota eravamo tutti più contenti? Avevamo garantito la libertà di giornalismo? Aò è un pomeriggio sano che lo si spiega ma niente eh, sta diventando stucchevole questa situazione...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Infatti fino a che hanno potuto fare domande i giornalisti sono restati. Poi quando non hanno potuto piú farle se ne sono andati.
Che restavano a fare ? Assistere allo show? Bastava un comunicato.
Questo tralasciando il fatto che il presidente le risposte le avrebbe dovute dare ai tifosi non ai giornalisti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono rimasti praticamente tutti dentro.. ormai pure sta storia che se ne sono andati è diventata leggenda metropolitana.. e ripeto.. Lotito ha detto 4 cazzate. Le domande le hanno potute fare prima quando Tare quasi indicava pure quanta popò ha fatto stamattina

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Infatti fino a che hanno potuto fare domande i giornalisti sono restati. Poi quando non hanno potuto piú farle se ne sono andati.
Che restavano a fare ? Assistere allo show? Bastava un comunicato.
Questo tralasciando il fatto che il presidente le risposte le avrebbe dovute dare ai tifosi non ai giornalisti.
Gio, Lotito è una cosa, ma questa è gente che rema contro la Lazio, se non capiamo sta cosa non ne usciamo vivi.
Non ci si può schierare mai a favore di sta gente.
La turco se ne è uscita, e la turco è persona per bene, ma per favore questi altri lasciamoli soli.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma arzilli stasera è contento della sceneggiata quotidiana.. ha "ricevuto pure i complimenti dal capo"..
il compitino l'ha svolto quindi bene.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
La Lazio ci va solo di mezzo.
Comunque basterebbe non leggerli. Io non ascolto radio, né leggo giornali perchè non ho tempo. Conosco questi giornalisti e quello che dicono, solo perché sono costantemente citati qui da quelli che li contestano. Abbastanza curioso.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ES, remano contro Lotito.
La Lazio ci va solo di mezzo.
Comunque basterebbe non leggerli. Io non ascolto radio, né leggo giornali perchè non ho tempo. Conosco questi giornalisti e quello che dicono, solo perché sono costantemente citati qui da quelli che li contestano. Abbastanza curioso.

beh.. non mi pare poco.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
beh.. non mi pare poco.
É molto, ma al bene della Lazio ci dovrebbe pensare Lotito prima dei giornalisti.
Poi io sono convinto che finché non se ne va Lotito non se ne esce, quindi non riesco ad essere sempre imparziale.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
anche io preferirei un altro presidente.. ma  il comportamento di questo tipo di giornalisti non aiuta certo a scalzarlo bensì a prestare il fianco ai detrattori della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io ringrazio i miei Dei pagani che esiste Lazio.net , a prescindere dalle idee diverse , dal modo di vivere la Lazio in maniera diversa , ci stanno tante menti , tanti fratelli Laziali , che preservano con cura una delle cose per noi più importanti , la Lazialità , attraverso il discutere , dibattere , litigare , commentare .

Ultimo Baluardo , purtroppo o per fortuna  :ssl :ssl :ssl

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
I giornalisti che si occupano Lazio sono abbastanza inutili, su questo concordo. Fanno molto rumore, ma alla fine concludono poco e danno poche notizie. Anche oggi, invece di farli neri, hanno poco piú che assistito.
Però il fianco ai detrattori é piú la societá che lo offre, per me. Sempre lí siamo ...

Discussione precedente - Discussione successiva