Citazione di: olivina striminzita il 10 Lug 2016, 09:48
E poi sì, se sono come San Tommaso e finché non tocco con mano e non appuro la veridicità della cosa, non credo.....non ho tutto il diritto di pensare che il pezzo di carta che mi presenti sia falso o che tu me lo stia presentando omettendo qualcosa? Chi me lo dice che mi stai dicendo il vero? E ti dico questo, fermo restando il fatto che io penso che quel documento sia vero.
il documento credo sia visionabile, comunque il giornalaro toscano stava lì solo per provocare.
ancora: quando guido paglia ha parlato di 300 milioni rifiutati da Lotito da parte dei russi il giornalaro toscano ha chiesto forse la registrazione o almeno le foto della trattativa?
Al contrario ha cavalcato tale scemenza senza chiedere prove.
poi: la semestrale non si é più obbligati a farla visionare, ma la juve l'ha resa pubblica lo stesso.
pensi che il giornalaro toscano si sia contenuto o abbia detto direttamente '' quindi la Lazio nasconde qualcosa''?
Prova a indovinare.
Risultato: alcuni ''tifosi'' hanno chiamato le radio asserendo che la Lazio ha un buco di bilancio di 20 milioni.
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 10 Lug 2016, 10:36
Mi dite un giornalista che parla di Lazio che ritenete idoneo. Non è provocazione solo per sapere.
Grazie
di giornalisti validi ce ne sono parecchi, di giornalisti validi che si occupano di Lazio nessuno.
Salverei Patanìa e forse Ercole.
Gli altri sono un'accozzaglia di giornalari toscani, pugliesi tifosi del Milan con la erre moscia, inviati del corriere di trigoria già cacciati a suo tempo dalle conferenze-stampa e altra umanità del genere.
Costoro, così come vari conduttori radiofonici, hanno come unico obiettivo aumentare gli ascolti e sanno che per farlo occorre andare contro la Lazio.
Citazione di: Norberto il 10 Lug 2016, 10:20
Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di parlare delle dimissioni di Tare.
Soprattutto dopo che lo stesso ha confermato le proprie incapacità e il proprio fallimento.
Tu vaneggi.
Tare non ha ammesso nè incapacità nè fallimenti, anzi ha cercato di farsi capire dal giornalaro toscano scandendo le parole.
Ma il giornalaro toscano ha fatto lo stesso una domanda provocatoria parlando di fallimenti e di dimissioni e giustamente il D.S. non si é messo sul suo stesso, infimo, piano, e non ha ritenuto di voler rispondere.
La domanda almeno ponila bene.
Una cosa sono le domande scomode, un'altra quelle che non sono domande ma attacchi frontali.
E' ovvio che il giornalaro toscano non voleva risposte particolari ma solo vomitare quello che avrebbero voluto esternare taluni tifosi che lo seguono.