Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: 9 gennaio il 10 Lug 2016, 14:53
Ottima risposta alla seconda domanda [emoji6]
Come è vero il contrario per i prodi corrispondenti del tempo. Quelli che va sempre tutto bene.

Rimane la prima domanda. Nella merxa in cui siamo, che c'è frega di arzilli?

È l'argomento del topic, per questo a qualcuno frega. Poi c'è chi ritiene inadeguata la gestione della comunicazione da parte della società e chi invece (almeno io) vede malafede in gran parte di quelli che parlano di Lazio.
Per capire meglio chi sono e perché tengono una certa "linea" basta guardare dove scrivono e in quali radio intervengono, poi chi ci riesce fa 2 + 2 e tutto torna.

Sul Tempo giusto Salomone non è preconcettualmente ostile a Lotito però se leggi il suo ultimo articolo ti accorgerai che non è neanche totalmente acritico nei suoi confronti.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
certo che ce deve fregare invece de questi giornalisti, di questi elementi!
l'ho postato l'altro giorno: questo tizio è quello che su twitter ha fatto la battuta su Minala. contribuendo con la sua battuta del cazzo a far ridere mezza Italia della Lazio. ecco la malafede. ecco perché parlo di mostrare il fianco. se ami qualcosa o comunque la rispetti non ti metti a rimestare, ad incendiare ma provi invece a smorzare i toni.non fai battute che faranno ridere sulla Lazio. Lotito o non Lotito. posso pure non apprezzare il presidente ma non rido sulla Lazio! lo fai? mi dimostri che persona e che giornalista sei. punto. di contro, per quanto riguarda casi negativi, impegnativi, importanti veramente, come il fatto Mauri, sta gente di solito è non pervenuta.

ve lo ricordate che è successo quando Lotito osò indossare il giubbino della Nazionale? che affare mediatico su quella che tutto sommato era una sciocchezzuola? ecco.. quella vicenda ha portato negatività alla Lazio, non certo per colpa di Lotito, perché quella era oggettivamente una non-notizia, nun ce dovevi neanche dedicare un trafiletto, porca miseria tutta Italia a parlare di noi per una settimana.. sul nulla!. tutti a parlare male di noi, del nostro presunto potere.. la nostra immagine rovinata. i giornalisti che hanno cavalcato sta caccola di notizia, anche giornalisti di "casa" nostra, in che modo rispetterebbero la Lazio? dove fanno bene il loro lavoro? la verità è che l'odio atavico per una persona je fa sputare pure sulla Lazio. se ne fottono.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
certo che ce deve fregare invece de questi giornalisti, di questi elementi!
l'ho postato l'altro giorno: questo tizio è quello che su twitter ha fatto la battuta su Minala. contribuendo con la sua battuta del cazzo a far ridere mezza Italia della Lazio. ecco la malafede. ecco perché parlo di mostrare il fianco. se ami qualcosa o comunque la rispetti non ti metti a rimestare, ad incendiare ma provi invece a smorzare i toni.non fai battute che faranno ridere sulla Lazio. Lotito o non Lotito. posso pure non apprezzare il presidente ma non rido sulla Lazio! lo fai? mi dimostri che persona e che giornalista sei. punto. di contro, per quanto riguarda casi negativi, impegnativi, importanti veramente, come il fatto Mauri, sta gente di solito è non pervenuta.

ve lo ricordate che è successo quando Lotito osò indossare il giubbino della Nazionale? che affare mediatico su quella che tutto sommato era una sciocchezzuola? ecco.. quella vicenda ha portato negatività alla Lazio, non certo per colpa di Lotito, perché quella era oggettivamente una non-notizia, nun ce dovevi neanche dedicare un trafiletto, porca miseria tutta Italia a parlare di noi per una settimana.. sul nulla!. tutti a parlare male di noi, del nostro presunto potere.. la nostra immagine rovinata. i giornalisti che hanno cavalcato sta caccola di notizia, anche giornalisti di "casa" nostra, in che modo rispetterebbero la Lazio? dove fanno bene il loro lavoro? la verità è che l'odio atavico per una persona je fa sputare pure sulla Lazio. se ne fottono.

Lotito ha molti nemici nella stampa, ma ora voglio che si fa passare la Lazio cm una vittima, perché ancora ricordo l'anno del terzo posto cm ci elogiavano tutti con il miglior calcio d'Italia.

Si é sparato a zero quando una settimana fa qualche giornalista osó ipotizzare il mancato arrivo di Bielsa nella nostra squadra e giù con le critiche quando invece avevano ragione.

Il giornalista vive di menzogne e di scoop.

Purtroppo é questo il lavoro di tali.

Succede cosi dappertutto, forse meno a Torino con la Juve ma posso pure capire.

A Milano distruggono Milan e Inter.

Roma, ahimè, é la città dei pettegolezzi, dei nemici ecc... Quindi non mi meraviglio ormai più.

Guarda quello che si é detto nel mondo di noi... Una figuraccia, ma li non é colpa dei giornalisti ma di Lotito che ci ha fatto fare una figura barbina.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si può criticare Lotito, nel contempo si possono criticare questi...come li posso chiamare senza essere bannato...elementi?
Sì, io credo sia possibile, non siamo neonati che abbiamo bisogno di un ciuccio in qualsiasi maniera, no?

La cosa grave, ripeto, non è che esistano sti personaggi da due lire messi lì apposta per andare contro, ma che un presidente di una società di calcio si ponga come un bambinello " io con voi non ci gioco più così imparate ".
Ma questo non significa che quei due poveri omminicchi debbano ricevere il plauso.
Sono merdine di topo, punto.
Di giornalisti seri che parlano di Lazio  ce ne sono, Magliocchetti, Pantano, la stessa Turco che ieri si è alzata e se ne è andata.
Ma che quando parla di Lazio lo fa in maniera obiettiva.
Per dire che non è necessario schierarsi, non serve, non è intelligente.

Ieri tare ha detto una cosa importante, ovviamente non sottolineata da nessuno.
Che a Bielsa sono arrivate voci negative, che lo sconsigliavano di venire alla Lazio.
Da parte di romanisti? No, da parte del mondo Lazio.
Da parte del mondo Lazio.
Capite la gravità.

Io, che non conto un caxxo, vi dico solo questo : andategli pure a menare a Lotito ( eufemismo), ma non fate sta caxxata di concedere anche solo un alito di credibilità professionale a ste merxe.
C'è gente, nel mondo Lazio, che merita le patrie galere.
Eufemismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Si può criticare Lotito, nel contempo si possono criticare questi...come li posso chiamare senza essere bannato...elementi?
Sì, io credo sia possibile, non siamo neonati che abbiamo bisogno di un ciuccio in qualsiasi maniera, no?

La cosa grave, ripeto, non è che esistano sti personaggi da due lire messi lì apposta per andare contro, ma che un presidente di una società di calcio si ponga come un bambinello " io con voi non ci gioco più così imparate ".
Ma questo non significa che quei due poveri omminicchi debbano ricevere il plauso.
Sono merdine di topo, punto.
Di giornalisti seri che parlano di Lazio  ce ne sono, Magliocchetti, Pantano, la stessa Turco che ieri si è alzata e se ne è andata.
Ma che quando parla di Lazio lo fa in maniera obiettiva.
Per dire che non è necessario schierarsi, non serve, non è intelligente.

Che a Bielsa sono arrivate voci negative, che lo sconsigliavano di venire alla Lazio.
Capite la gravità.

Io, che non conto un caxxo, vi dico solo questo : andategli pure a menare a Lotito ( eufemismo), ma non fate sta caxxata di concedere anche solo un alito di credibilità professionale a ste merxe.
Eufemismo.
Ma questo si sapeva già...
C'è chi gode se la Lazio perde, c'è chi gode se un giocatore ci rifiuta, c'è chi gode se un allenatore ci rifiuta...sono talmente contro lotito che vanno addirittura contro gli interessi della Lazio...ormai siamo al punto di non ritorno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Capite la gravità.

Senti io non ci credo.
Non credo a Tare.
Facciamo l'elenco delle cose dette da Tare che non si sono verificate?
Credi piu a Klose o a Tare?
Per me potrebbe benissimo essersela inventata sta cosa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2016, 17:29
Senti io non ci credo.
Non credo a Tare.

il problema è che la cosa è pure verosimile secondo me ma chi è disposto a fidarsi ormai? Poi senza nomi, accuse circostanziate, è patetico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tare sono mesi che ce prende per il culo.
Arzilli per me non deve entrare a formello.

Ma non ho nessun dubbio a capire chi tra i due ci sta rovinando il presente e il futuro.

Arzilli non sarebbe un problema per una società normale. Arzilli è francamente una mosca nel mondo Lazio.
Dargli cosi tanta importanza lo trovo solo una scorciatoia per parlare di altro.

Chi mi sta prendendo per il culo da mesi, chi sta dando "cibo" a gente affamata di polemica non è il toscano.
Per il resto, basta non farlo entrare...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2016, 17:29
Senti io non ci credo.
Non credo a Tare.
É l'unico punto a cui ho creduto , in parte.
Cioè , secondo me le voci a Bielsa gli sono arrivate ma non dagli ambienti Lazio.
Per me é lo stesso che si é messo in mezzo con sanpaoli.
La merda.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Per me credibilità di Tare=0.

Questa sua triste e patetica affermazione ricorda la scenetta con Giulini nel ritiro del Cagliari quando le merde ci avevano soffiato Astori.
Una sceneggiata mediatica per scaricare le sue colpe su terzi, evocando un nemico che si pensa abbastanza odiato da riuscire a sviare l'opinione pubblica laziale(allora Sabbatini, oggi la cornice marcia).

Citazione di: ES il 10 Lug 2016, 16:00
ma non fate sta caxxata di concedere anche solo un alito di credibilità professionale a ste merxe.

E allora bisogna chiedere a tutti i laziali di fare altrettanto con il DS. Primo responsabile, IMHO, di una gestione tecnica ignobile prima ancora che di una figura mediatica planetaria inaccettabile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Non trovo difficile credere a Tare per questa storia delle voci negative : trovo difficile che abbiano influito sulla decisione di Bielsa. Per me hanno influito 100 volte meno (e mi sono tenuto basso) rispetto alle mancate operazioni sul mercato e alle promesse/scadenze non mantenute.

Che poi Arzilli continui a spalare merda sulla Lazio dopo la casa di Candreva a Torino di 1 anno fa lo trovo inspiegabile, per quello m'incazzo quando i nostri valorosi eroi fanno fare una figura discreta pure a quella merdina che non puo' essere considerato giornalista.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Palo il 10 Lug 2016, 11:55
Roby, tutto, quasi tutto, quello che scrivi è condivisibile (alcuni sono fatti oggettivi). Però rimane il fatto che quel poco di stampa che potrebbe parlare a nostro favore viene (quasi) costretta a prendere le difese delle autentiche merde che hanno i cognomi che iniziano per la stessa lettera. È tutto questo a causa dell'ennesimo errore di comunicazione. Lotito doveva rimanere a casa e non andare a quella conferenza stampa. Mandava il solito comunicato stampa del cazzo, ci metteva il fanciullino, Machiavelli, il cazzo che se lo frega, e evitavamo di avere la scenata dell'espulsione dei giornalisti (mi perdonino i giornalisti veri se uso questo termine per chiamare alcune persone che, comunque hanno il tesserino). La parte di Gentile e, soprattutto, di Tare era più che sufficiente per descrivere il punto di vista della società.

Palo, leggo solo ora. Stavo per rispondere ma poi ho visto il post di Tarallo che é quello che avrei voluto scrivere io, solo che lui scrive meglio.
Quindi quoto e faccio prima:

Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 12:04
Palo, avrebbero detto che li mandava al macello e non ci metteva la faccia.
E se avesse risposto alle domande in Lotito style sarebbe esplosa Formello, perche' a discutere e' un incapace.

Citazione di: ES il 10 Lug 2016, 16:00

Eufemismo.

concordo, ma certo un paio di post a testa per il giornalaro toscano era difficile non riservarli dopo lì'agguato di ieri.
siccome su radioradio afferma che lui risponde solo al suo editore spero con tutta l'anima che l'editore prima o poi lo rimandi in Toscana a calci sul deretano.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 17:18
Ma questo si sapeva già...
C'è chi gode se la Lazio perde, c'è chi gode se un giocatore ci rifiuta, c'è chi gode se un allenatore ci rifiuta...sono talmente contro lotito che vanno addirittura contro gli interessi della Lazio...ormai siamo al punto di non ritorno.

Io non credo che esista un laziale, anche tra quelli che molti individuano in quella che viene chiamata "cornice marcia", che voglia il male della Lazio e per la Lazio. Credo che lo sfinimento, l'avvilimento e quante cose ci si possano mettere dentro a uno stato d'animo di vivere da tanti anni una situazione di ordinaria follia, porti tanti laziali a pensare che pur di tornale a una certa normalità, sia meglio un rifiuto di un giocatore o di un allenatore oppure anche una sconfitta. Questo non vuol dire non amare la Lazio, ma amarla invece a tal punto da nonvolere vederla soffrire. Per questi molti la causa di questo male è quel tizio e io sinceramente non mi sento di dargli torto.

..Bologna Lazio 0-2, anno di Papadopulo. Lotito da poco insediato. A fine partita il tizio viene a esultare alla rete di recinzione del settore ospiti con una mandria di mementi che di tutta risposta lo infiocchettano e lo esaltano al grido di "Duce! Duce!".. Io a due passi da lui lo vedo girarsi per tornare verso la Tribuna e tra le grida di festeggiamento gli leggo nel labiale "Bravi [...]". Sentendo anche il finale della frase.
Da quel giorno ho quasi (e sottolineo quasi) messo una pietra tombale su di lui. Non perché ha dato di [...] a un gruppo di fasci (cosa della quale per altro, sarei anche concorde), ma perché ha dato di [...] ai suoi tifosi. Ed eravamo all'inizio della sua "era". Quello che è venuto poi, fino a oggi, è di pubblico dominio. E nonostante io non sia un estimatore della gente della Nord, non apprezzo e mai apprezzerò questo personaggio che se ne sbatte della sua gente.
Nonostante tutto, ho voluto dargli fiducia, come questa volta, ma niente, non c'è verso. Questo è così e non cambia e nemmeno cambierà mai.
Il tifoso questa cosa la soffre. Ognuno a modo suo. E chi pensa che esista un solo modo di viversi le cose e che sono solo gli altri a sbagliare, secondo me sbaglia a prescindere. Non esistono gufi e non esiste gente in malafede, a meno che non siano romanisti travestiti. Esistono persone che soffrono questa situazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olivina striminzita il 10 Lug 2016, 18:14

Io non credo che esista un laziale, anche tra quelli che molti individuano in quella che viene chiamata "cornice marcia", che voglia il male della Lazio e per la Lazio.

Bella battuta...   :lol:

Citazione di: olivina striminzita il 10 Lug 2016, 18:14
Non esistono gufi e non esiste gente in malafede, a meno che non siano romanisti travestiti. Esistono persone che soffrono questa situazione.

non metto in dubbio che tu sia in buonafede (e rispettabilissima la tua acredine nei riguardi del gestori, peraltro siete in netta maggioranza) ma per il resto, scusa se te lo dico, sembri tornato oggi dalla Montagna del Sapone.  :beer:

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Mo' la cerco su gugol questa Montagna del Sapone :)

Ognuno ha il suo legittimo modo e pensiero di viversi le cose. Ripeto: finché non si capisce questo, tutto questo marasma tra tifosi della stessa squadra non finirà mai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olivina striminzita il 10 Lug 2016, 18:26

Ognuno ha il suo legittimo modo e pensiero di viversi le cose. Ripeto: finché non si capisce questo

Assolutamente. Nessuno impone nulla a nessuno.

Solo che mi ha fatto ridere leggere

Io non credo che esista un laziale, anche tra quelli che molti individuano in quella che viene chiamata "cornice marcia", che voglia il male della Lazio e per la Lazio.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Almeno ora so interpretare la tua frase.

Se ti riferisci ai "gufi", la tua affermazione mi fa credere sempre di più che non esistano.
Se ti riferisci ai gestori, la Montagna del Sapone l'avevo già scalata all'inizio dell'"era".

Citazione di: robylele il 10 Lug 2016, 18:29
Assolutamente. Nessuno impone nulla a nessuno.

Solo che mi ha fatto ridere leggere

Allora, sinceramente, non so cosa intendi per "cornice marcia". I tifosi ne fanno parte? Leggendo pensavo di si, ma forse mi sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olivina striminzita il 10 Lug 2016, 18:37
Perfetto. Trovata.
Almeno ora so interpretare la tua frase.

Pensavo conoscessi il modo di dire.
No, volevo solo dire che appari un pò ''ingenuo'' quando ti riferisci ai comunicatori che, purtroppo, si occupano della nostra Lazio.

Citazione di: olivina striminzita il 10 Lug 2016, 18:37
Allora, sinceramente, non so cosa intendi per "cornice marcia". I tifosi ne fanno parte? Leggendo pensavo di si, ma forse mi sbaglio.

La maggior parte dei tifosi, compresi quelli che non sopportano Lotito e chiamano Tare il maggiordomo del gestore, assolutamente no.

Una piccola fetta di pseudo tifosi con vari interessi commerciali e il 95% dei comunicatori, compresi ex giocatori coinvolti nel calcio scommesse nel 1980, dicasi cornice marcia.

Poi c'é quella perenne e quella provvisoria.

Arzilli per esempio é provvisorio, l'editore presto lo manderà ad occuparsi di qualcun'altro.
Se vinciamo parecchie partite forse acceleriamo anche la sua dipartita, altrimenti rimane a fare il suo dovere.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Roma per me è il centro del mondo. Amo la città alla follia come amo la Lazio alla follia, ma io sono toscano e dei "fregati" di Primavalle non sapevo nulla :)

Perfetto, ora so a chi ti riferisci..cioè alla gente che mangia con la Lazio. Ex Irr in primis, giornalisti ed ex giocatori (su questi posso nutrire dei dubbi? Mi rimane difficile pensare a D'Amico tra questi..), romanisti della comunicazione (i perenni giusto?) e poi i provvisori che hai citato.

Discussione precedente - Discussione successiva