Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: bizio67 il 24 Ott 2016, 19:01
Io vado allo stadio...purtroppo il clima avvelenato ha creato lo spopolamento dello stadio e lui è uno dei responsabili, però la chiudo qui, scrivesse quello che vuole

:clap: :clap: :clap:  :up:   :hail:

(senza ironia ne sarcasmo)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Uno come Cerracchio non mi serve adesso, mi serve quando parte il tiro al piccione diretto o indiretto sulla Lazio, mi serve per difendere la storia e la squadra, mi serve per tutelare i tifosi, mi serve per dare un po' di positivita' quando l'ambiente e' depresso, nulla di che, semplicemente quello che fanno gli altri per altre squadre che non siano la Lazio

Adesso faccio da me, anzi adesso fanno da soli, i ragazzi, il Mister e i tifosi... e non solo
detto cio' bell'articolo, inutile ma bello

bizio67

*
Lazionetter
* 19.110
ian

*
Lazionetter
* 7.680
PER FAVORE...
GRAZIE.

Lazio.net Staff

Non so chi ricordava i guaiti del suddetto Cerracchio contro la politica della Lazio sui giovani, e non solo, che gridano vendetta.
E, come tutti i suoi compari, il Cerracchio conta sulla memoria dei lettori, tipicamente pari a quella di un luccio (non vivo e vegeto, dico quelli surgelato che compri al Carrefour)

È anche vero anzi verissimo ciò che ci ricorda meanwhile, vale a dire che la colpa oltre che dei Cerracchi e affini è pure di "chi li sta a sentire a bocca aperta", categoria (nutrita) che mi è finita sui c.oglioni ancor più o comunque al pari dei vati del catetere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Non lo sopporto Cerracchio, ma purtroppo servono anche questi articoli (per chi lo segue) per riavvicinare qualcuno, fino alla prossima occasione per voltare le spalle ad una Lazio in difficoltà o anche solo in costruzione... a volte ci vuole pazienza (cit.).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Cerracchio come tutti i giornalari, scusa per la merda spalata e per aver favorito l'abbondano dello stadio non lo chiedera' mai...pero' so d'accordo con chi dice che  è inutile chiudersi nel fortino...facciamo buon viso a cattivo gioco..tanto in cuor nostro chi merita rispetto e ha dignita' lo sappiamo...ma  sfruttiamo eventuali salite sul carro...e articoli del genere..sperando siano sempre di piu..per favorire  un cambio di appeal della Lazio verso i suoi tifosi... :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: PARISsn il 24 Ott 2016, 20:42
Cerracchio come tutti i giornalari, scusa per la merda spalata e per aver favorito l'abbondano dello stadio non lo chiedera' mai...pero' so d'accordo con chi dice che  è inutile chiudersi nel fortino...facciamo buon viso a cattivo gioco..tanto in cuor nostro chi merita rispetto e ha dignita' lo sappiamo...ma  sfruttiamo eventuali salite sul carro...e articoli del genere..sperando siano sempre di piu..per favorire  un cambio di appeal della Lazio verso i suoi tifosi... :asrm
che penso sia anche l'obiettivo di Diaconale, "abbatterli" tutti non puoi, si spera di normalizzare la situazione, alemno che parlino bene quando la Lazio va bene, sembra banale ma da noi non lo è.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Questa Lazio ha bisogno di entusiasmo, serenità e fiducia.
Ha bisogno del sostegno del suo popolo, soprattutto allo stadio, come ce l'hanno le altre squadre che competono con noi.
L'obiettivo è questo e deve essere solo questo.
Nessuno scorda il passato di nessuno ed ognuno fa i conti con la propria coscienza. Tantomeno nessuno si deve coprire nessuno o caricarselo sulle spalle.
Ma questa Lazio, giovane, tignosa e che lascia presagire a qualcosa di molto buono, ORA, ha bisogno del suo popolo. Tutto, indistintamente.
Gente che ha voglia di tornare a vivere la Lazio con leggerezza, felicità e partecipazione, al di la dei risultati della singola partita.
Quindi ben venga tutti ciò che è finalizzato a questo fondamentale obiettivo strategico, da qualsiasi parte venga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.110
Abate veramente odioso...Ora da Guido con diaconale...Solo polemiche inutili

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: bizio67 il 24 Ott 2016, 22:04

Visto anche io. Gradevole come una martellata sugli zebbedei.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: bizio67 il 24 Ott 2016, 22:04
Abate o cambia registro o con Diaconale dura poco, l'ha già quadrato dandogli del messinese e il messinese da siciliano credo abbia già capito.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Cerracchio ha fatto spesso articolo strepitosi sulla Lazio. Ben vengano articoli del genere. E quando ci volevano in B per calciopoli con prove ridicole non scorderò gli articoli strepitosi in nostra difesa di Cerracchio e di Renga. Io ho memoria lunga. Sta su un altro pianeta rispetto ai miserrimi Arzilli, Greco, Plastino, Abate e tante altre braccia rubate alle risaie della lontana Cina...

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Andrewblu il 25 Ott 2016, 11:14
Cerracchio ha fatto spesso articolo strepitosi sulla Lazio. Ben vengano articoli del genere. E quando ci volevano in B per calciopoli con prove ridicole non scorderò gli articoli strepitosi in nostra difesa di Cerracchio e di Renga. Io ho memoria lunga. Sta su un altro pianeta rispetto ai miserrimi Arzilli, Greco, Plastino, Abate e tante altre braccia rubate alle risaie della lontana Cina...
i agree

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: GuyMontag il 24 Ott 2016, 18:04
Questa avrei voluto scriverla io. Bravo vincer
Lo dice GM, lo dico anch'io!

anger1

*
Lazionetter
* 311
NATALE CON I SARDI - Domenica 21 dicembre 1975, all'Olimpico la Lazio scudettata ospita il Cagliari di Tiddìa. Le cose in casa biancoceleste non vanno benissimo come l'anno prima. Qualcosa si è rotto, Maestrelli via per colpa della malattia ma è tornato. Niente pare più come prima, e l'allenatore toscano è sempre più arrabbiato. La partita però, in una bella giornata di sole che fa da antipasto al Natale, non è per niente noiosa. La squadra capitolina la imposta bene fin da subito. Al 23' Chinaglia calcia in porta, Buso si fa scappare via il pallone, Garlaschelli è lesto a buttarlo dentro. Dopo 2' cross di Martini, Lamagni non libera, Long John di mezza rovesciata sigla il raddoppio. Niente da fare per i sardi: con pochezza tattica e brutta organizzazione subiscono a più non posso senza mai avere la bussola del gioco in mano. E così D'Amico fa tris sul finire del primo tempo. Diagonale imprendibile appena dentro l'area che accarezza l'interno della rete per il 3-0. Nel secondo tempo è normale amministrazione.

Trova l'errore. Articolo di tal Francesco Bizzarri. E il bello (o il brutto) è che ogni settimana ce n'è (almeno) uno.

Anger1

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Citazione di: anger1 il 26 Ott 2016, 16:20
NATALE CON I SARDI - Domenica 21 dicembre 1975, all'Olimpico la Lazio scudettata ospita il Cagliari di Tiddìa. Le cose in casa biancoceleste non vanno benissimo come l'anno prima. Qualcosa si è rotto, Maestrelli via per colpa della malattia ma è tornato. Niente pare più come prima, e l'allenatore toscano è sempre più arrabbiato. La partita però, in una bella giornata di sole che fa da antipasto al Natale, non è per niente noiosa. La squadra capitolina la imposta bene fin da subito. Al 23' Chinaglia calcia in porta, Buso si fa scappare via il pallone, Garlaschelli è lesto a buttarlo dentro. Dopo 2' cross di Martini, Lamagni non libera, Long John di mezza rovesciata sigla il raddoppio. Niente da fare per i sardi: con pochezza tattica e brutta organizzazione subiscono a più non posso senza mai avere la bussola del gioco in mano. E così D'Amico fa tris sul finire del primo tempo. Diagonale imprendibile appena dentro l'area che accarezza l'interno della rete per il 3-0. Nel secondo tempo è normale amministrazione.

Trova l'errore. Articolo di tal Francesco Bizzarri. E il bello (o il brutto) è che ogni settimana ce n'è (almeno) uno.

Anger1
La Lazio scudettata a dicembre 1975? Ah Bizza', manco le basi!
(Facepalm)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Devo dare atto a Sconcerti che è l'UNICO che parla di Lazio, e ne parla MOLTO bene (giocatori giusti, gioco giusto, tanto talento, giovane età mixed con esperienza etc).

Su Sky, lasciamo perdere.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Andrewblu il 25 Ott 2016, 11:14

Cerracchio  ha scritto un libro bellissimo sulla storia della Lazio che ho a casa. Cerracchio è a volte molto critico ma vero laziale.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ed ovviamente oggi si parla di caso Cataldi. Inzaghi non lo ha fatto entrare, allora lui sta pensando di andare alla juve, dove ovviamente sarà titolare.

Come sono scontati...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sconcerti in RAI commenta la Lazio, da inizio campionato, attribuendole grande qualità tecnica e di gruppo,  su Sky Condò ci considera tra le prime 5 di certo, Marocchi dice che la Lazio può centrare la qualificazione Champions, stamattina Guidone in Radio cerca di esaltare il rendimento della squadra e di alcuni singoli, tipo Wallace, criticando i Laziali che criticano sempre, invitando la tifoseria a sostenere la squadra e vivere questo campionato con entusiasmo, Scarcelli invece rosica a mille, definisce Inzaghi una "mezza sega", critica tutto e tutto, sminuisce la prestazione della squadra, critica il gioca, insomma....rosica a mille, che brutto sentire un laziale che mette davanti il livore verso Lotito al sostegno verso questo gruppo meraviglioso, creato da Mister Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva