Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2016, 13:18
Bravo Salomone, semplice e chiaro.

Sono d'accordo.
Che poi quello che scrive sono le stesse cose che ci ripetiamo qui da mesi/anni.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bene Salomone che da anni ormai si è messo su un binario ragionevole.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Su queste pagine spesso si è parlato male di Abbate.
A me non dispiace invece: oggi un articolo su Inzaghi e il suo staff
molto interessante, pieno di dettagli e piccole notizie che di solito non passano.
E di tono sicuramente positivo, non apologetico ma quasi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2016, 11:09
Su queste pagine spesso si è parlato male di Abbate.
A me non dispiace invece: oggi un articolo su Inzaghi e il suo staff
molto interessante, pieno di dettagli e piccole notizie che di solito non passano.
E di tono sicuramente positivo, non apologetico ma quasi.

Vabbè.
Veramente, vabbè.
Stiamo bene così.
Abbate.

Un mio amico riomico perso mi ha parlato molto bene della Lazio, proprio ieri.

E lui è riommico, non si sta allenando al "salto sul carro in corsa, metti questi continuano ad andare forte".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Bene Salomone che da anni ormai si è messo su un binario ragionevole.

Aziendalista da sempre.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
guarda che per un giornalista essere "aziendalista" significa allinearsi agli interessi della SUA azienda, ovvero del media che lo paga. non della gestione lazio.
sono molto piu aziendalisti quelli che aizzano la piazza alla ricerca di click o telefonate, essere filosocietario per un giornalista che parla di lazio è stato in questi anni tutt'altro che conveniente.
ho come l'impressione che tu confonda i piani.
a meno che non intendi che salomone sia a libro paga di lotito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Drenai il 09 Nov 2016, 15:26
guarda che per un giornalista essere "aziendalista" significa allinearsi agli interessi della SUA azienda, ovvero del media che lo paga. non della gestione lazio.
sono molto piu aziendalisti quelli che aizzano la piazza alla ricerca di click o telefonate, essere filosocietario per un giornalista che parla di lazio è stato in questi anni tutt'altro che conveniente.
ho come l'impressione che tu confonda i piani.
a meno che non intendi che salomone sia a libro paga di lotito.

Non intendo questo minimamente per carità!
Salomone è stato sempre filosocietario, il che me lo rende non sempre credibile.
Tu sai come la penso sul tema, ma mica è un problema.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
sì sì, io volevo solo dire che "filosocietario" e "aziendalista" nel caso di un giornalista che parla di lazio spesso vuol dire avere posizioni opposte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Drenai il 09 Nov 2016, 15:37
sì sì, io volevo solo dire che "filosocietario" e "aziendalista" nel caso di un giornalista che parla di lazio spesso vuol dire avere posizioni opposte.

Aziendalista è improprio per quello che volevo dire e qui hai ragione. Filosocietario è il termine esatto dal mio punto di vista.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: fish_mark il 09 Nov 2016, 15:34

Salomone è stato sempre filosocietario

Non e' vero, e se lo segui veramente da parecchio lo sai bene anche tu, ci sono fior di articoli fortemente critici verso Lotito, e' semplicemente uno dei piu' obbiettivi tra i grossi nomi che scrivono di Lazio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io invece ricordo abbastanza chiaramente che pre-2010 Salomone era antisocietario come tanti altri.
Motivo per cui quando invece iniziò a parlare bene della Lazio sulla nota radio numerica, la gente lo prese di mira poiché considerato una banderuola (e infatti dopo un po' venne epurato per far posto a qualche duro e puro a-la Arzilli).

Per questo motivo non do molto peso a quello che dice, ma nel complesso almeno è uno simpatico, che fa battute, cazzeggia.
Uno non funereo insomma, cosa che, per quanto mi riguarda, nel nostro ambiente non è da poco (anche se immagino che per qualcuno sia una cosa spregevole parlare di Lazio col sorriso invece che coi denti digrignati e la schiumetta alla bocca ).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Salomone, moretti e magliocchetti sono gli unici giornalisti di riferimento contro la cornice marcia.
Difatti vengono attaccati  dall'esercito degli zombie.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Nov 2016, 16:12
Io invece ricordo abbastanza chiaramente che pre-2010 Salomone era antisocietario come tanti altri.
Motivo per cui quando invece iniziò a parlare bene della Lazio sulla nota radio numerica, la gente lo prese di mira poiché considerato una banderuola (e infatti dopo un po' venne epurato per far posto a qualche duro e puro a-la Arzilli).

Per questo motivo non do molto peso a quello che dice, ma nel complesso almeno è uno simpatico, che fa battute, cazzeggia.
Uno non funereo insomma, cosa che, per quanto mi riguarda, nel nostro ambiente non è da poco (anche se immagino che per qualcuno sia una cosa spregevole parlare di Lazio col sorriso invece che coi denti digrignati e la schiumetta alla bocca ).
Non ricordo esattamente come scriveva e parlava Salomone prima del 2010, ricordo però che ad un certo punto spari' (epurato come dici giustamente tu) dalle trasmissioni del deangelis così come fu sciolto nell acido Alvaro Moretti, anche lui uno che cercava in quegli anni di parlare di Lazio in modo equlibrato.
Ma la narrazione mainstream dei nostri media locali era (è) solo quella di sparare a zero, e i Moretti e Salomone non collimavano con questa visione ('nsia mai ci fosse  un po' di positività..che siamo matti!).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Abbate da un po' di tempo a questa parte ha edulcorato e di molto i propri articoli. Arzilli non si occupa più di Lazio. Non saprei dire se c'è correlazione con l'avvento di Diaconale ma tant'è.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Sono portato e credere che un passaggio Diaconale lo abbia fatto, non foss'altro perché si tratta di media tradizionali, che lui conosce bene.
Il problema rimangono le aradio e i social

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Salomone da sempre filosocietario mi mancava.
Io me lo ricordo a Lazialità in TV con Guido de Angelis D'Amico Bada quell'altro (anni orsono) assolutamente allineato.

Poi, la presa di coscienza della assurdità del martellamento h24 7/7 ha fatto sì che le sue opinioni si iniziassero a defilare rispetto a quelle propalate dal gruppo di quelli che erano andati a San Benedetto del Tronto e accolti vari.

Tant'è che è stato nel tempo allontanato e credo sia currently ritenuto più o meno un [...].

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Salomone lo vedevo 20 anni fa come lo vedo oggi, quando mi capita di leggerlo o sentirlo.
Uno dei più equilibrati, se mai tendente al pessimismo.
Con una sua coerenza sempre.
E mai becero o scorretto intellettualmente, anche quando ha avuto da ridire sulla gestione Lotito

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ragazzi/e, l'esercito degli zombie è in movimento, il loro scopo è mangiare l'elemento positività.
Sono metodici, come lo è la goccia sulla roccia.

E portano la sciarpa biancoceleste al collo.

Attenzione, chiedete loro di vignaroli.
Se invece di un grosso punto interrogativo, se invece di un inarcamento della sopracciglia, coglierete nei loro occhi senza vita uno shining, tagliate loro la testa senza pietà.
Fatelo.
Senza remore.
Perché ogni infetto può rendere infetti.

Non sono più umani.
Non sono più della Lazio.

Ogni attimo di pietà potrebbe costare la vita ( cit. "La guerra di Piero").

Liberiamo i seggiolini vuoti occupati da fantasmi.
.net
.net.
.net

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ci manca solo un altro colpetto assestato bene e siamo a posto.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva