Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2880 il: 20 Lug 2017, 12:09 »
Semi OT: ma che fine ha fatto Diaconale?
È in vacanza?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2881 il: 20 Lug 2017, 19:20 »
http://www.federsupporter.it/index.php/764-l-orgoglio-di-ieri

Credo che Federsupporter non ha nessun lavoro ad eccezione per parlare di Lazio e Lotito.  :)

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2882 il: 21 Lug 2017, 09:11 »

Rai: Cucchi nuovo conduttore della Domenica Sportiva col figlio di Facchetti
 
del 20 luglio 2017 alle 21:21
Insieme alla confermata Giorgia Cardinaletti, l'ex radiocronista Riccardo Cucchi sarà il conduttore della Domenica Sportiva al posto di Alessandro Antinelli. Al quale viene affidata una nuova trasmissione: Antidoping, sempre la domenica su Rai 2, dalle ore 19 alle 19.30 dopo Novantesimo Minuto. Dove rimane il trio composto da Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Mario Sconcerti dalle ore 17 alle 19. Confermato alla DS l'opinionista Marco Tardelli che sarà affiancato dall'attore Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto.

Nessuna novità al sabato: si comincia alle 13.30 con Dribbling condotto dalla coppia Cristina Caruso-Tommaso Mecarozzi. Dalle ore 18 Novatesimo Serie B condotto da Paolo Paganini. In seconda serata dalle 23 Il Sabato della DS condotto da Marco Lollobrigida.

Per la Nazionale la novità è lo studio con Simona Rolandi. Conduzione TG sportivo delle ore 18.30 su Rai 2 si alterneranno Lauro, Carollo, Caruso, Rolandi, Matano, Vaccari e Mecarozzi. Giostra del gol: confermato Varriale. Intanto il cdr di Rai Sport (si è dimesso Mecarozzi) in un comunicato ha criticato il direttore perché non ha messo Sabrina Gandolfi alla trasmissione del sabato sera come avrebbe promesso, mentre per quanto riguarda la DS il cdr ha criticato il fatto che è stato preso un giornalista 'distaccato' come Cucchi, pur ribadendo la stima nei suoi confronti.

Online zorba

*****
10360
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2883 il: 21 Lug 2017, 09:27 »
Bene.
Finalmente la DS avrà un conduttore di classe e competente (di conseguenza, laziale) al posto di quel riommico fracico di Antinelli che potrà finalmente condurre una trasmissione che tratterà una materia a loro molto familiare...
 :asrm

Offline genesis

*****
23914
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2884 il: 21 Lug 2017, 09:28 »
Ma che fine ha fatto Gabriele La Porta ?

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2885 il: 21 Lug 2017, 09:36 »
Rai: Cucchi nuovo conduttore della Domenica Sportiva col figlio di Facchetti

Avevo letto Facchinetti e mi era partito l'embolo

Offline Cesio

*
14887
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2886 il: 21 Lug 2017, 09:45 »
Avevo letto Facchinetti e mi era partito l'embolo

Pure io  :lol: ho pensato ma a questo gli devono trovare sempre un posto

Offline Cliath

*****
6015
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2887 il: 21 Lug 2017, 09:53 »
Rai: Cucchi nuovo conduttore della Domenica Sportiva col figlio di Facchetti
 
del 20 luglio 2017 alle 21:21
Insieme alla confermata Giorgia Cardinaletti, l'ex radiocronista Riccardo Cucchi sarà il conduttore della Domenica Sportiva al posto di Alessandro Antinelli. Al quale viene affidata una nuova trasmissione: Antidoping, sempre la domenica su Rai 2, dalle ore 19 alle 19.30 dopo Novantesimo Minuto. Dove rimane il trio composto da Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Mario Sconcerti dalle ore 17 alle 19. Confermato alla DS l'opinionista Marco Tardelli che sarà affiancato dall'attore Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto.

Nessuna novità al sabato: si comincia alle 13.30 con Dribbling condotto dalla coppia Cristina Caruso-Tommaso Mecarozzi. Dalle ore 18 Novatesimo Serie B condotto da Paolo Paganini. In seconda serata dalle 23 Il Sabato della DS condotto da Marco Lollobrigida.

Per la Nazionale la novità è lo studio con Simona Rolandi. Conduzione TG sportivo delle ore 18.30 su Rai 2 si alterneranno Lauro, Carollo, Caruso, Rolandi, Matano, Vaccari e Mecarozzi. Giostra del gol: confermato Varriale. Intanto il cdr di Rai Sport (si è dimesso Mecarozzi) in un comunicato ha criticato il direttore perché non ha messo Sabrina Gandolfi alla trasmissione del sabato sera come avrebbe promesso, mentre per quanto riguarda la DS il cdr ha criticato il fatto che è stato preso un giornalista 'distaccato' come Cucchi, pur ribadendo la stima nei suoi confronti.

Ma fatemi capire: ormai essere 'distaccato' è considerato un difetto?  :o
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2888 il: 21 Lug 2017, 09:56 »
Ma fatemi capire: ormai essere 'distaccato' è considerato un difetto?  :o
Credo nn fosse inteso come aggettivo,ma nel senso nn facesse parte della redazione sportiva di Rai sport,penso io eh.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2889 il: 21 Lug 2017, 10:02 »
Avevo letto Facchinetti e mi era partito l'embolo

Beh, pure il figlio di Facchetti non é che abbia tutta questa autorità in materia.
Il prossimo anno sarà il turno del portinaio di Gattuso accompagnato dalla manicure della cugina di Chiellini.

Offline carlos

*
1442
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2890 il: 21 Lug 2017, 10:30 »
Credo nn fosse inteso come aggettivo,ma nel senso nn facesse parte della redazione sportiva di Rai sport,penso io eh.

no... distaccato nell'accezione "senza sciarpetta piscioruggine ar collo"
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2891 il: 21 Lug 2017, 11:51 »
Credo non fosse inteso come aggettivo, ma nel senso che non facesse parte della redazione sportiva di Rai sport , penso io eh.

Esatto, non vediamo fantasmi ANCHE quando non ci sono  ;)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2892 il: 21 Lug 2017, 13:34 »
Esatto, non vediamo fantasmi ANCHE quando non ci sono  ;)
Quindi ci assicuri che non è perché non allineato e coperto con le merde...bene a sapesse!
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2893 il: 21 Lug 2017, 14:16 »
Quindi ci assicuri che non è perché non allineato e coperto con le merde...bene a sapesse!

"per quanto riguarda la DS il cdr ha criticato il fatto che è stato preso un giornalista distaccato come Cucchi, pur ribadendo la stima nei suoi confronti".

Io lo interpreto così. Mi sembra anzi molto normale che un'organizzazione di persone interne a un'azienda manifesti perplessità nel momento in cui l'azienda da un incarico prestigioso a un esterno.

Dove lavoro io accade, spesso non si capisce perché personale interno non sia stato ritenuto all'altezza di svolgere quello specifico incarico. Non so dove lavori tu.

Offline richard

*****
16806
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2894 il: 21 Lug 2017, 14:27 »
"per quanto riguarda la DS il cdr ha criticato il fatto che è stato preso un giornalista distaccato come Cucchi, pur ribadendo la stima nei suoi confronti".

Io lo interpreto così. Mi sembra anzi molto normale che un'organizzazione di persone interne a un'azienda manifesti perplessità nel momento in cui l'azienda da un incarico prestigioso a un esterno.

Dove lavoro io accade, spesso non si capisce perché personale interno non sia stato ritenuto all'altezza di svolgere quello specifico incarico. Non so dove lavori tu.
misterfa' te credo, se sono tutti come te al lavoro tuo...  :beer:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2895 il: 21 Lug 2017, 14:34 »
misterfa' te credo, se sono tutti come te al lavoro tuo...  :beer:

 :)  :beer: :beer:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2896 il: 21 Lug 2017, 16:11 »
Ma che fine ha fatto Gabriele La Porta ?

e in pensione e si dedica alla scrittura.
40 e passa anni in rai di cui almeno 15 come direttore.
Direi che la pensione ci sta tutta.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2897 il: 25 Lug 2017, 16:45 »
A radio6 Anselmi (quello con la voce da moccioso dodicenne) e il giornalista-buddaci stanno spiegando per filo e per segno i macroerrori della Lazio bel caso Borini

Offline tommasino

*****
21412
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2898 il: 04 Ago 2017, 16:05 »
Ultimamente quando sono in macchina ogni tanto ascolto radiosportiva.
Da informazioni di sport in genere, ma sopratutto di calcio, ed è abbastanza piacevole e scorrevole.

Da pochi giorni ho saputo che il neo direttore di questa radio è micheleplastino.

Già l'inviato che parla di Lazio è agonia simonepieretti, adesso sono curioso di sentire come ci tratteranno.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2899 il: 04 Ago 2017, 16:10 »
Penso peggio.
Prima c'era Pieretti e basta che spalava merda in libertà visto che quelli in studio manco sapevano dove sta Formello, e della Lazio non gliene poteva fregare di meno.
Ora col disamorato il terreno sarà ancora più fertile
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod