Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: uforobot il 19 Ago 2017, 17:13
Comunque il giornalista che è anche speaker all'Olimpico quando gioca la Lazio si chiama Renzo giannantonio
OK scusa. (però con la maiuscola) :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Cmq è dal giorno successivo alla Coppa Italia che Ilario di Giovambattista sta attaccando Lotito su tutti i fronti, ma quello che stupisce è l'acredine e la veemenza con cui lo fa, il tutto all'indomani di un successo e la VITTORIA di un trofeo.
Altra cosa che lo fa arrabbiare è che il pubblico della Lazio sembra essere più unito e presente.....certo lascia pensare questo.....fosse che ogni volta che il losco disegno portato avanti da italo Foschi dal 1927 è messo a dura prova questi reagiscono così ?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Dalla rassegna stampa.........il tizio scrive di Sergej.

...... E qualche mese fa ha rinnovato il contratto con la Lazio fino al 2022, senza pensare che avvicinarsi alla scadenza avrebbe potuto regalargli più potere nelle trattative con Lotito e anche consentirgli di trasferirsi in un grande club con maggiore facilità. Gratitudine? Forse. O forse, semplicemente, sintonia totale con il mondo biancoceleste, che due estati fa ha voluto a tutti i costi benché il Genk lo avesse già ceduto alla Fiorentina e lo avessero addirittura portato nella sede viola per fargli firmare il contratto. Di sicuro, a differenza del coetaneo Keita (tra i due ci sono appena dieci giorni di differenza), Sergej ritiene di potersi realizzare anche alla Lazio, almeno per ora. Poi, tra un anno, chissà.

Stefano Agresti

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Agresti è quello che circa 10 giorni fa scrisse che Lotito era interessato a Rachid Ghezzal scarsissimo centrocampista del Lione che aveva di buono l'essere gratis...e via pippotto su Lotito ecc ecc.
Il giorno dopo però Ghezzal ha firmato un quadriennale con il Monaco.
Evidentemente tanto scarso non era...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 20 Ago 2017, 09:48
Agresti è quello che circa 10 giorni fa scrisse che Lotito era interessato a Rachid Ghezzal scarsissimo centrocampista del Lione che aveva di buono l'essere gratis...e via pippotto su Lotito ecc ecc.
Il giorno dopo però Ghezzal ha firmato un quadriennale con il Monaco.
Evidentemente tanto scarso non era...

Ma avete mai trovato un giornalista che dopo una roba del genere scriva un articolo ammettendo di essersi sbagliato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sto preparando i moduli per il TSO di Agresti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.666
Agresti non lo conosco, come non conosco molti giornalisti che parlano di Lazio, non essendo di Roma, ma ha preso il posto di Arzilli e la sua linea editoriale. Che fine ha fatto Arzilli?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: simcar il 20 Ago 2017, 10:16
Agresti non lo conosco, come non conosco molti giornalisti che parlano di Lazio, non essendo di Roma, ma ha preso il posto di Arzilli e la sua linea editoriale. Che fine ha fatto Arzilli?

Promosso alla cronaca cittadina.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.759
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
la Gazzetta On line mette un articolo sulle parole di inzaghi a firma di Marco Calabresi,
accompagnato da un video di un presunto fallo killer di Keita in allenamento su un compagno.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/19-08-2017/lazio-inzaghi-keita-non-ho-visto-atteggiamenti-giusti-ho-escluso-2101108590312.shtml

Da quello che ho capito vedendo il video é che Keita ha perso almeno 15 centimetri di altezza, la Lazio ha abbandonato il biancoceleste per un più sobrio bianconero con spruzzi di rosso, che durante gli allenamenti si parla tedesco stretto, che abbiamo tifosi nel Tirolo orientale e la RedBull ci sponsorizza in maniera anche abbastanza onnipresente.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2017, 12:11
la Gazzetta On line mette un articolo sulle parole di inzaghi a firma di Marco Calabresi,
accompagnato da un video di un presunto fallo killer di Keita in allenamento su un compagno.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/19-08-2017/lazio-inzaghi-keita-non-ho-visto-atteggiamenti-giusti-ho-escluso-2101108590312.shtml

Da quello che ho capito vedendo il video é che Keita ha perso almeno 15 centimetri di altezza, la Lazio ha abbandonato il biancoceleste per un più sobrio bianconero con spruzzi di rosso, che durante gli allenamenti si parla tedesco stretto, che abbiamo tifosi nel Tirolo orientale e la RedBull ci sponsorizza in maniera anche abbastanza onnipresente.
Senza parole!  :) :) :) :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggi vorrei scrivere un messaggio al signor P. Francesco Saverio, socio di Michele Criscitiello).
A fasullo, ma vatteneaffanculo!! I tuoi consigli girali a cartoccetto e porgili come carta di culo a qualcun altro. Saluta Michelino, mi raccomando!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2017, 12:11

Da quando siamo della Nike?  :pp

Che brutte figure questi quasi-giornalisti. Merdosi senza nessuna dignita e professionismo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

torico gol di Amato Ciciretti che, al 15' del primo tempo del 'Ferraris' di Genova, mette a segno la prima rete del Benevento in Serie A. Merito di una splendida giocata dell'ex primavera della Roma che sblocca la partita, stoppando prima di destro, su cross di Cataldi, e poi con uno splendido sinistro a giro beffa Puggioni, portiere della formazione blucerchiata.
Ululati razzisti all'indirizzo del portiere di colore, Alfred Gomis, si sono levati dalla Curva nord laziale prima e durante il match di campionato allo stadio Olimpico tra Lazio e Spal. Curva che vede l'assenza dagli spalti degli Irriducibili, che hanno lasciato l'impianto poco prima del fischio d'inizio della partita. Presumibilmente a seguito della richiesta, da parte della sicurezza, di rimuovere uno striscione offensivo nei confronti di Keita e del suo procuratore Roberto Calenda.

Non effettuo alcuna analisi, credo che anche Marco 87 (il più buono e ingenuo di noi) può cogliere la malizia che si annidano in queste righe, opera di un merdo.so maial.e  romuliano.
Certo, noi diamo sempre l'assist, ma queste merd.e. infiltrate sono come le blatte: infestano ogni spazio umano.

Discussione precedente - Discussione successiva