Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Ago 2017, 08:46
Dalla pagina internet dell'ANSA:

torico gol di Amato Ciciretti che, al 15' del primo tempo del 'Ferraris' di Genova, mette a segno la prima rete del Benevento in Serie A. Merito di una splendida giocata dell'ex primavera della Roma che sblocca la partita, stoppando prima di destro, su cross di Cataldi, e poi con uno splendido sinistro a giro beffa Puggioni, portiere della formazione blucerchiata.
Ululati razzisti all'indirizzo del portiere di colore, Alfred Gomis, si sono levati dalla Curva nord laziale prima e durante il match di campionato allo stadio Olimpico tra Lazio e Spal. Curva che vede l'assenza dagli spalti degli Irriducibili, che hanno lasciato l'impianto poco prima del fischio d'inizio della partita. Presumibilmente a seguito della richiesta, da parte della sicurezza, di rimuovere uno striscione offensivo nei confronti di Keita e del suo procuratore Roberto Calenda.

Non effettuo alcuna analisi, credo che anche Marco 87 (il più buono e ingenuo di noi) può cogliere la malizia che si annidano in queste righe, opera di un merdo.so maial.e  romuliano.
Certo, noi diamo sempre l'assist, ma queste merd.e. infiltrate sono come le blatte: infestano ogni spazio umano.

Il problema è che se i nostri assist li mettono da soli a un millimetro dalla porta c'è poco da fare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: eandiamo il 21 Ago 2017, 09:00
Il problema è che se i nostri assist li mettono da soli a un millimetro dalla porta c'è poco da fare.

Non erano bu , erano fischi , fischi che la nord fa ad ogni portiere avversario da che ho memoria da stadio. Però continuate a dare sponda a chi scrive cazzate , alimentandole. Questi sono gli assist ad un millimetro dalla porta a chi ci vuole male.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 21 Ago 2017, 09:08

Non erano bu , erano fischi , fischi che la nord fa ad ogni portiere avversario da che ho memoria da stadio. Però continuate a dare sponda a chi scrive cazzate , alimentandole. Questi sono gli assist ad un millimetro dalla porta a chi ci vuole male.

Certo, se per la prima volta non fanno i bu siamo noi a dare sponda a chi scrive cazzate.
Tu continua a giustificare ste teste di cazzo. Questi sono gli assist ad un millimetro dalla porta a chi ci vuole male.

EDIT Aggiungo che io non ero allo stadio e mi fido di te che eri lì

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: eandiamo il 21 Ago 2017, 09:10
Certo, se per la prima volta non fanno i bu siamo noi a dare sponda a chi scrive cazzate.
Tu continua a giustificare ste teste di cazzo. Questi sono gli assist ad un millimetro dalla porta a chi ci vuole male.

Non ho capito dovrei accusare di bu razzisti chi ha fiaschiato il portiere avversario per perdita di tempo ?
Ma sei serio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Io ho sentito i soliti cori per ogni rinvio...ma non i famosi "uh uh uh"
Poi oh...dalla TV si sente malissimo  ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 21 Ago 2017, 09:15
Non ho capito dovrei accusare di bu razzisti chi ha fiaschiato il portiere avversario per perdita di tempo ?
Ma sei serio ?

Se io rubo ogni volta che entro al supermercato e mi beccano proprio l'unica volta che non rubo non posso dire di essere un modello di onestà.

Ripeto: mi fido di te che eri allo stadio e dici che non hanno fatto nessun bu.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Ci ho fatto caso per tutta la partita. Io i buu non li ho sentiti. Fischi il solito "ammerda" ma niente di più. Poi magari ho sentito male io.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2017, 09:20
Ci ho fatto caso per tutta la partita. Io i buu non li ho sentiti. Fischi il solito "ammerda" ma niente di più. Poi magari ho sentito male io.

E questa è cosa buona, ma non mi si venga a dire che siamo noi a dare gli assist ai giornalisti demmerda quando per razzismo avremo la curva chiusa alla prima partita di coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2017, 09:20

Allo stadio, dalla parte opposta, non mi sono accorto di nulla.
O ero lontano e/o distratto, oppure è una cazzata.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: eandiamo il 21 Ago 2017, 09:23
E questa è cosa buona, ma non mi si venga a dire che siamo noi a dare gli assist ai giornalisti demmerda quando per razzismo avremo la curva chiusa alla prima partita di coppa.

Ma questo certo. Hai ragione da vendere. I nostri comportamenti allo stadio sono deprecabili sotto questi aspetto. Però un articolo con quello postato dal nostro Giorgione è un'evidente caccia all'uomo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2017, 09:26
Ma questo certo. Hai ragione da vendere. I nostri comportamenti allo stadio sono deprecabili sotto questi aspetto. Però un articolo con quello postato dal nostro Giorgione è un'evidente caccia all'uomo.

Se uno però mi viene a dire "Però continuate a dare sponda a chi scrive cazzate , alimentandole." se permetti mi incazzo, perché risulta chi censura certi comportamenti il male della Lazio e non chi li fa.
Quel "continuate" è una chiara negazione (o quanto meno giustificazione) di quello che hanno fatto fino all'altro ieri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ci sono stati ma subito coperti dai fischi.

Ma alla redazione de "il tempo" non hanno una foto di Radu seduto sulla tazza del cesso mentre caga? Siamo quasi a questo punto.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.919
Vista in streaming con audio senza telecronista. Volume a 300 decibel, roba che mi sembrava di stare all'Olimpico. Si sono sentiti solo fischi ad ogni retropassaggio e perdita di tempo ed il classico coro "ahhh, [...]oo" ad ogni rinvio di Gomis. I buuu sono un'invenzione per chi non ha visto la partita e spalare merda sulla Lazio (ahhh, quanto gli rode il culo per quella Supercoppa!!!)

A 'ste merde di giornalai di merdapubblica non sembrava vero un esordio della Lazio con portiere di colore...ma magari perdessero il lavoro oggi stesso!!! Sui ponti hanno da finì!!!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2017, 10:34
Ci sono stati ma subito coperti dai fischi.

Ma alla redazione de "il tempo" non hanno una foto di Radu seduto sulla tazza del cesso mentre caga? Siamo quasi a questo punto.

allora tentando un contributo per metter un pò d'ordine, al primo rinvio qualche defic...ente col caldo estivo ha fatto qualche buu subito coperto di fischi dalla stragrande maggioranza tanto è che dopo, nelle ripetute estenuanti perdite di tempo ad ogni rinvio in maniera stucchevole con arbitro compiacente non è successo altro che fischi e solito coro per TUTTI i portieri.
Per la curva lasciata vuota la cosa non è accaduta per lo striscione di keita ma per il secondo striscione che volevano esporre , che richiamava nello spogliatoio come in campo la forza dell'unità per fregarsene i vili e andare avanti uniti ...(il testo integrale diffuso dopo non lo ricordo esattamente). Allora sono usciti e se ne sono andati sotto.
Ora se la smettessimo di dare sponda a chi non vede l'ora di svalangarci m.erda addosso sarebbe cosa buona..
Forza Lazio

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: cielobiancoblu il 21 Ago 2017, 10:47
allora tentando un contributo per metter un pò d'ordine, al primo rinvio qualche defic...ente col caldo estivo ha fatto qualche buu subito coperto di fischi dalla stragrande maggioranza tanto è che dopo, nelle ripetute estenuanti perdite di tempo ad ogni rinvio in maniera stucchevole con arbitro compiacente non è successo altro che fischi e solito coro per TUTTI i portieri.
Per la curva lasciata vuota la cosa non è accaduta per lo striscione di keita ma per il secondo striscione che volevano esporre , che richiamava nello spogliatoio come in campo la forza dell'unità per fregarsene i vili e andare avanti uniti ...(il testo integrale diffuso dopo non lo ricordo esattamente). Allora sono usciti senza casini e senza sori offensivi e se ne sono andati sotto.
Ora se la smettessimo di dare sponda a chi non vede l'ora di svalangarci m.erda addosso sarebbe cosa buona..
Forza Lazio

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
scusate è partito due volte addirittura in auto citazione !!! :o

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.279
Questo sulla gazzetta, in teoria il quotidiano sportivo piu' autorevole... Da notare l'uso delle maiuscole e minuscule....

Già con quel nome, Amato Ciciretti, è difficile passare inosservati. Se poi ti tingi i capelli di biondo, hai più scritte sul corpo di un muro di Milano e hai un sinistro da campioncino, capace di farti fare gol all'esordio in serie A col 10 sulle spalle, ecco che il personaggio è servito. Del resto, uno che dopo 500 retweet decide di tatuarsi il logo dei 140 caratteri, ispira subito simpatia. E ti regala la classica bella storia.

CARATTERISTICHE — Nel gol segnato a Marassi, un po' alla Robben, un po' alla Dybala, c'è molto del numero 10 del Benevento. Baricentro basso, grande propensione a puntare l'uomo e a calciare con quel sinistro che è stato decisivo nella promozione in A del Benevento e che - soprattutto - ha messo dentro il primo gol della squadra campana in serie A. Ciciretti può fare l'esterno offensivo, giocare centralmente alle spalle della punta. È un creativo puro, cresciuto nel mito di Francesco Totti. Anche se la sua storia nel mondo del calcio inizia alla lazio, prima che Bruno Conti si accorga di lui portandolo alla Roma quando aveva 11 anni. Lui accetta di buon grado, da tifoso giallorosso e devoto di Re Francesco da Roma. C'è anche lui nella Roma che vince lo scudetto Primavera 2010/11, prima di iniziare il giro di prestiti in serie C. Le prime esperienze tra Carrara e l'Aquila non sono memorabili. La Roma, dopo una stagione a Messina, decide di cederlo a titolo definitivo. Arriva il Benevento, che fa un all-in ripagato da un piatto ricchissimo: in due anni doppia promozione dalla Lega Pro alla Serie A, condita da 12 gol in 61 presenze. E se la prima partita per un esordiente è sempre speciale, l'esame è stato superato alla grande. Una serie di 30 e lode come quello di Marassi e salvarsi non sarà impossibile per il Benevento.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: angeloadamo il 21 Ago 2017, 11:43
Questo sulla gazzetta, in teoria il quotidiano sportivo piu' autorevole... Da notare l'uso delle maiuscole e minuscule....

Già con quel nome, Amato Ciciretti, è difficile passare inosservati. Se poi ti tingi i capelli di biondo, hai più scritte sul corpo di un muro di Milano e hai un sinistro da campioncino, capace di farti fare gol all'esordio in serie A col 10 sulle spalle, ecco che il personaggio è servito. Del resto, uno che dopo 500 retweet decide di tatuarsi il logo dei 140 caratteri, ispira subito simpatia. E ti regala la classica bella storia.

CARATTERISTICHE — Nel gol segnato a Marassi, un po' alla Robben, un po' alla Dybala, c'è molto del numero 10 del Benevento. Baricentro basso, grande propensione a puntare l'uomo e a calciare con quel sinistro che è stato decisivo nella promozione in A del Benevento e che - soprattutto - ha messo dentro il primo gol della squadra campana in serie A. Ciciretti può fare l'esterno offensivo, giocare centralmente alle spalle della punta. È un creativo puro, cresciuto nel mito di Francesco Totti. Anche se la sua storia nel mondo del calcio inizia alla lazio, prima che Bruno Conti si accorga di lui portandolo alla Roma quando aveva 11 anni. Lui accetta di buon grado, da tifoso giallorosso e devoto di Re Francesco da Roma. C'è anche lui nella Roma che vince lo scudetto Primavera 2010/11, prima di iniziare il giro di prestiti in serie C. Le prime esperienze tra Carrara e l'Aquila non sono memorabili. La Roma, dopo una stagione a Messina, decide di cederlo a titolo definitivo. Arriva il Benevento, che fa un all-in ripagato da un piatto ricchissimo: in due anni doppia promozione dalla Lega Pro alla Serie A, condita da 12 gol in 61 presenze. E se la prima partita per un esordiente è sempre speciale, l'esame è stato superato alla grande. Una serie di 30 e lode come quello di Marassi e salvarsi non sarà impossibile per il Benevento.
Gli ho dedicato un tweet.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Invece erano proprio bu razzisti, mi dispiace che tu non li abbia sentiti perdendo così un'occasione per condannare questi fot.tu.ti pezzidemmerda.
I bu li hanno fatti al primo possesso di palla del portiere e sono stati presto coperti da insulti contro la curva.
Uno schifo, insomma. Il fatto che non sia durato molto e che non si sia ripetuto non lo rende meno schofoso. Io non sono disposto a scendere a compromessi con questa gentaglia con la scusa di avere un bel tifo per la mia Lazio, sia chiaro.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Rugiule il 21 Ago 2017, 19:48
Invece erano proprio bu razzisti, mi dispiace che tu non li abbia sentiti perdendo così un'occasione per condannare questi fot.tu.ti pezzidemmerda.
I bu li hanno fatti al primo possesso di palla del portiere e sono stati presto coperti da insulti contro la curva.
Uno schifo, insomma. Il fatto che non sia durato molto e che non si sia ripetuto non lo rende meno schofoso. Io non sono disposto a scendere a compromessi con questa gentaglia con la scusa di avere un bel tifo per la mia Lazio, sia chiaro.
Hai ragione, però quanti saranno questi imbecilli? che poi, comunque, sono stati sommersi dai fischi.

Discussione precedente - Discussione successiva