Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PabloHoney il 03 Set 2017, 15:35
Perché quelli de destra c'allisciano

Premetto: io non volevo dare una lettura politica ma solo fare un discorso descrittivo.
Mi capita di leggere la stampa in modo orizzontale, non so a voi. Fate questo esercizio e poi ditemi (gli unici giornali che non parlano sistematicamente male della Lazio sono Libero e Il Giornale). Tra l'altro il fenomeno di cui parlo comincia a metà anni '70 con la Lazio di Maestrelli ed è abbastanza oggettivo (per me).

Specifico per Vaz: sai chi è Pippo Russo? Lo sai cosa ha fatto e cosa fa nella vita? 

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Rugiule il 03 Set 2017, 20:02
La sera del post partita con la Spal, presentandolo, dissero che avrebbe coperto tutti i giorni la fascia pomeridiana dalle 15 alle 18.
Grazie!!!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Rugiule il 03 Set 2017, 20:02
La sera del post partita con la Spal, presentandolo, dissero che avrebbe coperto tutti i giorni la fascia pomeridiana dalle 15 alle 18.
Mi sta assalendo un pensiero: ma non è che "viscido viscido" sta martellando la Lazio per un attacco di gelosia, visto che Ditta e la consorte lo hanno sfanculato? e adesso il Ditta medesimo va addirittura a lavorare alla radio Laziale concorrente?

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Verosimile se non vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 03 Set 2017, 20:38
Mi sta assalendo un pensiero: ma non è che "viscido viscido" sta martellando la Lazio per un attacco di gelosia, visto che Ditta e la consorte lo hanno sfanculato? e adesso il Ditta medesimo va addirittura a lavorare alla radio Laziale concorrente?
ma mica ha cominciato da oggi

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
L'odio atavico di certi ambienti di sinistra per la Lazio è innegabile. E per ambienti di sinistra intendo quelli all'acqua di rose, a la Repubblica, Unità, PD, circoli intellettuali e se vogliamo metterci anche Sky mettiamocelo, visto che politicamente porta avanti una certa linea.
Quest'odio è ovviamente sia malafede che sintomatico dei comportamenti di certi fenomeni che stanno dalla nostra parte.
Il tutto poi si ripercuote sul mondo dello spettacolo, per cui mi sembra evidente che molti personaggi influenti facciano fatica a dire di tifare per i nostri colori e non per quelli de bobbbolo eletto. Uno dei pochi che infatti mi sento di stimare è il signor Cruciani (che ascolto sempre ultimamente) che non ha mai fatto silenzio della sua fede: infatti non è notoriamente lo Zoro di radio24.  8)

PS: non essere di sinistra non significa essere dei fascisti, quindi vivarduce er ca*** scusate, però questi penso siano fatti innegabili.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 03 Set 2017, 20:38
"viscido viscido"

ma basta co sti pseudo nomi. Mettiamoci la foto cosi si capisce de chi parli :

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
il problema sta nel titolo nel topic  :^^

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Set 2017, 20:55
L'odio atavico di certi ambienti di sinistra per la Lazio è innegabile. E per ambienti di sinistra intendo quelli all'acqua di rose, a la Repubblica, Unità, PD, circoli intellettuali e se vogliamo metterci anche Sky mettiamocelo, visto che politicamente porta avanti una certa linea.
Quest'odio è ovviamente sia malafede che sintomatico dei comportamenti di certi fenomeni che stanno dalla nostra parte.
Il tutto poi si ripercuote sul mondo dello spettacolo, per cui mi sembra evidente che molti personaggi influenti facciano fatica a dire di tifare per i nostri colori e non per quelli de bobbbolo eletto. Uno dei pochi che infatti mi sento di stimare è il signor Cruciani (che ascolto sempre ultimamente) che non ha mai fatto silenzio della sua fede: infatti non è notoriamente lo Zoro di radio24.  8)

PS: non essere di sinistra non significa essere dei fascisti, quindi vivarduce er ca*** scusate, però questi penso siano fatti innegabili.

Amicooooooo Mioooooooo, la maggioranza silenziosa non esiste <3

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma che cazzo state a dì? Lo chiedo sommessamente, eh...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.942
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Set 2017, 20:55
L'odio atavico di certi ambienti di sinistra per la Lazio è innegabile. E per ambienti di sinistra intendo quelli all'acqua di rose, a la Repubblica, Unità, PD, circoli intellettuali   e se vogliamo metterci anche Sky mettiamocelo, visto che politicamente porta avanti una certa linea.

Ah vabbè ma quella non è sinistra, per un attimo mi stavo preoccupando  :)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
I titoloni ci sono sui giornali vero? Chi li ha per primo li posti...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Una redazione molto orientata ai colori biancazzurri era quella del Manifesto

(A proposito, che fine ha fatto
Strike?)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Set 2017, 23:03
Amicooooooo Mioooooooo, la maggioranza silenziosa non esiste <3
Siamo
Al
Top.
Crux IDOLO. :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: uforobot il 04 Set 2017, 10:02
Antinelli che dice? Ha twittato?
Ecco, chi si è indignato per i manichini dovrebbe avere i propri profili social sommersi dalla nostra indignazione, con richiesta di una chiara presa di posizione pubblica.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: El Matador il 03 Set 2017, 11:54
Questo era stato fatto vedere?

Ma siamo noi che abbiamo la sindrome da accerchiamento...  :stop :asrm

Questo sondaggio dice tutto.
Non abbiamo nessuna sindrome di accerchiamento. Sky (come la FGCI) sono roccaforti peperoniche. E questo sondaggio non fa che strappare un sorriso anche ai tifosi di tutta Italia che su FB hanno perculato Sky.
Detto questo, godo a vedere quanti fegati spappolati ci sono...la SCI ha fatto le prime vittime, la grandiosa vendita di Keita ne ha fatte altre, spero si prosegua...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Constantine il 03 Set 2017, 21:38

Ho fatto della retorica insopportabile?  :s :s :s

Comunque vedo che esistono dei netter zanzariani, mi fa piacere  :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva