Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
A "quelli che il calcio" sulla seconda rete della RAI, il collegamento dallo stadio Olimpico durante la partita prevedeva un solo partecipante, ovviamente milanista, tristezza infinita, perché il poveretto non si poteva sfottere da solo.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
queste le pagelle di Tuttomercato pensa come je rode er culo...

Strakosha 6 - Offre sicurezza alla sua squadra sia negli interventi che nel rilancio del pallone. Può nulla sulla rete da posizione ravvicinata di Montolivo.

Wallace 6 -Sfortunato, esce dopo appena quindici minuti in barella, tra gli applausi dei suoi tifosi. Dal 16' Bastos 6 - Entra a freddo, ma anche subito in partita. Fa valere la sua fisicità.

De Vrij 6.5 - Controlla e argina Cutrone, sfruttando la compattezza di tutto il reparto e la fragilità offensiva degli avversari. Gara ordinata, senza sbavature.

Radu 6 - Fa valere la sua esperienza aiutando la squadra in difesa, ovviamente, ma anche in fase di costruzione, con responsabilità tecniche di buon livello. Dall'80' Luiz Felipe sv.

Basta 6 - Rispetto ai suoi standard attacca meno, ma è prezioso in fase difensiva. Aiuta Bastos ma, quando può, accompagna sempre la manovra.

Lucas Leiva 6 - In regia è pulito, ordinato, lineare. Gioca tanti palloni, tutti di qualità, senza strafare ma neppure rischiando. Fa correre gli altri, invitandoli a proporsi.

Parolo 6 - Duttile ed efficace sia in fase difensiva che in quella offensiva. Partecipa a tutte le azioni, l'assist per il tris di Immobile è un gioiello. Nel finale rosso per eccesso di generosità.

Lulic 6.5 - Spinta costante sulla corsia mancina, non solo corsa ma anche tanta qualità. Ottimo, ad esempio, lo spunto col quale innesca la tripletta di Immobile. Dal 65' Lukaku 6 - Fresco e rapido, percorre diverse volte la fascia facendo trascorrere secondi preziosi.

Milinkovic Savic 7 - Sfrutta altezza e fisicità per vincere tutti i duelli aerei, e poi sfrutta la sua classe per illuminare la manovra. Si vede poco in zona offensiva, ma ha lavorato tanto per i compagni dietro le quinte.

Luis Alberto 7 - Continua ad essere una piacevole sorpresa, fa da collante tra centrocampo ed attacco con qualità ed intelligenza tattica. Bravo a seguire l'azione in occasione del poker, che è il suo.

Immobile 8.5 - Scatenato, affamato di gol, insaziabile: segna tre gol e ne sfiora altri tre. Cinico dal dischetto, straordinario al volo e cinico a tu per tu con Donnarumma. E poi corre, ripiega, fornisce assist (per Luis Alberto) e si prenota per un'altra stagione da protagonista.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Nel pomeriggio di gioia mi trovo quel patetico di dilivio....volutamente minuscolo....che dice e continua ad argomentare su premium che il rigore non riesce a vederlo....quanto rosicano....
SFL e srm

:since :since :asrm :asrm

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Franzoni il 10 Set 2017, 19:42
Nel pomeriggio di gioia mi trovo quel patetico di dilivio....volutamente minuscolo....che dice e continua ad argomentare su premium che il rigore non riesce a vederlo....quanto rosicano....
SFL e srm

:since :since :asrm :asrm
Ne dobbiamo subire tre per averne uno.
Di Livio è doppiamente marchiato, gobbo militante e piscioruggine di fede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Constantine il 03 Set 2017, 21:38

Grazie a Papa' , Laziale e Vecchio Comunista , per avermelo fatto conoscere .

Piccolo aneddoto . Un mio carissimo collega/amico , non di fede laziale , una volta mi disse : Certo che i tifosi Laziali sono dei fascisti di merda , tu da dove sei venuto fuori ? Gli risposi , da PAPA' L. , da Paese Sera e da Sandro Curzi .
Mi chiese scusa e gli spiegai la Lazialita' -

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Set 2017, 19:28
Io ho una boccia di champagne pronta al fallimento di Repubblica, sogno Mensurati che chiede gli spicci a Termini. Oggi ce ne ho per tutti.

Manca poco . Believe me .

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Set 2017, 20:27

Piccolo aneddoto . Un mio carissimo collega/amico , non di fede laziale , una volta mi disse : Certo che i tifosi Laziali sono dei fascisti di merda , tu da dove sei venuto fuori ? Gli risposi , da PAPA' L. , da Paese Sera e da Sandro Curzi .

Idolo

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Set 2017, 19:15
Tris Inter: battuta la Spal 2-0
· Fiorentina travolge il Verona
· Immobile affonda il Milan: 4-1

Questo è l'ordine di importanza delle partite di oggi pomeriggio secondo merdapubblica...

Attaccatevearcazzo e all'adblock

Ma soprattutto si leggono 5 nomi di squadre relativi a 3 partite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Set 2017, 20:27

.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Finora, sono passati 45 minuti, si è parlato del posticipo Bologna-Napoli e un po' del Milan, di Raiola, ma niente Lazio.

Quando si è accennato a Lazio-Milan, è stato in ottica negativa per il Milan.

Nel 3 gol migliori della giornata è stato inserito comunque quello al volo di Immobile (e ci mancherebbe), ma comunque da Cucchi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: claudio1 il 10 Set 2017, 23:49
La Domenica Sportiva su RAI2.

Finora, sono passati 45 minuti, si è parlato del posticipo Bologna-Napoli e un po' del Milan, di Raiola, ma niente Lazio.

Quando si è accennato a Lazio-Milan, è stato in ottica negativa per il Milan.

Nel 3 gol migliori della giornata è stato inserito comunque quello al volo di Immobile (e ci mancherebbe), ma comunque da Cucchi.

ma lo fanno apposta a essere una trasmissione di nicchia?

qualcuno gli spieghi che essere "di nicchia" non è sinonimo di qualità, se ti vedono in pochi può essere pure che è perché fai scelte del caxxo

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ora, dopo altri 25 minuti, si inizia a parlare di Montella e Bonucci. :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Set 2017, 19:15
Tris Inter: battuta la Spal 2-0
· Fiorentina travolge il Verona
· Immobile affonda il Milan: 4-1

Questo è l'ordine di importanza delle partite di oggi pomeriggio secondo merdapubblica...

Attaccatevearcazzo e all'adblock
Il titolista si è anche guardato bene dal nominare la Lazio

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Bashush il 11 Set 2017, 11:53
Perché la maggior parte dei "giornalisti", ehm, che sparlano della S.S. Lazio, usano droghe pesanti??? 

:asrm

:poof:  fissiamolo che tra un po' lo correggerano......lo faranno? 

==========================================================
ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
10:38 CONDIVIDI 0 COMMENTI

La Lazio affronta in Olanda il Vitesse nella sua gara d'esordio in questa nuova edizione dell'Europa League.
Debutto europeo stagionale per la Lazio di Simone Inzaghi. La compagine capitolina, dopo essersi guadagnata una qualificazione europea grazie al quinto posto ottenuto nell'ultimo campionato di Serie A, farà il suo esordio in questa edizione dell' Europa League sfidando il Vitesse nella prima partita del Gruppo D (del quale fanno parte anche Nizza e Zulte Waregem.

DOVE E QUANDO

Palcoscenico della sfida tra Austria Vienna e Lazio sarà il GelreDome di Arnhem. Match in programma giovedì 14 settembre con fischio d'inizio alle 21.05.

Vitesse-Milan sarà visibile per gli abbonati su Sky. Chi fosse fuori casa potrà seguire il match in streaming su smartphone e/o tablet attraverso l'applicazione Sky Go.
PROBABILI FORMAZIONI

Simone Inzaghi dovrebbe disegnare la sua Lazio con l'abituale 3-4-2-1 di questo inizio di stagione: Parolo e Lucas Leiva coppia mediana, Milinkovic-Savic e Luis Alberto qualche metro più avanti per giostrare a supporto di dell'unica punta Immobile.
In difesa problemi per Bastos, dentro Wallace. Possibili chance per Marusic e Lukaku sulle corsie esterne. In casa Vitesse Fraser punterà ancora sul 4-3-3 nel quale Matavz è il vertice centrale di un tridente che potrebbe essere completato da Linssen e Rashica.
VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dato, Kashia, Kruiswijk, Buttner; Bruns, Serero, Foor; Rashica, Matavz, Linssen. All.: Fraser.
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo. Leiva, Lukaku; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi

==================================

guarda che e' difficile fa' un mix di errori cosi'  ,  che seghe   :lol: :lol: :lol:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Oggi in rassegna si può leggere anche di un primo gol laziale di Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Servizio di sky sulla partita di ieri che esalta la Lazio e "Ciro The Hero" inserendoci di diritto tra le pretendenti alla Champions..... carta vetrata a grana grossa in quantità industriali per apotropaica contromisura! 8)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.760
Appena adesso, Tony Damascelli alle 15,10 su RadioRadio: (Cit. più o meno) "Sui media non si parla della Lazio nonostante quello che sta facendo, perché i giornalisti tifosi romanisti hanno deciso di non parlare della Lazio. E questo è un fatto altamente non professionale".
IlarioIlario ha ovviamente cambiato discorso, perché sta cosa non si può dire.
Dai che alla fini si rompe pure il patto dell'omertà, finalmente se ne stanno accorgendo pure fuori da Roma. Prima romanisti e poi professionisti.

Grande Tony Damascelli.

(edit)

Discussione precedente - Discussione successiva