Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Sonni Boi il 02 Ott 2017, 17:27
Regà Focolari è questo qui:

Una macchietta.

Eviterei di infierire.
Lui però continua imperterrito ad infierire sulla Lazio almeno due volte al giorno!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: paolo71 il 02 Ott 2017, 15:26
Ugolini Laziale?...non lo immaginavo neanche lontanamente...
Mi pare strano!  :pp

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Ma non si potrebbe fare assumere dalla macron e risolvere così tutti i suo problemi ? (economici e con la Lazio)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Ott 2017, 17:37
Lui però continua imperterrito ad infierire sulla Lazio almeno due volte al giorno!

appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2017, 16:49
Io di furietto focolari ricordo l'esilaranti cronache dello sci, quando, in prossimità dell'arrivo dei concorrenti esclamava in un correttissimo italiano gnaafà o nugnaafà.

La Gialappa's ci faceva le trasmissioni sulle sue telecronache.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più fanno così e più significa che mettiamo paura.
Più fanno così e più i Laziali devono difendere la Lazio.
Più fanno così e più se la prenderanno in der culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Segnalo questo libro in uscita da dopodomani:

Su quella carta straccia del cds manco mi ci spreco.

carlos

*
Lazionetter
* 1.913

io probabilmente soffro di sindrome d'accerchiamento, però qualcuno mi può spiegare cosa caxxo c'entra il video "dell'ovazione del Meazza al Fesso", in fondo all'articolo della gazzetta (povero Cannavò), in cui si parla dell'incontro per il futuro del meazza?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/02-10-2017/nuovo-meazza-primo-incontro-ieri-inter-milan-sala-2201033248241.shtml
Che schifo....
:asrm :asrm :asrm :asrm

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Segnalo questo libro in uscita da dopodomani:

Su quella carta straccia del cds manco mi ci spreco.

Fazi? Apperò, complimenti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.853
Citazione di: carlos il 03 Ott 2017, 09:15
Buongiorno e ASROMERDA,

io probabilmente soffro di sindrome d'accerchiamento, però qualcuno mi può spiegare cosa caxxo c'entra il video "dell'ovazione del Meazza al Fesso", in fondo all'articolo della gazzetta (povero Cannavò), in cui si parla dell'incontro per il futuro del meazza?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/02-10-2017/nuovo-meazza-primo-incontro-ieri-inter-milan-sala-2201033248241.shtml
Che schifo....
:asrm :asrm :asrm :asrm

da quando pallotta paga la cazzetta dello spot, questo è.
niente click, niente euro in edicola per sta carta da culo rosa...

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Voglio segnalare pezzo di Di Marzio, che ha intervistato Adjapong ieri. Nel primo piano -
Prima però un flashback sulla partita con i biancocelesti, che ha visto protagonista il campo ma anche qualche buu proveniente dalle tribune: "Li ho sentiti anch'io, ma quando sono in campo sono molto tranquillo, penso a fare a fare la mia partita concentrato sull'obiettivo. E' strano che ancora oggi nel 207 ci sia gente che faccia ancora discriminazione di colore della pelle e di sesso.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fazi? Apperò, complimenti.

Governi è abbastanza quotato, sia nel campo dello spettacolo che dello sport.
Credo che anche il precedente suo libro su Totò sia stato edito da Fazi.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Governi è abbastanza quotato, sia nel campo dello spettacolo che dello sport.
Credo che anche il precedente suo libro su Totò sia stato edito da Fazi.

sì, ho seguito in tv le sue schede sui personaggi del cinema o tv.
mi ricollegavo a discorsi passati, qui su LN, su pubblicazioni inerenti la Lazio con case editrici "così e così", che non facevano fare il salto di qualità e non garantivano vendite e diffusione. in questo caso non ci dovrebbero essere problemi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Stamattina bellissima ed emozionante trasmissione di Guidone che ha raccontato la nascita degli Eagles Supporters, con l'intervento di Claudio Pilarella, storico leader degli Eagles.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
https://it.businessinsider.com/marotta-spende-bene-e-vince-tutti-gli-altri-da-fassone-a-sabatini-sprecano/

Giusto per la cronaca, segnalo questo articolo, che parla dei DS di varie club, tranne che per la Lazio, dove snobba il ruolo del nostro Igli Tare accentrandolo su Lotito.
Non commento i numeri, anche se qualche dubbio potrebbe sorgermi.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: gentlemen il 03 Ott 2017, 11:31
Stamattina bellissima ed emozionante trasmissione di Guidone che ha raccontato la nascita degli Eagles Supporters, con l'intervento di Claudio Pilarella, storico leader degli Eagles.
Stasera lo ascolto in streaming, sperando che lo mettano.
Gli Eagles sono il motivo per il quale sono della Lazio (insieme ai colori e a Bruno Giordano).
Claudio Pillarella era il mio
Idolo da ragazzo.
🙏🏻

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.913
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1025944

Ds Lazio: "Solo la Nord con noi. Il resto dello stadio lascia a desiderare"

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, ha parlato delle presenze allo stadio Olimpico: "Ora abbiamo bisogno di tutti i tifosi - ha dichiarato il dirigente biancoceleste - Chi viene all'Olimpico cerca davvero di essere il nostro dodicesimo uomo, e ovviamente ci dà gioia, ma dispiace rilevare che il resto dello stadio lascia a desiderare". A riportarlo è Il Corriere della Sera.

Quanto mi puzza di dichiarazioni inventate di sana pianta!!!

Discussione precedente - Discussione successiva