Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.131
Non lo so come funziona questa storia dei like comprati. Uso la rete ma appena appena una 'nticchia più su dell'analfabetismo funzionale. Però so per certo che stasera, aprendo facebook, i primi tre gruppi che mi vedo suggerire sono curva stronzi, curva stronzi topi de fogna 1977, socentomilascorregge... merda!!!! (sì, ci stanno quattro punti esclamativi). Lo stesso dicasi su youtube, pagina tra le quattro che apro tutti i giorni. Tra i video suggeriti spesso e volentieri ai primi posti ci stanno quelli dell'as spurghi, video che hanno tutta l'aria di essere celebrativi (de sto cazzo).
Qua questi de ste pagine internet o so stupidi, ma non credo, o le programmano secondo una logica.
Una logica de merda, nella fattispecie.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: PabloHoney il 22 Ago 2018, 12:30
A bello, intanto datte 'na calmata e i "sentirvi stocazzo" te li tieni per te perché sei in un forum pubblico, quindi fai il cazzo del piacere di essere educato con chi lo e' con te.

Noi tra le prime 5 ci stiamo già, non e' che mi ci voglio ficcare, in realtà staremmo tra le prime quattro ma eventi di natura astrale hanno deciso diversamente, ma poi io non ho preteso trattamenti privilegiati, io ho scritto altro e te lo ripeto.

Per quale motivo dovrei accettare serenamente da chi svolge un servizio pubblico a pagamento, un trattamento diverso da altri utenti (non necessariamente tifosi) pur pagando il servizio esattamente come gli altri? Oppure essendo di meno e con meno appeal, trattati come i figli di un dio minore, dovremmo pagare meno degli altri ?

ce la fai a rispondere pacatamente o chiedo troppo?
PH, io ritengo che il laziale ultimamente tenda a sentirsi in diritto di meritare un trattamento che per numeri non gli spetta.
Per capirlo dobbiamo entrare nell'ottica che oggi  purtroppo siamo in un calcio dove non contano più i meriti sportivi, oggi nell'epoca della globalizzazione e del calcio business contano i numeri che muovi.

Nel merito, premesso quanto sopra, ti rispondo che per quello che rappresentiamo il trattamento a noi riservato a mio modo di vedere non è diverso.
La Fiorentina viene messa il lotta per CL?
No. E allora se è vera la classifica de ilSole24Ore postata da Proi349, ci si rende conto che il trattamento non è diverso. Contano solo quelle cinque.

@arturo: noi i pezzidemmerda li prendiamo per il qulo, e ci mancherebbe pure, ma tu diffidi dalle statistiche sui tifosi perché le merdecacate le piazzano poco dietro l'intemmerda.
Io ti dico che con internet nell'era della globalizzazione sono aumentati in modo spropositato.
Vedo i loro stracci giallomestruo dappertutto, nei luoghi più disparati d'Italia, gli stranieri hanno tutti la shopper del merda store, gli extracomunitari nemmeno te lo dico. Grazie al fatto di essersi appropriati del nome della capitale, della stampa di regime che li pompa e agli intrecci politico-finanziari, sono diventati la squadra simpatia. Tra l'altro senza aver mai vinto un caxxo, non mi chiedere perché. 
Io dico che se continua così tempo un lustro e la superano pure l'intemmerda, altroché.
Naturalmente io spero muoiano ieri, altro che lustro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.972
Tuttavia, l'intemmerda 40k abbonati li fa. Quelli che come like gli stanno di poco lontani arrivano a 25k, forse.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Ago 2018, 00:43
PH, io ritengo che il laziale ultimamente tenda a sentirsi in diritto di meritare un trattamento che per numeri non gli spetta.
Per capirlo dobbiamo entrare nell'ottica che oggi  purtroppo siamo in un calcio dove non contano più i meriti sportivi, oggi nell'epoca della globalizzazione e del calcio business contano i numeri che muovi.

Capirlo è un conto, accettarlo è un altro discorso.

Per rispetto del lavoro importantissimo dei giornalisti se uno si spaccia per esserlo e invece fa il pennivendolo ritengo giusto lo sdegno e definirlo per quello che è

Nel merito, premesso quanto sopra, ti rispondo che per quello che rappresentiamo il trattamento a noi riservato a mio modo di vedere non è diverso.
La Fiorentina viene messa il lotta per CL?
No. E allora se è vera la classifica de ilSole24Ore postata da Proi349, ci si rende conto che il trattamento non è diverso.
Contano solo quelle cinque.

E certo, i posizionamenti negli ultimi anni, i trofei vinti o sfiorati, la qualità dei giocatori sono gli stessi tra noi e la Fiorentina....
Il tuo sillogismo non dimostra proprio niente

@arturo: noi i pezzidemmerda li prendiamo per il qulo, e ci mancherebbe pure, ma tu diffidi dalle statistiche sui tifosi perché le merdecacate le piazzano poco dietro l'intemmerda.
Io ti dico che con internet nell'era della globalizzazione sono aumentati in modo spropositato.
Vedo i loro stracci giallomestruo dappertutto, nei luoghi più disparati d'Italia, gli stranieri hanno tutti la shopper del merda store, gli extracomunitari nemmeno te lo dico. Grazie al fatto di essersi appropriati del nome della capitale, della stampa di regime che li pompa e agli intrecci politico-finanziari, sono diventati la squadra simpatia. Tra l'altro senza aver mai vinto un caxxo, non mi chiedere perché. 
Io dico che se continua così tempo un lustro e la superano pure l'intemmerda, altroché.
Naturalmente io spero muoiano ieri, altro che lustro.

Torniamo al lavoro dei pennivendolo, se qualcuno paga è perché vuole ottenere qualcosa.
Decenni di operazioni simpatia, mistifigando la realtà, attaccando i competitor stanno dando i loro frutti.
Tu inviti ad accettarlo, io corca.

Un saluto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Sono nato, vissuto e cresciuto a 70 km da Firenze: nella mia cerchia di amici/conoscenti/conosciuti i tifosi della viola sono quasi tanti quanti quelli della Lazio.
Che in tutta Italia ne abbiamo di più di noi è fuori da qualsiasi realtà.
Quanto a quell'altro reparto a queste latitudini si contano sulle dita di una mano.
Tommasino potrà confermare

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

E' qui che per me sbagli, il Laziale pretende semplicemente di essere trattato in modo equo, senza discriminazioni dettate dai numeri presunti, perché se paghi un servizio (così come le tasse) pretendi un trattamento giusto, senza alcun favoritismo.

Il fatto che tu hai accettato uno stato di fatto delle cose non vuol dire che questo stato sia corretto, e non sta scritto che i Laziali debbano per forza fare sempre pippa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

con l'editoriale di giancarlo dotto...

cds FOGNA

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Mo ce rimane da capire da che parte sta il Laziale 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
Boicot... boicot!
:asrm

p.s. boicottare gli sponsor, toccarli sul soldo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Tuttavia, l'intemmerda 40k abbonati li fa. Quelli che come like gli stanno di poco lontani arrivano a 25k, forse.
Corretto. Ma abbonati oggi conta meno, conta di più il simpatizzante, il seguace, quello che si compra una maglietta o fa l'abbonamento a un canale.
E girando l'Italia come non constatare che sti pezzidemmerda, non mi chiedete il perché, hanno ormai quasi più simpatizzanti o estimatori dell'intemmerda (metto quasi, ma come detto se continua così manca poco)?

Citazione di: MisterFaro il 23 Ago 2018, 07:24
Tu inviti ad accettarlo, io corca.
Io non invito nessuno.
Io constato.
Per me possiamo pure scendere in piazza per protestare, io ci sto. Ma temo saremo i soliti quattro gatti.

Citazione di: PabloHoney il 23 Ago 2018, 09:28
E' qui che per me sbagli, il Laziale pretende semplicemente di essere trattato in modo equo, senza discriminazioni dettate dai numeri presunti, perché se paghi un servizio (così come le tasse) pretendi un trattamento giusto, senza alcun favoritismo.

Il fatto che tu hai accettato uno stato di fatto delle cose non vuol dire che questo stato sia corretto, e non sta scritto che i Laziali debbano per forza fare sempre pippa.
La giustizia e l'equità di trattamento, per quanto sacrosante, per me sono concetti abbastanza utopistici. Nel calcio ancora di più.

Spiego meglio la mia idea. Io non voglio asserire che questo stato di cose che si è creato sia corretto al millimetro. Mi rendo conto anch'io che ci sono delle differenze, soprattutto nell'approccIo. Ma io ritengo che siano meno grandi di quello che molti di noi laziali vogliamo far notare (vabbè il cds merda appena postato non lo considero proprio, quello è un giornale di partito). In generale noi  parliamo troppo e facciamo poco. "L'armiamci e partite" da noi regna sovrano, soprattutto dietro le tastiere. Tutto qui.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Ago 2018, 10:32
Corretto. Ma abbonati oggi conta meno, conta di più il simpatizzante, il seguace, quello che si compra una maglietta o fa l'abbonamento a un canale.
E girando l'Italia come non constatare che sti pezzidemmerda, non mi chiedete il perché, hanno ormai quasi più simpatizzanti o estimatori dell'intemmerda (metto quasi, ma come detto se continua così manca poco)?

Io non invito nessuno.
Io constato.
Per me possiamo pure scendere in piazza per protestare, io ci sto. Ma temo saremo i soliti quattro gatti.
La giustizia e l'equità di trattamento, per quanto sacrosante, per me sono concetti abbastanza utopistici. Nel calcio ancora di più.

Spiego meglio la mia idea. Io non voglio asserire che questo stato di cose che si è creato sia corretto al millimetro. Mi rendo conto anch'io che ci sono delle differenze, soprattutto nell'approccIo. Ma io ritengo che siano meno grandi di quello che molti di noi laziali vogliamo far notare (vabbè il cds merda appena postato non lo considero proprio, quello è un giornale di partito). In generale noi  parliamo troppo e facciamo poco. "L'armiamci e partite" da noi regna sovrano, soprattutto dietro le tastiere. Tutto qui.

Ok questa ė la tua idea ma evita di scrivere che chi non accetta questo stato di cose si "sente stocazzo"

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674

La questione che sollevi è vera!
Alla Lazio manca un'identità NAZIONALE, in nessun modo ce la vogliono concedere! Dobbiamo diventare controinformazione, l'alternativa, lotta di sistema, proprio come fossimo un gruppo politico, ma con la Lazio al centro e la politica fuori.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Non compro il CdS da anni. IDEM Messaggero e Repubblica.
Di più non posso.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: paolo71 il 23 Ago 2018, 09:55

con l'editoriale di giancarlo dotto...

cds FOGNA

Ma è Dotto dei famoso trio delle meraviglie Falcao - Iturbe - Dotto?  :clown2:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
dotto , il cesso dei gabbiani... :pp

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Che poi , sto titolo demmerda , cosa vorrebbe significare ?
non capisco .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il titolo è quello che è ma l'articolo è inspiegabilmente illuminato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
...
Io non invito nessuno.
Io constato.
...

Quando avevi scritto

"io ritengo che il laziale ultimamente tenda a sentirsi in diritto di meritare un trattamento che per numeri non gli spetta.
Per capirlo dobbiamo entrare nell'ottica che oggi  purtroppo siamo in un calcio dove non contano più i meriti sportivi, oggi nell'epoca della globalizzazione e del calcio business contano i numeri che muovi."

non mi sembrava una semplice constatazione.

Aggiungici una certa, penso legittima, prevenzione per aver letto anche questo

"Io non capisco perché per forza ci dobbiamo ficcare in mezzo alle prime 5.
Perché, se come numeri siamo assai distanti? Lo volete capire che nell'epoca della globalizzazione stiamo  diventando quattro gatti?
Noi veniamo dopo, noi siamo una sorta di "Juventus" del secondo gruppo. E infatti da qualche anno, "vinciamo il campionato" del secondo gruppo grazie a Dio e grazie a questa società (e ci paresse poco, visto che nella nostra storia sono stati più gli anni in lotta per la salvezza che quelli in Europa fissi!). Lo vinceremo anche quest'anno imho.
E a mio modo di vedere già questa è una conquista.
Voi siete lìberi di continuate a sentirvi stoca."

e capirai perché ti ho interpretato in quel modo (per non parlare del parallelismo con la fiorentina)

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: MisterFaro il 23 Ago 2018, 11:41
Quando avevi scritto

"io ritengo che il laziale ultimamente tenda a sentirsi in diritto di meritare un trattamento che per numeri non gli spetta.
Per capirlo dobbiamo entrare nell'ottica che oggi  purtroppo siamo in un calcio dove non contano più i meriti sportivi, oggi nell'epoca della globalizzazione e del calcio business contano i numeri che muovi."

non mi sembrava una semplice constatazione.

Aggiungici una certa, penso legittima, prevenzione per aver letto anche questo

"Io non capisco perché per forza ci dobbiamo ficcare in mezzo alle prime 5.
Perché, se come numeri siamo assai distanti? Lo volete capire che nell'epoca della globalizzazione stiamo  diventando quattro gatti?
Noi veniamo dopo, noi siamo una sorta di "Juventus" del secondo gruppo. E infatti da qualche anno, "vinciamo il campionato" del secondo gruppo grazie a Dio e grazie a questa società (e ci paresse poco, visto che nella nostra storia sono stati più gli anni in lotta per la salvezza che quelli in Europa fissi!). Lo vinceremo anche quest'anno imho.
E a mio modo di vedere già questa è una conquista.
Voi siete lìberi di continuate a sentirvi stoca."

e capirai perché ti ho interpretato in quel modo (per non parlare del parallelismo con la fiorentina)
Ammappa oh come state sul pezzo.  :=))
Ok easy, sono in vacanza al mare, mi vado a fare un tuffo.  :beer:
:asrm :asrm :asrm

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2018, 10:59
Non compro il CdS da anni. IDEM Messaggero e Repubblica.
Di più non posso.
Idem, e mai più lo farò

Discussione precedente - Discussione successiva