Citazione di: PabloHoney il 22 Ago 2018, 12:30
A bello, intanto datte 'na calmata e i "sentirvi stocazzo" te li tieni per te perché sei in un forum pubblico, quindi fai il cazzo del piacere di essere educato con chi lo e' con te.
Noi tra le prime 5 ci stiamo già, non e' che mi ci voglio ficcare, in realtà staremmo tra le prime quattro ma eventi di natura astrale hanno deciso diversamente, ma poi io non ho preteso trattamenti privilegiati, io ho scritto altro e te lo ripeto.
Per quale motivo dovrei accettare serenamente da chi svolge un servizio pubblico a pagamento, un trattamento diverso da altri utenti (non necessariamente tifosi) pur pagando il servizio esattamente come gli altri? Oppure essendo di meno e con meno appeal, trattati come i figli di un dio minore, dovremmo pagare meno degli altri ?
ce la fai a rispondere pacatamente o chiedo troppo?
PH, io ritengo che il laziale ultimamente tenda a sentirsi in diritto di meritare un trattamento che per numeri non gli spetta.
Per capirlo dobbiamo entrare nell'ottica che oggi purtroppo siamo in un calcio dove non contano più i meriti sportivi, oggi nell'epoca della globalizzazione e del calcio business contano i numeri che muovi.
Nel merito, premesso quanto sopra, ti rispondo che per quello che rappresentiamo il trattamento a noi riservato a mio modo di vedere non è diverso.
La Fiorentina viene messa il lotta per CL?
No. E allora se è vera la classifica de ilSole24Ore postata da Proi349, ci si rende conto che il trattamento non è diverso. Contano solo quelle cinque.
@arturo: noi i pezzidemmerda li prendiamo per il qulo, e ci mancherebbe pure, ma tu diffidi dalle statistiche sui tifosi perché le merdecacate le piazzano poco dietro l'intemmerda.
Io ti dico che con internet nell'era della globalizzazione sono aumentati in modo spropositato.
Vedo i loro stracci giallomestruo dappertutto, nei luoghi più disparati d'Italia, gli stranieri hanno tutti la shopper del merda store, gli extracomunitari nemmeno te lo dico. Grazie al fatto di essersi appropriati del nome della capitale, della stampa di regime che li pompa e agli intrecci politico-finanziari, sono diventati la squadra simpatia. Tra l'altro senza aver mai vinto un caxxo, non mi chiedere perché.
Io dico che se continua così tempo un lustro e la superano pure l'intemmerda, altroché.
Naturalmente io spero muoiano ieri, altro che lustro.