Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
di qualunque squadra fossero sempre di feccia si tratta

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Dic 2018, 11:36
di qualunque squadra fossero sempre di feccia si tratta

continua a guardare il dito e non la luna

stemmerde mettono in homepage la domenica mattina prima di natale un video dove dei (probabili, non l'ho visto per non dargli un clic) tifosi della lazio hanno scontri con le forze dell'ordine, una cosa accaduta giovedì
mentre quando fu la storia del povero sean cox era tutto un distinguo
siamo sotto attacco, basta con la cazzata della sindrome di accerchiamento, siamo accerchiati e basta

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2018, 11:41

stemmerde mettono in homepage la domenica mattina prima di natale un video dove dei (probabili, non l'ho visto per non dargli un clic) tifosi della lazio hanno scontri con le forze dell'ordine, una cosa accaduta giovedì
siamo sotto attacco, basta con la cazzata della sindrome di accerchiamento, siamo accerchiati e basta

tutto vero, ma sinceramente sono più preoccupato di quello
che tu chiami dito, è comunque un cancro del calcio che rischia
di distruggerlo o quantomeno di ridurne i "consumatori" ai soli
abbonati delle pay-tv

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Dic 2018, 11:47
abbonati delle pay-tv

è un cancro di TUTTO il calcio, probabilmente da noi è addirittura meno grave che dall'altra parte del tevere, e comunque è materia per procura e forze dell'ordine
la campagna di stampa diffamatoria, studiata a tavolino, invece ci deve interessare perché riduce il nostro bacino d'utenza e contribuisce ad aumentare la differenza tra noi e le altre squadre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2018, 11:41

Su FB gira da ieri lo stesso video postato da un'organizzazione vicina ai carabinieri con il seguente testo:
"Roma, 15 dicembre 2018 - Trastevere, due carabinieri aggrediti da probabili spacciatori. Uno di loro è stato ferito alla testa con una bottiglia, l'altro ha la pistola in pugno ma non la utilizza per difendersi, probabilmente preferisce farsi spaccare la testa anziché difendersi e subire un processo e relativa gogna mediatica.".
Ma erano Laziali o spacciatori?
Sicuramente Laziali e spacciatori.
Morissero male, morissero presto. Romanisti demmerda.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non so quanto studiata. Ma so per certo, a proposito di dita, che la Lazio e il suo proprietario sono dita giganti infilate tra le emorroidi di parecchi. In primis, dei bocchivendoli riomici pseudo piddini.
Diamo fastidio, ah quanto diamo fastidio e come vorrebbero che fossimo morti molto tempo fa. E invece si attaccano al cazzo, nonostante il grande aiuto che gli viene dato proprio dai Laziali medesimi....

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Dic 2018, 11:47
abbonati delle pay-tv
come te sbaji...è un cancro che appesta tutto il mondo del calcio. i romanisti sparano, tirano razzi, ammazzano, mandano in coma e va tutto bene. gli juventini hanno la curva infiltrata dalle ndrine, e va tutto bene. noi facciamo una cazzata (dopo aver visto famiglie di Laziali presi a calci in faccia a casa loro) e dobbiamo anche sentirci fare la morale. non solo, ci sono Laziali che fanno la morale ad altri Laziali invece di fare quadrato (non per difendere due deficenti con una bottiglia in mano, ma per difendere la Lazio dalle speculazioni)...ok

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
come te sbaji...è un cancro che appesta tutto il mondo del calcio. i romanisti sparano, tirano razzi, ammazzano, mandano in coma e va tutto bene. gli juventini hanno la curva infiltrata dalle ndrine, e va tutto bene. noi facciamo una cazzata (dopo aver visto famiglie di Laziali presi a calci in faccia a casa loro) e dobbiamo anche sentirci fare la morale. non solo, ci sono Laziali che fanno la morale ad altri Laziali invece di fare quadrato (non per difendere due deficienti con una bottiglia in mano, ma per difendere la Lazio dalle speculazioni)...ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa non ha alcun senso. Ho visto il video, non merita di stare per dieci secondi nella homepage del sito web degli abitanti di quella strada.
È una cosa allucinante.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Buckley il 16 Dic 2018, 12:21
Su FB gira da ieri lo stesso video postato da un'organizzazione vicina ai carabinieri con il seguente testo:
"Roma, 15 dicembre 2018 - Trastevere, due carabinieri aggrediti da probabili spacciatori. Uno di loro è stato ferito alla testa con una bottiglia, l'altro ha la pistola in pugno ma non la utilizza per difendersi, probabilmente preferisce farsi spaccare la testa anziché difendersi e subire un processo e relativa gogna mediatica.".
Ma erano Laziali o spacciatori?
Sicuramente Laziali e spacciatori.
Morissero male, morissero presto. Romanisti demmerda.

Puoi postare il link per favore?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Comunque adesso il Tg1 durante il servizio sulla partite di ieri definisce il gol di Icardi "cucchiaio impertinente" ... Ma come, quando li faceva titti erano sublimi gesti di calcio... Mo so impertinenti ... !!??

Mah

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: PabloHoney il 16 Dic 2018, 13:56
Puoi postare il link per favore?

https://www.facebook.com/noipoliziottipersempre/videos/2384140411627645/UzpfSTE2MDAwMjM5NDA6MTAyMTU3OTcxNDcwNzM4NjQ/?comment_id=10215801650586449&notif_id=1544959010863188&notif_t=feedback_reaction_generic

La cosa divertente e' che ora hanno cambiato la didascalia e si sono allineati con repubblica. Il testo che ho copiato nel primo post non c'e' piu'. Io l'ho visto perche' mio cugino, ex-carabiniere, lo ha pubblicato sulla sua bacheca.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Buckley il 16 Dic 2018, 14:27
https://www.facebook.com/noipoliziottipersempre/videos/2384140411627645/UzpfSTE2MDAwMjM5NDA6MTAyMTU3OTcxNDcwNzM4NjQ/?comment_id=10215801650586449&notif_id=1544959010863188&notif_t=feedback_reaction_generic

La cosa divertente e' che ora hanno cambiato la didascalia e si sono allineati con repubblica. Il testo che ho copiato nel primo post non c'e' piu'. Io l'ho visto perche' mio cugino, ex-carabiniere, lo ha pubblicato sulla sua bacheca.

Azz peccato sarebbe stato interessante fare un bel confronto

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: PabloHoney il 16 Dic 2018, 14:53
Azz peccato sarebbe stato interessante fare un bel confronto

guarda, il testo era quello che ho copiato, pensa che volevo fare uno screenshot ma non sapevo come pubblicarlo. Peccato, mai mi sarei immaginato questo cambiamento. Purtroppo fino a quando la societa' non portera' ste merde in tribunale,non mi aspetto cambiamenti nel loro comportamento. Poi saranno stati pure laziali, resta il fatto che una notizia del genere sbattuta in prima pagina e' un assurdo. Mortacci loro.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Buckley il 16 Dic 2018, 15:20
guarda, il testo era quello che ho copiato, pensa che volevo fare uno screenshot ma non sapevo come pubblicarlo. Peccato, mai mi sarei immaginato questo cambiamento. Purtroppo fino a quando la societa' non portera' ste merde in tribunale,non mi aspetto cambiamenti nel loro comportamento. Poi saranno stati pure laziali, resta il fatto che una notizia del genere sbattuta in prima pagina e' un assurdo. Mortacci loro.

Io oramai quando vedo screenshotto tutto a prescindere ... Poi se serve...

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 16 Dic 2018, 13:58
Comunque adesso il Tg1 durante il servizio sulla partite di ieri definisce il gol di Icardi "cucchiaio impertinente" ... Ma come, quando li faceva titti erano sublimi gesti di calcio... Mo so impertinenti ... !!??

Mah

È impertinente perché nessuno li dovrebbe piu' fare.

È stato ritirato insieme alla maglia.

Dall'anno prossimo li annullano proprio i gol col cucchiaio.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: UnDodicesimo il 16 Dic 2018, 17:46

È impertinente perché nessuno li dovrebbe piu' fare.

È stato ritirato insieme alla maglia.

Dall'anno prossimo li annullano proprio i gol col cucchiaio.

ieri per vedere gli highlights della partita ho preso il primo video che mi è capitato su youtube, ed era in inglese.

Il rigore lo hanno definito, correttamente, 'Panenka Style'.

Qui sembra che l'ha inventato lui...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: Omar65 il 16 Dic 2018, 17:57
ieri per vedere gli highlights della partita ho preso il primo video che mi è capitato su youtube, ed era in inglese.

Il rigore lo hanno definito, correttamente, 'Panenka Style'.

Qui sembra che l'ha inventato lui...
La Brienza, a quelli che il calcio, ha rimproverato quelli che hanno definito "cucchiaio" il rigore di Icardi, dicendo che così possono appellarsi solo i rigori tirati dallo scemo..... :asrm

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: SuburraBiancoblu il 16 Dic 2018, 12:38
come te sbaji...è un cancro che appesta tutto il mondo del calcio. i romanisti sparano, tirano razzi, ammazzano, mandano in coma e va tutto bene. gli juventini hanno la curva infiltrata dalle ndrine, e va tutto bene. noi facciamo una cazzata (dopo aver visto famiglie di Laziali presi a calci in faccia a casa loro) e dobbiamo anche sentirci fare la morale. non solo, ci sono Laziali che fanno la morale ad altri Laziali invece di fare quadrato (non per difendere due deficenti con una bottiglia in mano, ma per difendere la Lazio dalle speculazioni)...ok

ma io parlo di tutto il calcio... oeh.. mica penso che la feccia sia solo da una parte
ma dove l'ho scritto?

per me che fossero "laziali" o meno è un dettaglio

Discussione precedente - Discussione successiva