Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: zorba il 23 Feb 2019, 17:32
A proposito di radio sportive romane.
Artibani ha detto che sono in qualche modo protagoniste nella nuova serie di Suburra.
Qualcuno di voi l'ha già vista? Si parla ovviamente solo di radio sportive riommiche o anche delle nostre?
Fa parte anche Suburra del piano goebbelsiano di annichilimento della S.S. Lazio?!?

Fate pure spoiler che non me ne frega unca'...

:=))

Ho visto le prime quattro puntate di recente.. e non ho trovato nessun riferimento a radio sportive o a Lazio e roma. Se c'era mi è sfuggito completamente.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Hicks il 23 Feb 2019, 18:03
Ho visto le prime quattro puntate di recente.. e non ho trovato nessun riferimento a radio sportive o a Lazio e roma. Se c'era mi è sfuggito completamente.
Uno dei personaggi è ideatore e speaker di un programma radiofonico sulla Roma, e parla anche di politica, schierato a destra. Nessun riferimento alla Lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: zorba il 23 Feb 2019, 17:32
A proposito di radio sportive romane.
Artibani ha detto che sono in qualche modo protagoniste nella nuova serie di Suburra.
Qualcuno di voi l'ha già vista? Si parla ovviamente solo di radio sportive riommiche o anche delle nostre?
Fa parte anche Suburra del piano goebbelsiano di annichilimento della S.S. Lazio?!?

Fate pure spoiler che non me ne frega unca'...

Se è roba di Sky possiamo metterci la mano sul fuoco.
Pompaggio loro e fuoco ai nemici.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non ho ancora visto la seconda stagione ma da quel che ho capito, sentendo artibani, dovrebbe esserci un personaggio che ricalca qualcuno di importante delle radio romane, qualcuno ammanicato con la malavita e inserito nei giri politici, che usa la radio per fare propaganda al gruppo di interesse malavitoso che vuole mettere le mani sui terreni per costruire il porto di Ostia (che è il tema centrale della serie).
Con questi elementi - sostituendo al porto di Ostia  lo stadio di Pallotta - sembra abbastanza facile capire di chi si tratta, ma finché non la vedo (e non c'ho manco tutta sta voglia) potrei tranquillamente aver capito male io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: Assoluto il 23 Feb 2019, 18:11
Uno dei personaggi è ideatore e speaker di un programma radiofonico sulla Roma, e parla anche di politica, schierato a destra. Nessun riferimento alla Lazio.

Aaah ok  :up:.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Guidone, grande Laziale e persona per bene, ha fatto più danni alla Lazio che tutte le radio riomiche messe assieme.
Quando smetterà sarà sempre troppo tardi.
Veramente penoso oggi e nn è la prima volta, con il solito minestrone di argomenti che sembrava, come ha scritto giustamente qualcuno, che stesse a parlare della Scafatese.
S è dimenticato di quando idolatrava il suo idolo Giorgio Chinaglia che da presidente ci fece retrocedere a fine girone di andata.
Gente senza memoria e senza vergogna.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Hicks il 23 Feb 2019, 18:03

Ammazza Hicks, ma che ti stai rivedendo la prima serie, per caso?

Si vede dopo pochi minuti, "radio roma sport" con tanto di incitamento "forza roma, forza romani" dello speaker...

E ne ho visto solo un quarto d'ora della prima puntata...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.998
Citazione di: Assoluto il 23 Feb 2019, 16:57
Però adesso, a parte il confronto con la Roma, io quando ho letto questa notizia mi sono vergognato, non so voi.

Ti vergogni per una benedizione? In un Paese che ha l'indottrinamento della stessa religione previsto per legge nelle scuole pubbliche a bambini dai tre anni di vita?

Dici che quelli che hanno scritto gli articoli [...]lla sono tutti combattenti per la laicità dello Stato? Ma solo quelli capitati a noi, a loro son capitati invece tutti filoclericali?

Il senso della misura, cribbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: zorba il 23 Feb 2019, 19:14
Ammazza Hicks, ma che ti stai rivedendo la prima serie, per caso?

Si vede dopo pochi minuti, "radio roma sport" con tanto di incitamento "forza roma, forza romani" dello speaker...

E ne ho visto solo un quarto d'ora della prima puntata...

Si, la prima serie, giuro però che ho perso proprio l'inizio della prima puntata (l'ho iniziata a vedere sulla Rai settimana scorsa) .. sarà successo in quel frangente  :=))

(se succede anche dopo e non me ne sono accorto.. allora si, mi sto rin[...]ndo a 34 anni  :=)))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Se è roba di Sky possiamo metterci la mano sul fuoco.
Pompaggio loro e fuoco ai nemici.

No, no, produzione raifiction doc, che quindi è pure peggio...

:asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: GiPoda il 23 Feb 2019, 19:10
Quando smetterà sarà sempre troppo tardi.
Veramente penoso oggi e nn è la prima volta, con il solito minestrone di argomenti che sembrava, come ha scritto giustamente qualcuno, che stesse a parlare della Scafatese.
S è dimenticato di quando idolatrava il suo idolo Giorgio Chinaglia che da presidente ci fece retrocedere a fine girone di andata.
Gente senza memoria e senza vergogna.

Giorgione ha sbagliato. Ma solo per amore, e rimettendoci soldi e qualche anno di vita. Non scherziamo con Giorgio Chinaglia.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: MisterFaro il 23 Feb 2019, 19:19
Ti vergogni per una benedizione? In un Paese che ha l'indottrinamento della stessa religione previsto per legge nelle scuole pubbliche a bambini dai tre anni di vita?

Dici che quelli che hanno scritto gli articoli [...]lla sono tutti combattenti per la laicità dello Stato? Ma solo quelli capitati a noi, a loro son capitati invece tutti filoclericali?

Mi vergogno che nel 2019 si parli ancora di esorcismi, benedizioni e superstizioni varie, e che il presidente della Lazio si copra di ridicolo in questo modo. Anziché chiamare il prete per scacciare "lo dimonio", pensasse a quelle che sono le sue responsabilità per il rendimento della squadra, e magari la smettesse di prenderci e farci prendere per il culo.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Lotito su certe cose ha uno stile retro molto conservatore che lo fa sembrare perennemente in ritardo sui tempi: la benedizione degli spogliatoi, la politica (vuole fare il senatore di FI con 20 anni di ritardo), lo stadio (urgono idee innovative e lui vuole farlo in un posto allucinante), la comunicazione (un 73enne responsabile nell'era dei social media), il latino,... per questi aspetti sembra vivere un po' nel mondo dei film di alberto sordi e per quello e' bersaglio facile. per altri aspetti invece devono farci i conti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: Assoluto il 24 Feb 2019, 02:09
Mi vergogno che nel 2019 si parli ancora di esorcismi, benedizioni e superstizioni varie, e che il presidente della Lazio si copra di ridicolo in questo modo. Anziché chiamare il prete per scacciare "lo dimonio", pensasse a quelle che sono le sue responsabilità per il rendimento della squadra, e magari la smettesse di prenderci e farci prendere per il culo.
Invece l'arcivescovo che benedice la sede delle merda all'EUR non viene quasi nominato. Capisci che c'è un  gioco continuo a parlare di noi solo in modo perlomeno folkloristici per farci sparire?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.998
Citazione di: MisterFaro il 23 Feb 2019, 14:59

Citazione di: MisterFaro il 23 Feb 2019, 14:59
Lotito ha fatto andare un sacerdote suo amico a benedire Formello. pallotta ha chiamato un prete a benedire i suoi nuovi locali all'eur.

Lotito cojonato perché ha chiamato un esorcista.

Lotito ha fatto andare un sacerdote suo amico a benedire Formello. pallotta ha chiamato un prete a benedire i suoi nuovi locali all'eur.

Lotito cojonato perché ha chiamato un esorcista.

Citazione di: MisterFaro il 23 Feb 2019, 19:19

Citazione di: Assoluto il 24 Feb 2019, 02:09

Quindi non è il senso della misura che ti è mancato, sei proprio caduto nella, e hai alimentato a tua volta, la narrazione sacroriommista.

Bastava leggere con un minimo di attenzione e rispetto il mio primo post a cui hai risposto.

Buona domenica

Citazione di: jp1900 il 24 Feb 2019, 09:18
Invece l'arcivescovo che benedice la sede delle merda all'EUR non viene quasi nominato. Capisci che c'è un  gioco continuo a parlare di noi solo in modo perlomeno folkloristici per farci sparire?

Grazie JP  ;)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
È la narrazione che è, ancora una volta, strabica.
Oramai, almeno qui dentro, dovremmo essere abbastanza scaltri da sgamarla, altrimenti famo come guidone...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ssl1900 il 23 Feb 2019, 17:08
Comunque Guido De Angelis è un grande Laziale.
Un pò più di rispetto.

Lo siamo tutti. E uno che parla a nome dei tifosi senza l autorizzazione dei tifosi, già manca di rispetto agli stessi. Poi se è più depresso di un cane morto da 6 mesi abbandonato sulla Salerno Reggio Calabria di agosto, sono solo cazzi suoi. E suoi dovrebbero rimanere.

In 30 anni di microfono ha plasmato  parte della tifoseria a sua immagine e somiglianza.

Fosse possibile gli chiederei i danni.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Guido De Angelis secondo me è il comunicatore laziale del secolo.....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742

Purtroppo Gianni Elsner ha avuto troppo poco tempo.
Chissà, forse oggi avremmo un tipo di Laziale diverso, più positivo, più presente, più orgoglioso, meno piagnone, più propositivo.
Forse eh.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Guidone ha dato voce ai tifosi della Lazio. Con tutte le loro contraddizioni  ed i loro difetti. Senza avere mai altro interesse che quello di fare il bene della Lazio. Per anni é stato il solo a difenderci, quando le cose andavano male davvero. Ce ne fossero stati di piú come lui. Io non ho tempo di ascoltare le radio, ma se lo avessi ascolterei lui prima di tutti.
Che poi é davvero curioso il nostro ambiente. Dici di un giocatore che é una pippa e si scatena il finimondo. Poi, però, si sputa merxa su Guidone che é in tutto e per tutto uno di noi ed alla Lazio ha dedicato la sua vita.

Discussione precedente - Discussione successiva