Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Se je dici romanista , basta e avanza come offesa.
P.S. Pure bugiarda , è romatriste e si dichiara napoletana.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma il problema non è lei. Lei manco sa qualcosa. È stata pagata per questo e vabbè. Ma quel testa de cazxo col gatto in testa presentatore più tutta la redazione.
Cioè qua se so seduti tutti gli autori e hanno tirato fuori sta poracciata ridicola con tanto di fotomontaggio allucinante.

Per me Lei è l'ultimo dei problemi. Già ce ne ha tanti con tutto quel botox che ha usato...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.394
Citazione di: esgeggio il 25 Feb 2019, 13:47
Pure bugiarda...

https://ifg.uniurb.it/static/lavori-fine-corso-2002/ripani/gretel_gretel.htm?fbclid=IwAR0YHguJQePYEp-Rlm6aeXKikTbkargtIHVK0FJQkEjH9Ef2ztCgzeimXgI
Aveva detto che tifava napoli: neanche il coraggio delle proprie azioni. Ora toccherebbe scoprire se è vero che ha il fratello laziale. Peraltro a leggere l'articolo delle due sembra pure la più "esperta" di calcio, dato che la Zanni dice "non me ne frega nulla"... tra le due ho sempre preferito quest'ultima, che peraltro sembra sparita mentre la andreozzi ormai è peggio del prezzemolo, sta ovunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Zoppo il 25 Feb 2019, 13:16
Ma il problema non è lei. Lei manco sa qualcosa. È stata pagata per questo e vabbè. Ma quel testa de cazxo col gatto in testa presentatore più tutta la redazione.
Cioè qua se so seduti tutti gli autori e hanno tirato fuori sta poracciata ridicola con tanto di fotomontaggio allucinante.

Esatto.
Chi è il pezzodemmerda che conduceva la trasmissione?

Ora Diaconale se sta sul pezzo a lei proprio non la calcola ma fa un comunicato dove si incula sky e annuncia querela.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: kelly slater il 25 Feb 2019, 14:27
Ora Diaconale se sta sul pezzo a lei proprio non la calcola ma fa un comunicato dove si incula sky e annuncia querela.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sarà quel poraccione tifoso daamaggica che imperversa su Sky cinema da anni, quello col gatto in testa.
Quando fallirà sto carrozzone sarà sempre troppo tardi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Diaconale e de martino hanno parlato a LSR (praticamente come parlasse allo specchio).

Ora si che sky se sta a caga sotto.

P.S. che poi su sky toccherebbe fasse un elenco. Io ancora sto ad aspetta che comunichino chi scrisse er famoso tweet di risposta a mimun con l'account de tg...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: SuburraBiancoblu il 25 Feb 2019, 12:29
Io mi ricordo che una volta una zoccola analoga si permise una cosa del genere in tv... ancora sta tappata dentro casa me sa. Ci siamo imborghesiti

eh ma al tempo agli irriducibili non piaceva fare solo i nazifascisti come oggi. Io mi ricordso i casi di cristina quaranta, che calpestò la maglia di Veron in diretta su Italia 1, e quello di gaia de laurentiis alla domenica sportiva imbeccata dal conduttore caputi. Le due ragazze non le ho più sentite nominare la Lazio da quella volta...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Zoppo il 25 Feb 2019, 14:33
Diaconale e de martino hanno parlato a LSR (praticamente come parlasse allo specchio).

Ora si che sky se sta a caga sotto.

Perfetto, magnamo tranquilli.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Indaco il 25 Feb 2019, 14:41
eh ma al tempo agli irriducibili non piaceva fare solo i nazifascisti come oggi. Io mi ricordso i casi di cristina quaranta, che calpestò la maglia di Veron in diretta su Italia 1, e quello di gaia de laurentiis alla domenica sportiva imbeccata dal conduttore caputi. Le due ragazze non le ho più sentite nominare la Lazio da quella volta...
eh si in particolare la de laurentiis! non mi ricordavo il nome. sparita proprio, carriera finita. vabbè che avevamo tutt'altro peso

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: kelly slater il 25 Feb 2019, 14:43

Vabbé, ma in concreto, voi, che je vorreste fa ?
La denuncia su che se baserebbe ?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.394
Citazione di: kelly slater il 25 Feb 2019, 14:43

De Martino: "Preparato un intervento formale per Sky"

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il Direttore della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ha annunciato:

"A parte la canzonatura che viene dal nulla, m'infastidisce che sia provenuta da una piattaforma come Sky. Abbiamo preparato un intervento formale verso l'azienda".

https://sololalazio.it/2019/02/25/lazio-sky-notte-oscar-de-martino/

Ma come fa a meravigliarsi sia sky???  :o :o
Noto covo romatriste, che ci tratta malissimo da praticamente sempre...  :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Intanto nel nostro piccolo chi ha sky cominciasse a mandare disdette o minacce di disdetta. Io l'ho fatto vediamo se  e cosa mi rispondono. Tempestamoli di reclami perdendo soldi può darsi pure che qualcuno lo prendano a calci nel  culo e lo caccino via. Tentar non nuoce.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
La tipa ha chiuso il profilo Twitter,  così la prossima volta riflettera' prima di insultare il popolo laziale

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
io due righe l'ho sprecate sul suo profilo fb, stemmerde e ora spero che sia motivo in piu' per vincere il derby che da troppo tempo manca e questi hanno rialzato la testa.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

A posto, ha tolto profilo.

noooo, ha tolto il profilo. e mo come fanno i suoi fans? mamma mia che perdita

Discussione precedente - Discussione successiva