Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Risposta di Diaconale a Ferrara, non riesco a postare, chi può lo faccia.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Traduzione : da te sodale politico non mi aspettavo questo attacco ..

I fascio-curvaroli saranno debellati dalla Societa' Lazio .

Come dite ?

Magno che ?

Ah Magno tranquillo .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma che tristezza, affermazioni vergognose, risposte patetiche.
Un incubo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.346
Citazione di: blackholesun il 26 Apr 2019, 20:30
scritta con i piedi...bisognava reagire, ma leggere questa 'cosa' è scoraggiante...

sì, davvero desolante... se questa è "l'artiglieria" con cui rispondiamo a insulti vergognosi tanto valeva star zitti: il risultato sarebbe stato il medesimo...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: mr_steed il 26 Apr 2019, 20:23
https://sololalazio.it/2019/04/26/lazio-diaconale-giuliano-ferrara/

Dimissioni immediate dovrebbe dare.

Sta tutelando più il ferraragiuliano che la Lazio.

E l'elogio dei chierichetti na chicca che levate...

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: mr_steed il 26 Apr 2019, 20:35
sì, davvero desolante... se questa è "l'artiglieria" con cui rispondiamo a insulti vergognosi tanto valeva star zitti: il risultato sarebbe stato il medesimo...

rimango incerto...forse il silenzio sarebbe stato meglio. Partire con la sottile all'allusione all'obesità di Ferrara, in pratica perculeggiando su una patologia fisica, tipo un ragazzino delle medie. Già quello non ha nulla di istituzionale ed ufficiale ed è vergognoso. E poi mischiare il discorso indiretto, 'ha rilevato Arturo Diaconale', alla prima persona...da licenziamento in tronco...
Ed ancora 'e se mi sono permesso di manifestare questo dispiacere'...ma parli in nome tuo, o come responsabile della comunicazione della S.S. Lazio? e poi questa formula sussiegosa 'mi sono permesso'...per concludere con la farneticazione finale sul Santissimo Sacramento...tante idiozie in così poco spazio sfidano le leggi della fisica.
veramente da non inoltrare, rilanciare, condividere...meno gente la legge, meglio è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: MisterFaro il 26 Apr 2019, 21:21

uno che svolge in questo modo il suo ruolo di responsabile della comunicazione, della parola dimissioni non sa neanche l'esistenza. Va licenziato...visto il ruolo che ricopre è più disperante lui delle banane...mille volte di più...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Mammamia poro ferrara, se sara' cacato sotto...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
eccolo, il rimbrottino. come il "comunicatino" post striscione.
porca miseria dovreste indire conferenze stampa schiumando rabbia e precisione su ogni stortura politica, storica, giornalistica.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
eccolo, il rimbrottino. come il "comunicatino" post striscione.
porca miseria dovreste indire conferenze stampa schiumando rabbia e precisione su ogni stortura politica, storica, giornalistica.

paro paro

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Io sono basito.
Molto deluso veramente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, che dire, forse ci mancano  dei passaggi. Il comunicato non sembra scritto da un'unica mano. Boh.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Apr 2019, 22:47
Mah, che dire, forse ci mancano  dei passaggi. Il comunicato non sembra scritto da un'unica mano. Boh.

sembra un copia incolla raffazzonato. Ma è presentato come 'nota del portavoce della S.S. Lazio Arturo Diaconale' nella sezione comunicati del sito ufficiale della società...quindi quella che 'ascoltiamo' è la voce ufficiale della Lazio...sadness...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: paolo71 il 26 Apr 2019, 22:40
Andava portato in tribunale.
Io sono basito.
Molto deluso veramente.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Sono 3 giorni che i media ci stanno massacrando, tutti che chiedono pene esemplari, fanno passare una squadra e una tifoseria tra le più scorrette per dei poveri angioletti vessati da quei brutti fascisti e razzisti dei Laziali (tutti indistintamente, ovvio). Il massimo prodotto sono 2 comunicati (il secondo,  quello su ferrara, se lo evitavano era pure meglio). Mi raccomando continuiamo così, al limite del masochismo, siamo un punching ball. Devono fare qualcosa di concreto nei confronti della stampa e di questa teppa che ci sta sputtanando da anni. Ci vogliono iniziative forti,  di rottura a costo di ritrovarsi con 10000 paganti.  Non se ne può più,  il basso profilo ha rotto i [...].

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/53214-nota-del-portavoce-della-s-s-lazio-arturo-diaconale

Una vergogna totale.

A margine, molto a margine, mi soffermo su un errore in cui parecchi stanno cadendo, compreso colui che dovrebbe DIFENDERCI a livello mediatico:

lo schifoso non ha mai detto che ci chiamiamo SS Lazio in omaggio al nazismo, ha fatto riferimento alla "coincidenza" vedendoci una specie di destino predefinito.

La locuzione "nomen omen" deriva dalla credenza dei Romani che nel nome della persona fosse indicato il suo destino.

Un po' come quando io al mio amico che si lamenta del padre che dice un sacco di stronxate, basandosi su quello che volta per volta gli fa più comodo, una prostituzione intellettuale continua, gli faccio notare che il padre si chiama Giuliano, nomen omen.
E il padre è nato prima del 1952, anno di nascita dell'omonimo più noto

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: MisterFaro il 26 Apr 2019, 21:21

Sta tutelando più il ferraragiuliano che la Lazio.

E l'elogio dei chierichetti na chicca che levate...

Senza parole, veramente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Diaconale è quello del razzismo al contrario eh...

Discussione precedente - Discussione successiva