Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Mah, opinioni, si', si puo' criticare per alcuni passaggi ma lo stile e' chiaro, lo prende per il culo dall'inizio alla fine. Io sono completamente d'accordo ma che volevate rispondere seriamente a un delirio ferraresco/sgarbesco? lo volete portare in tribunale? e' quello che vuole, il maiale ci sguazza, avrebbe portato a testimonianza tutte le volte che la stampa nazionale e internazionale ci ha definiti fascisti magari anche quando i riomanisti picchiavano quelli del Tottenham. Avrebbe avuto visibilita', al momento il maiale ha credibilita' a stento tra i 14 lettori del suo fogliaccio, neanche in televisione lo invitano piu'. Un editoriale contro, di ferrara, e' una medaglia al petto, per quasi tutti gli Italiani. Prenderlo per il culo e' l'unica maniera, poi magari c'e' chi lo avrebbe fatto meglio pero' e' un  altro discorso

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: rimski orel il 27 Apr 2019, 11:59
Mah, opinioni, si', si puo' criticare per alcuni passaggi ma lo stile e' chiaro, lo prende per il culo dall'inizio alla fine. Io sono completamente d'accordo ma che volevate rispondere seriamente a un delirio ferraresco/sgarbesco? lo volete portare in tribunale? e' quello che vuole, il maiale ci sguazza, avrebbe portato a testimonianza tutte le volte che la stampa nazionale e internazionale ci ha definiti fascisti magari anche quando i riomanisti picchiavano quelli del Tottenham. Avrebbe avuto visibilita', al momento il maiale ha credibilita' a stento tra i 14 lettori del suo fogliaccio, neanche in televisione lo invitano piu'. Un editoriale contro, di ferrara, e' una medaglia al petto, per quasi tutti gli Italiani. Prenderlo per il culo e' l'unica maniera, poi magari c'e' chi lo avrebbe fatto meglio pero' e' un  altro discorso

Non ottiene nessun obiettivo quel comunicato.

A parte il messaggio tra appartenenti a lobby contigue, qualcosa del tipo "occhio, siamo amici, non dimenticarlo che anche io ho i miei mezzi"

Ma niente che tuteli veramente la Ss Lazio e noi che rappresentiamo quel mondo. Aveva (in realtà la SS Lazio la ha ancora se vuole) la palla per fare una schiacciata punto: ti querelo, o minaccio di farlo se non ti scusi pubblicamente. Obblighi i media a parlarne in questo modo, non come con quel comunicatino che abbiamo letto solo noi, e a parlarne dicendo che la SS Lazio si ritiene GRAVEMENTE OFFESA E DENIGRATA DALL'ESSERE STATA ASSOCIATA A RAZZISMO E FASCISMO.

E contemporaneamente dai una risposta anche a chi dal nostro interno cerca di far passare l'essere fascisti come aspetto identitario dell'essere Laziali.

Ma evidentemente interessa dare la rispostina, far vedere a noi che si è risposto ma stando bene attenti a non entrare in conflitti con gli agganci di ferraragiuliano.

Un danno.
Enorme.

Della presetta per i fondelli tra di loro non so che farmene.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Che doveva fare, stamarrare?
Ironia e precisione, no insulti, attacchi, minacce da trucidi.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: MisterFaro il 27 Apr 2019, 12:57
Non ottiene nessun obiettivo quel comunicato.

A parte il messaggio tra appartenenti a lobby contigue, qualcosa del tipo "occhio, siamo amici, non dimenticarlo che anche io ho i miei mezzi"

Ma niente che tuteli veramente la Ss Lazio e noi che rappresentiamo quel mondo. Aveva (in realtà la SS Lazio la ha ancora se vuole) la palla per fare una schiacciata punto: ti querelo, o minaccio di farlo se non ti scusi pubblicamente. Obblighi i media a parlarne in questo modo, non come con quel comunicatino che abbiamo letto solo noi, e a parlarne dicendo che la SS Lazio si ritiene GRAVEMENTE OFFESA E DENIGRATA DALL'ESSERE STATA ASSOCIATA A RAZZISMO E FASCISMO.

E contemporaneamente dai una risposta anche a chi dal nostro interno cerca di far passare l'essere fascisti come aspetto identitario dell'essere Laziali.

Ma evidentemente interessa dare la rispostina, far vedere a noi che si è risposto ma stando bene attenti a non entrare in conflitti con gli agganci di ferraragiuliano.

Un danno.
Enorme.

Della presetta per i fondelli tra di loro non so che farmene.
avrebbe accettato la querela e in tribunale avrebbe sciorinato tutti gli episodi in cui siamo stati coinvolti, inventati o meno non importa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: James M. McGill il 27 Apr 2019, 12:58
Diaconale perfetto invece.

E certo, chiedere rettifica ufficiale a quanto dichiarato o ricorrere alla giustizia per le calunnie subite significa insultare o essere trucidi.

Signora mia che tempi, neanche un minimo di bon ton

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ironia, storicamente sul podio delle armi vincenti contro i barbari/nazisti insieme al sarcasmo e ad un invito al dialogo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: rimski orel il 27 Apr 2019, 12:59
avrebbe accettato la querela e in tribunale avrebbe sciorinato tutti gli episodi in cui siamo stati coinvolti, inventati o meno non importa

Ma "siamo" chi?

Questo ha specificamente accusato la SS Lazio, non parte della sua tifoseria, non scherziamo proprio!

Ma magari ti ci porta in tribunale, a parte che già che stai lì a smentire quelle accuse stai già dissociandoti con tutte le forze che la legge ti mette a disposizione da quelle accuse infamanti,

se lui porta esempi in cui alcuni laziali sono stato razzisti e fascisti

Tu
- gli ribatti tutti i casi in cui la SS Lazio ha testimoniato valori opposti
-gli porti una marea di esempi in cui appartenenti ad altre comunità si sono macchiate di vicinanza al fascismo ma nessuno può tacciare quelle comunità di fascismo (a cominciare dalla Chiesa Cattolica, passando per diversi partiti ancora in Parlamento alcuni appoggiato dal ferraragiuliano, o la squadra per cui tifa lui che ha avuto ciarrapico presidente, senza parlare dei presidenti senatori dc della corrente andreottiana da sempre la parte della dc vicina alla mafia e alla destra)

Non credo proprio che al ferraragiuliano convenga fare una tale figuraccia in tribunale

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ferrara è un giornalista politico. Imbarcarsi in guerre totali risulterebbe solo che ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: MisterFaro il 27 Apr 2019, 13:14
Ma "siamo" chi?

Questo ha specificamente accusato la SS Lazio, non parte della sua tifoseria, non scherziamo proprio!

Ma magari ti ci porta in tribunale, a parte che già che stai lì a smentire quelle accuse stai già dissociandoti con tutte le forze che la legge ti mette a disposizione da quelle accuse infamanti,

se lui porta esempi in cui alcuni laziali sono stato razzisti e fascisti

Tu
- gli ribatti tutti i casi in cui la SS Lazio ha testimoniato valori opposti
-gli porti una marea di esempi in cui appartenenti ad altre comunità si sono macchiate di vicinanza al fascismo ma nessuno può tacciare quelle comunità di fascismo (a cominciare dalla Chiesa Cattolica, passando per diversi partiti ancora in Parlamento alcuni appoggiato dal ferraragiuliano, o la squadra per cui tifa lui che ha avuto ciarrapico presidente, senza parlare dei presidenti senatori dc della corrente andreottiana da sempre la parte della dc vicina alla mafia e alla destra)

Non credo proprio che al ferraragiuliano convenga fare una tale figuraccia in tribunale

MisterFaro da applausi!!!

Toccare nel portafoglio certa gente (giornalisti, pseudo-tifosi o chiunque spari cazzate in libertà sulla S.S. Lazio) unica via.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: James M. McGill il 27 Apr 2019, 13:15
Ferrara è un giornalista politico. Imbarcarsi in guerre totali risulterebbe solo che ridicolo.

Il che non toglie che possa sparare una marea di cazzate...

:=)) :=)) :=))

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: James M. McGill il 27 Apr 2019, 12:58
Diaconale perfetto invece.
ti prego, dimmi che non lo hai letto. Che faccia schifo, nella forma e nel contenuto, non è proprio opinabile. E poi, esattamente, stamarra subito. Gli da del peso massimo...stamarra subito...non è necessario il turpiloquio per stamarrare...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: James M. McGill il 27 Apr 2019, 13:15
per l'appunto, TUTTA la stampa ci accuserebbe di fascismo per attentato alla liberta' di opinione, ma ancora non vi siete resi conto quale e' la situazione? se ne esce solo pagando i giornali come fanno le altre

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: rimski orel il 27 Apr 2019, 13:39
per l'appunto, TUTTA la stampa ci accuserebbe di fascismo per attentato alla liberta' di opinione, ma ancora non vi siete resi conto quale e' la situazione? se ne esce solo pagando i giornali come fanno le altre

Ma quale attentato alla libertà di stampa, si sta chiedendo la rettifica di un offesa specifica, circostanziata e grave.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: MisterFaro il 27 Apr 2019, 14:07
Ma quale attentato alla libertà di stampa, si sta chiedendo la rettifica di un offesa specifica, circostanziata e grave.
certo che non lo e', ho detto che e' quello che farebbero passare, la lezione del tottenham non vi e' bastata

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: rimski orel il 27 Apr 2019, 14:09
certo che non lo e', ho detto che e' quello che farebbero passare, la lezione del tottenham non vi e' bastata

Ti avevo capito.
E non condivido, non ci sono i margini per trasformare una legittima richiesta di rettifica di una offesa in un attacco alla libertà di stampa. Non esageriamo a farcela sotto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Mah...che depressione..io una cosa del genere me la sarei aspettata più da repubblica, invece ci si è messo pure ferrara...quanto a Diaconale faceva prima a dargli ragione..che tristezza...è avvilente pensare che non ci sia mai una risposta a tono, che metta a sedere questi individui della carta stampata

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Inutile fare guerre che non si possono vincere. Gli articoli come quello di Ferrara non devono uscire e bisogna lavorare, duramente, per ottenere questo. Diaconale a Ferrara gli fa un baffo, per non dire altro, qualsiasi cosa scriva.
La Lazio ha scelto di non gestire giornali e televisioni e questi sono i risultati. Ora tocca abbozzare e aspettare che passi. E magari riflettere sui propri errori.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Inutile fare guerre che non si possono vincere. Gli articoli come quello di Ferrara non devono uscire e bisogna lavorare, duramente, per ottenere questo. Diaconale a Ferrara gli fa un baffo, per non dire altro, qualsiasi cosa scriva.
La Lazio ha scelto di non gestire giornali e televisioni e questi sono i risultati. Ora tocca abbozzare e aspettare che passi. E magari riflettere sui propri errori.
temo che non siano percepiti gli errori commessi nella comunicazione..credo che, purtroppo, in società siano giudicate bene le strategie adottate in tema di comunicazione. Questo mi deprime perché è palese che vivono in un modo tutto loro.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Intanto sulla Gazzetta articolo su tifoso romanista reduce da Auschwitz con riferimento ai fatti di Milano. Tanto per ricordare chi sono i buoni e chi i cattivi

Discussione precedente - Discussione successiva