Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Drake il 16 Mag 2019, 11:13
con la vittoria dei bergamaschi al toro bastava mantenere l'attuale posizione per andare ai preliminari di EL, alla gazzetta non si danno pace
Si, ma credimi sarebbe stato lo stesso anche se il toro era fuori dai giochi europei, è oramai una linea editoriale ben precisa. Morissero stragonfi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Aspetto solo la rivolta di Trigoria contro Pallotta, Baldini e tutto il resto..., perché loro stanno davvero a scoppia'...
Metti che te vanno pure ai preliminari di EL. :=))

Hai perso ieri pomeriggio?  :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Mag 2019, 11:36
Hai perso ieri pomeriggio?  :beer:

Quella è robetta..., vorrei i botti!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Che giornale mi consigliate di comprare per conservare la prima pagina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: SuburraBiancoblu il 16 Mag 2019, 11:06
Non è stata una bella partita, ma come fai a dirlo a quelli che erano in campo, alle decine di migliaia che sono arrivati da Bergamo. La Lazio ha avuto più qualità, cioè la fortuna di poter mettere in campo a fine partita uno come Milinkovic che salta più in alto di tutti e vince da solo. Anche questa è differenza. Mi spiace per l'Atalanta, mi spiace davvero, anche chi scrive ha diritto a un sentimento. Ma l'Atalanta è stata sotto la sua linea, è stata meno ordinata, più confusa perché quasi soltanto muscolare. Ha messo non tutto nella gara, ha messo troppo. Si è impedita di ragionare. Non ho mai visto per cinque minuti una linea sul campo resistere, sempre in tanti dietro al pallone, all'avversario, inseguendo un'azione che poteva da sola risolvere questo grande ingorgo psicologico che era una finale. Non ha meritato di perdere l'Atalanta, ma ha fatto qualcosa in più per vincere le Lazio. È stata più in partita, con più ordine, un soffio di calcio diverso.

L'Atalanta non è mai stata libera di muoversi, era preoccupata di essere agonistica, quasi non fosse calcio ma un tiro alla fune. Ha avuto meno testa, ha giocato d'impeto, cioè il modo più facile e soprattutto la terra più fertile della Lazio. Non c'è stata una grande differenza, ma la Lazio non ha rubato niente, è stata l'Atalanta a perdersi per strada. Niente Zapata, poco Ilicic, poco anche Gomez. Una linea di centrocampo inversa, dove i mediani si spostavano in obliquo, non paralleli, dovendo seguire a uomo avversari sbilenchi, non simmetrici come Leiva, Parolo lo stesso Luis Alberto. Questo toglieva riferimenti a tutto il gioco dell'Atalanta, non c'era mai un filo logico, c'erano solo colpi e rincorse, come se lottare, dare tutto se stessi fosse il punto d'arrivo. Non è così, non poteva esserlo. Doveva esserci una conseguenza che portava al gol.

L'Atalanta ha perso la sua spontaneità in mezzo alla pioggia, al piccolo fraseggio della Lazio che sa ancora di vecchio mestiere, una premiata ditta che costruisce buone cose sempre senza la pretesa siano mai le migliori. Credo sia anche giusto il risultato per lo sfondo stagionale delle squadre. L'Atalanta ha fatto tanto, il suo vero premio deve essere l'arrivo in Champions. È quella la sua fase storica. Stasera era una splendida notte ma solo statistica. La Lazio vale di più di quanto mostrato in campionato. La Coppa come tante altre volte la esonera dalla vera coscienza di se stessa. È sua la consolazione che le altre squadre cercano senza riuscire a trovarla.

ve lo posto così evitate di regalargli click. questo è sconcerti sul corriere della sega. io mi chiedo come possa la Società Sportiva Lazio 1900 tollerare un atteggiamento del genere senza reagire a mezzo stampa. si comprassero 10 pagine de "Il Tempo" o di altri giornali e partissero al contrattacco.

Io invece lo trovo un articolo equilibrato e giusto.
E' un editoriale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2019, 11:49
Playboy.

Che ce faccio io con Playboy? Al massimo commento i completini intimi di Victoria's Secret se in quel giornale qualcuno indossa mai qualcosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Appunto. Pensa come sono le altre prime pagine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2019, 11:49
E' un editoriale.
si, un editoriale di uno che je sta sul cazzo la Lazio. gli spiace per l'atalanta porello, noi alla fine da mestieranti siamo riusciti a sfangarla. troppe frecciatine, nessuna imparzialità

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: SuburraBiancoblu il 16 Mag 2019, 11:53
si, un editoriale di uno che je sta sul cazzo la Lazio. gli spiace per l'atalanta porello, noi alla fine da mestieranti siamo riusciti a sfangarla. troppe frecciatine, nessuna imparzialità
a me non sembra scandaloso.
ha ammesso la simpatia per l'atalanta (ti dico la verità, fosse stato napoli/milan/inter/juve vs atalanta, avrei simpatizzato anche io per la realtà più piccola e meno vincente) ma ha ammesso che la Lazio è superiore. Ha ammesso che la Lazio ha meritato di vincere e ha ammesso che la Lazio vale più dell'attuale posizione in classifica.

Non ci vedo nulla di scandaloso, se ne leggono di peggio

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Brujita76 il 16 Mag 2019, 11:58
a me non sembra scandaloso.
ha ammesso la simpatia per l'atalanta (ti dico la verità, fosse stato napoli/milan/inter/juve vs atalanta, avrei simpatizzato anche io per la realtà più piccola e meno vincente) ma ha ammesso che la Lazio è superiore. Ha ammesso che la Lazio ha meritato di vincere e ha ammesso che la Lazio vale più dell'attuale posizione in classifica.

Non ci vedo nulla di scandaloso, se ne leggono di peggio
allora mettiamola così: se al posto nostro ci fosse stata la roma, la juve o una milanese, avreste letto un articolo del genere? personalmente non credo

edit: forse con la juve sì

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Pensavo di trovarci dentro l'ennesimo pianto sul mani di Bastos.

In realtà quello di Sconcerti non lo trovo un brutto articolo neanche io.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Appunto. E' un editoriale, non é un articolo di informazione.
Che l'Atalanta vincente avrebbe suscitato una certa condiscendenza multipartisan non é un mistero per nessuno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: SuburraBiancoblu il 16 Mag 2019, 12:00
allora mettiamola così: se al posto nostro ci fosse stata la roma, la juve o una milanese, avreste letto un articolo del genere? personalmente non credo

Io probabilmente manco avrei visto la partita...
Che vuol dire ? Siamo noi. Questi siamo.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
e ok. ma (imho) solo perché dall'altra parte c'eravamo noi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ripeto, a me che ammette una simpatia per l'atalanta (la realtà piccola e provinciale che non ha mai vinto nulla)...non mi sconvolge

Detto ciò, non parla del rigore, del VAR ma dice chiaramente che la Lazio ha meritato ed è stata superiore! Aggiunge che vale più dell'attuale classifica....What else?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

edit: forse con la juve sì

Semo in due a non crederci, ma la disparità di trattamento in base al "nome" è purtroppo cosa risaputa, da parte di tutti o quasi......... Articolo da mestierante, bello paraculetto ma passabile, non parla di var o altre menate simili.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.333
E' un editoriale.

Infatti: pure a me sembra molto equilibrato... e sconcerti negli ultimi anni ha sempre sostenuto che la Lazio era sottovalutata pur giocando meglio di altre... quindi direi che sono ben altri gli articoli/giornalisti da contestare

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
E' un editoriale.

Pure io

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Beh, ragazzi, abbiamo letto (e probabilmente leggeremo) di molto molto peggio...

Editoriale sostanzialmente neutro.

Discussione precedente - Discussione successiva