Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Ma Teotino e Belpietro sono parenti? Antipatici a livelli oltre ogni immaginazione!
PS: Teotì, com'era la storia che la Juventus aveva preso le misure?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: jp1900 il 22 Dic 2019, 20:59
Ma Teotino e Belpietro sono parenti? Antipatici a livelli oltre ogni immaginazione!
PS: Teotì, com'era la storia che la Juventus aveva preso le misure?
le misure le aveva prese: quelle della bara

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
sono andato a rivedere il gol di Danilo su Dazn (tedesco), hanno riproposto il tiro almeno 10 volte, le ripetizioni sulla rai sono state censurate?
spiace...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Bashush il 22 Dic 2019, 21:01
sono andato a rivedere il gol di Danilo su Dazn (tedesco), hanno riproposto il tiro almeno 10 volte, le ripetizioni sulla rai sono state censurate?
spiace...

È spiaciuto pure a me. Non l'ho visto praticamente.

Non sono nemmeno sicuro che sia entrato il pallone tanto che l'hanno fatto vedere di sfuggita.

Mi spiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Ma che bravo caressa, che descrive la Lazio come una squadra 'divertente', dopo aver strapazzato la Juve due volte in pochi giorni. Ma bravo davvero  :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.572
Citazione di: seagull il 22 Dic 2019, 22:50
Ma che bravo caressa, che descrive la Lazio come una squadra 'divertente', dopo aver strapazzato la Juve due volte in pochi giorni. Ma bravo davvero  :asrm
Ma l'Atalanta è la più divertente d'Europa però

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
ecco la prima pagina del corsport...mi pare chiaro che la vittora del napoli a sassuolo merita ben piu' spazio della supercoppa....e sono altrettanto sicuro che se fosse stata la riomma a vincere la prima pagina sarebbe stata uguale... 8)

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: PARISsn il 22 Dic 2019, 22:59
ecco la prima pagina del corsport...mi pare chiaro che la vittora del napoli a sassuolo merita ben piu' spazio della supercoppa....e sono altrettanto sicuro che se fosse stata la riomma a vincere la prima pagina sarebbe stata uguale... 8)

magari s'affogano co la bile che stanno producendo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
spook

*
Lazionetter
* 11.488
Non ho visto la partita. Sono appena arrivato a casa e comincia la Domenica Sportiva. Oh, apertura con Sassuolo-Napoli. Sonos passati 15 minuti ed ora, dopo l'analisi della partita, si è passati al mercato del Napoli. Ma quanto j'avemo fatto male a 'ste merdacce?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: spook il 23 Dic 2019, 00:12
Non ho visto la partita. Sono appena arrivato a casa e comincia la Domenica Sportiva. Oh, apertura con Sassuolo-Napoli. Sonos passati 15 minuti ed ora, dopo l'analisi della partita, si è passati al mercato del Napoli. Ma quanto j'avemo fatto male a 'ste merdacce?
Dici?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Mai vista telecronaca e studio più faziosi di quelli di stasera sulla Rai. Detto da uno che non si è mai lamentato di queste cose, anzi.

Rompiscatole dal 1900

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Incredibile, questi bocchivendoli negano che il fallo di Matuidi su LA fosse da espulsione. Ma hanno fatto tutta la trasmissione della partita di campionato sul fallo di Luis Felipe e sul gravissimo errore dell'arbitro a non cacciarlo.

Per fortuna che c'è Marco Tardelli che conclude: "semplicemente, in questo momento la Lazio e la squadra più forte del campionato".

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
RAI INDECENTE. Tristi e muti tutto il tempo durante la premiazione, ed io dovrei anche pagare questo schifo di servizio???

pontello

*
Lazionetter
* 822
Il telecronista continuava a vedere Parolo in campo dal primo minuto... alla fine Inzaghi lo ha dovuto accontentare! :-)

GP

Discussione precedente - Discussione successiva