Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sullo speciale di Sky ,alla famosa frase erroneamente attribuita a Vaccaro,  aggiungono la data di giugno 1927.

Inoltre  Giordano dice che si accordarono per un 1-1 al derby di Paparelli, mentre nello speciale di Paparelli Wilson disse l esatto contrario. Ed anche l arbitro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2020, 13:45
Sullo speciale di Sky ,alla famosa frase erroneamente attribuita a Vaccaro,  aggiungono la data di giugno 1927.

Inoltre  Giordano dice che si accordarono per un 1-1 al derby di Paparelli, mentre nello speciale di Paparelli Wilson disse l esatto contrario. Ed anche l arbitro.

l'esatto contrario cosa sarebbe?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 10 Gen 2020, 13:46
l'esatto contrario cosa sarebbe?

Nello speciale su Paparelli , Wilson e l arbitro dissero che la gara fu onorata seppur in un clima surreale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
articolo di Damascelli su tuttosporc di oggi....attacco a Lotito perche nelle celebrazioni non appaiono Lenzini e Cragnotti...beh non ho letto per intero il discorso di Lotito e quindi non so se ne fa menzione  o meno...di sicuro in tutti i video messi in circolazione, anche dal sito ufficiale, mi pare appaiano tutti i trionfi della Lazio...dalla Coppa Italia del 58...per passare allo scudetto del 74 fino ai giorni nostri comprensivi dei successi della Lazio di Cragnotti...non è certo colpa di Lotito se purtroppo a quei successi del passato, dovuti a Lenzini e Cragnotti, fanno da contraltare due periodi molto bui con la Lazio che rischiava di sparire o essere relegata alle serie minori e se la Lazio attuale sta ancora pagando economicamente gli sbagli di quelle gestioni...probabilmente nella filosofia di Lotito gli errori pesano piu' dei successi e non frne menzione fa parte di cio' ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.616
A me lo speciale di Sky è piaciuto, e le parole di Beppe mi hanno fatto realmente commuovere.

Poteva essere più completo? Sì.
Potevano parlare di più delle ultime coppe (e meno degli spareggi di Napoli)? Sì.
Poteva essere citato degnamente il 26 maggio? Sì.

P.S.
Sentire parlare di vittimismo su un forum della Lazio, proprio quando finalmente anche i giornali iniziano a far presente che siamo stati ingiustamente trattati malissimo per troppi anni, è quasi surreale.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: PARISsn il 10 Gen 2020, 15:16
articolo di Damascelli su tuttosporc di oggi....attacco a Lotito perche nelle celebrazioni non appaiono Lenzini e Cragnotti...beh non ho letto per intero il discorso di Lotito e quindi non so se ne fa menzione  o meno...di sicuro in tutti i video messi in circolazione, anche dal sito ufficiale, mi pare appaiano tutti i trionfi della Lazio...dalla Coppa Italia del 58...per passare allo scudetto del 74 fino ai giorni nostri comprensivi dei successi della Lazio di Cragnotti...non è certo colpa di Lotito se purtroppo a quei successi del passato, dovuti a Lenzini e Cragnotti, fanno da contraltare due periodi molto bui con la Lazio che rischiava di sparire o essere relegata alle serie minori e se la Lazio attuale sta ancora pagando economicamente gli sbagli di quelle gestioni...probabilmente nella filosofia di Lotito gli errori pesano piu' dei successi e non frne menzione fa parte di cio' ...
senza cragnotti non esisterebbe neanche quest lazio di lotito eh! se oggi la lazio è quella che è ed ha i diritti tv che ha, è perche li ha "conquistati" in quegli anni. Senza quegli anni, probabilmente, avrebbe rischiato di fare come la fiorentina ed il napoli, ma sewnza quegli anni oggi sarebbe quello che era prima, un cagliari, un genoa o, quando andava bene, al massimo un torino.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: El Matador il 10 Gen 2020, 15:18
P.S.
Sentire parlare di vittimismo su un forum della Lazio, proprio quando finalmente anche i giornali iniziano a far presente che siamo stati ingiustamente trattati malissimo per troppi anni, è quasi surreale.
Difatti il vittimismo si riferisce allo speciale di Sky, datato 09/01/2020 (cioè ieri!|)...Del passato chi ha parlato?

Per anni io ritenevo di prendere uno stipendio troppo basso e mi sono lamentato, quando mi hanno dato l'aumento adeguandomi lo stipendio a quello di coloro i quali avevano e hanno mansioni simili alle mie ho smesso di lamentarmi e se lo facessi ancora farei semplicemente la "vittima"...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.616
Per un anno tutte le mattine ti danno uno schiaffo, mentre per altri fioccano immeritati baci in fronte.
Una mattina, giusto perché è il tuo compleanno, di danno una mezza carezza.
Apprezzi, ma ovviamente non dimentichi un anno di schiaffi, e lo fai presente.
A quel punto ti dicono che fai la vittima.

Tutto a posto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
A**ate è in grado di dire una quantità di cazzate impressionante "per minuto".
Un talento incredibile.
Sta percolando il mercato della Lazio e ha praticamente dato del bugiardo a Simone perché in conferenza stampa ha detto "che non siamo fermi".....quindi secondo lui "ha la SCUSA pronta nel caso non arrivi nessuno".
Poi ha chiuso dicendo che Wesley è al Southampton.
Imbarazzante.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: El Matador il 10 Gen 2020, 16:30
Per un anno tutte le mattine ti danno uno schiaffo, mentre per altri fioccano immeritati baci in fronte.
Una mattina, giusto perché è il tuo compleanno, di danno una mezza carezza.
Apprezzi, ma ovviamente non dimentichi un anno di schiaffi, e lo fai presente.
A quel punto ti dicono che fai la vittima.

Tutto a posto?
Non se capimo.....ma tutto sommato, chi se ne importa se non se capimo!! :D
FORZA LAZIO!!!! :beer: :ssl :ssl :ssl :ssl

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: setteblu il 10 Gen 2020, 16:32
Un talento incredibile.
Sta percolando il mercato della Lazio e ha praticamente dato del bugiardo a Simone perché in conferenza stampa ha detto "che non siamo fermi".....quindi secondo lui "ha la SCUSA pronta nel caso non arrivi nessuno".
Imbarazzante.

la colpa è di chi Abbate ancora lo invita in radio e gli da spazio. sto  :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Questo https://www.linkiesta.it/it/article/2020/01/06/lazio-classifica-serie-a-festeggia-120-anni/44958/ è già stato linkato/commentato? Una serie di inesattezze (12 anni di B, 3 trofei internazionali a 2), ma non filorommico.
Boh...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: PARISsn il 10 Gen 2020, 15:16

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/57489-buon-compleanno-sergio-cragnotti

damascelli cercasse mejo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: setteblu il 10 Gen 2020, 16:32
Un talento incredibile.
Imbarazzante.

È quello che si meritano gli ascoltatori di quella mondezza

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
sinceramente ho deciso di non leggere ed ascoltare nessun giornalista che parli di Lazio. E' bello sentire parlare di Lazio ma preferisco evitare per non incorrere in incazzature varie

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Una menzione per il canale ufficiale Youtube della Serie A, che spesso posta video celebrativi di squadre e calciatori.

Per il 9 Gennaio nulla, neanche un minuto di video. Ieri se ne escono con un video di 4 minuti su Fonseca (?!), e a stretto giro di posta con uno su Balzaretti, definito la "leggenda (?!  :o) di merde, Palermo e Juve".

Tutto a posto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.803
Citazione di: Sonni Boi il 11 Gen 2020, 12:22
Una menzione minzione per il canale ufficiale Youtube della Serie A, che spesso posta video celebrativi di squadre e calciatori.

Per il 9 Gennaio nulla, neanche un minuto di video. Ieri se ne escono con un video di 4 minuti su Fonseca (?!), e a stretto giro di posta con uno su Balzaretti, definito la "leggenda (?!  :o) di merde, Palermo e Juve".

Tutto a posto.

Mi sembrava più opportuno...

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva