Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.880
Mi accodo al pensiero di italicbold. E poi penso che se una società vuole cedere un giocatore non c'è lampard che tenga.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Primo perché non c'è allenatore che possa imporre una decisione alla dirigenza, semmai il contrario...
Poi l'idea che una telefonata cambi le sorti di una trattativa già scritta fa ridere. A che pro? Il Chelsea porta a scadenza un giocatore che non schiererà e si perde i soldi del cartellino per fare un favore a un fantomatico mister x... Perché??
Secondo me qualcuno nel Chelsea ha voluto fare un dispetto a Giroud per questioni di principio, ma non Lampard, qualcuno che conta davvero.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Considerando solo l'aspetto tecnico e giornalistico mi pare che non sia tutto frutto di pura invenzione. Nel pezzo ci sono date circostanziate che fanno pensare a informazioni di prima mano dall'interno della società Lazio. Per carità, si possono sparare date ad mentula, però qui mi sembrano fondate. Infatti non è verosimile pensare che la Lazio abbia imbastito la trattativa solo negli ultimi due giorni e dalla tempistica indicata nell'articolo emerge che contatti e accordi risalissero già alla fine di dicembre. Di altra natura, invece, mi paiono gli accenni alle pressioni fatte arrivare su Lampard. Qui o è tutto inventato o semplicemente l'autore sta riportando supposizioni che gli sono arrivate, quindi di seconda mano... boh
Comunque, che ce frega del francese, noi ci avemo Bobbygo'

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 03 Feb 2020, 17:26
Però, forse, nell'immaginario collettivo straniero alcuni potrebbero pensare che una piccolissima parte del tifo Laziale...... ricordate le figurine ecc. ecc.
Ma gioca nel Chelsea eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: purple zack il 03 Feb 2020, 13:51
è attendibile sto casentini?

che storia...

http://www.sportpress24.com/2020/02/03/la-verita-sulla-trattativa-giroud-la-lazio-fa-paura-a-molti/
L'articolo è di tal Rodolfo Casentini, non un giornalista professionista,  un tifoso che in questi anni scrive molto sui social, ha creato pagine facebook e giornali on-line, ma è un ingegnere, un rispettabile tifoso, ma pur sempre tifoso, e non un addetto ai lavori....mi sembra una ricostruzione un pò alla Tom Clancy.
:) :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Lazio, Sconcerti: "Gioca meglio di tutti, battendo l'Hellas cambia il campionato"

Il giornalista ha parlato delle incredibili prospettive che potrebbe aprire una vittoria dei biancocelesti nel recupero di campionato.

03.02.2020 18:30 di Gabriele Candelori Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Il recupero contro l'Hellas Verona per scavalcare l'Inter al secondo posto e portarsi a sole due lunghezze dalla Juventus. Situazione impensabile ad agosto per la Lazio, quando il campionato era alle porte. Una squadra che, come ammesso a TMW Radio, da Mario Sconcerti è in questo momento quella con l'identità più chiara: "Si è scoperta improvvisamente la Lazio, perché finora si parlava solo di Juve e Inter. Poi ci si accorge di una cosa di cui parliamo da molto tempo. La Lazio è una gran bella squadra e gioca meglio di tutti. Immobile è un eccesso, si va verso i 40-50 gol. E sarebbe una cosa senza precedenti. E' la squadra più squadra tra le tre. Ma non vuol dire che è la migliore. Mentre gli altri cercano una faccia, la Lazio ce l'ha da un pezzo". Proprio il recupero può dire molto: "Sarà difficile incontrarli, ti possono mettere in difficoltà. La Lazio ha dimostrato di saperle gestire, vedi la Spal. Se va davanti all'Inter, il campionato cambia proprio immagine".

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: meanwhile il 03 Feb 2020, 18:43
Grattarsi è brutto, vero?
Io ormai non ho più niente da grattare a forza di farlo
Pensaci tu per tutti noi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
La scaramanzia può  andare bene, ma quello che dice sconcerti è  sacrosanto. Tra l'altro  uno che ha sempre parlato bene della Lazio e del Mister e non da quest'anno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto la ricostruzione dei fatti della vicenda Giroud, posso dire che ho i brividi per quello che ci hanno fatto.
Credo in questa storia, due dirigenti di squadre italiane importanti ci hanno sabotato perché temono che la Lazio con Giroud possa vincere lo scudetto, è inutile nasconderci ,secondo me è cosi, è piuttosto evidente la cosa.
Mi dispiace tantissimo per il giocatore che non ha potuto fare niente per venire da noi, mi dispiace per Lotito e Tare che hanno fatto di tutto per comprare un grande giocatore e farci sognare ma purtroppo ci sono delle dirigenze scorrette nel calcio che penso pure di aver capito quali siano.
La realtà è che come si dice quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba, ci hanno ostacolato in maniera disgustosa e sleale per limitarci e non farci vincere il campionato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: marco87 il 03 Feb 2020, 19:15
Ho letto la ricostruzione dei fatti della vicenda Giroud, posso dire che ho i brividi per quello che ci hanno fatto.
Credo in questa storia, due dirigenti di squadre italiane importanti ci hanno sabotato perché temono che la Lazio con Giroud possa vincere lo scudetto, è inutile nasconderci ,secondo me è cosi, è piuttosto evidente la cosa.
Mi dispiace tantissimo per il giocatore che non ha potuto fare niente per venire da noi, mi dispiace per Lotito e Tare che hanno fatto di tutto per comprare un grande giocatore e farci sognare ma purtroppo ci sono delle dirigenze scorrette nel calcio che penso pure di aver capito quali siano.
La realtà è che come si dice quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba, ci hanno ostacolato in maniera disgustosa e sleale per limitarci e non farci vincere il campionato.

Vabbè, vorrà dire che lo vinceremo lo stesso, risparmiando pure i 3M annui che volevamo dargli
:ssl :ssl

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

La verità ?

Difficile .

Vediamo a giugno dove finisce il francese

Visti gli stipendi , penso Inda .

Vediamo chi ha la rogna .

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 03 Feb 2020, 19:18
Vabbè, vorrà dire che lo vinceremo lo stesso, risparmiando pure i 3M annui che volevamo dargli
:ssl :ssl
Si io credo nei nostri giocatori e nella dirigenza che sa fare bene le cose, ma mi dispiace per le scorrettezze che ci sono nel calcio.
Sono contento che Tare alla fine della storia abbia risentito Giroud e si sia messo d'accordo con lui per prenderlo nel mercato estivo, quindi l'acquisto è solo rimandato . :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Che le società possano farsi i dispetti e i disturbi a vicenda ci credo, che questa, nello specifico, sia la verità sulla vicenda mi pare un po' troppo.

Soprattutto per via della "fonte"

Poi aggiungo pure un succoso sticazzi alla fine.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque dopo aver letto la ricostruzione che sia vera o no spero che se non vinceremo noi lo scudetto, lo vincerà la Juve non di certo l'Inter a cui auguro di terminare la stagione con la bacheca vuota.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se c'è stata un'interferenza deve essere stata direttamente col giocatore o con il Chelsea. Poco sensato pensare a Lampard.
Come dice giustamente Coldilana vediamo a giugno Giroud dove va e poi si potrà fare 2+2.
Se devo buttare i miei due cents, dico che secondo me va a fare il vice Lukaku strapagato per due anni.
Tra l'altro Marotta è un esperto di questo genere di cose, visto che per anni ha saputo gestire gli equilibri del campionato prendendo e bloccando giocatori più per levarli ai potenziali competitor che non per la loro utilità intrinseca al progetto Juve.
La storia Baldini/Lampard poi, per quanto potere impicciarolo possa pure avere il sosia di Pupo, non regge molto. Anche perché Lampard non vedo che tipo di ritorno potrebbe avere dall'aver fatto uno sgarbo al proprio club (di cui tra l'altro è bandiera storica come nessun altro).

Se proprio dobbiamo fare fantaricostruzioni per me il colpevole è Marotta che ha ingolosito il giocatore per giugno, magari sminuendo contestualmente la validità della destinazione Lazio (sia come progetto che come possibilità effettiva di fare il titolare in questi 6 mesi).

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.733
Ma è una stupidaggine su, che l'inter possa essersi messa in mezzo ci può stare, ma ce lo vedete abramovich ed il Chelsea ( una delle società più ricche al mondo) che conclude un accordo e poi nelle ultime ore arriva lampard che gli dice, non si fa più,  dopo xhe manda costantemente in tribuna un giocatore, e la società si fa ricattare? Ma.di che stiamo parlando? Completamente inverosimile su. Sai i calci in culo che gli davano a lampard...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma perchè dovete credere a simile cavolate ?
Sono tifosi che scrivono sul web...eh su....

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Feb 2020, 19:39
Se c'è stata un'interferenza deve essere stata direttamente col giocatore o con il Chelsea. Poco sensato pensare a Lampard.
Come dice giustamente Coldilana vediamo a giugno Giroud dove va e poi si potrà fare 2+2.
Se devo buttare i miei due cents, dico che secondo me va a fare il vice Lukaku strapagato per due anni.
Tra l'altro Marotta è un esperto di questo genere di cose, visto che per anni ha saputo gestire gli equilibri del campionato prendendo e bloccando giocatori più per levarli ai potenziali competitor che non per la loro utilità intrinseca al progetto Juve.
La storia Baldini/Lampard poi, per quanto potere impicciarolo possa pure avere il sosia di Pupo, non regge molto. Anche perché Lampard non vedo che tipo di ritorno potrebbe avere dall'aver fatto uno sgarbo al proprio club (di cui tra l'altro è bandiera storica come nessun altro).

Se proprio dobbiamo fare fantaricostruzioni per me il colpevole è Marotta che ha ingolosito il giocatore per giugno, magari sminuendo contestualmente la validità della destinazione Lazio (sia come progetto che come possibilità effettiva di fare il titolare in questi 6 mesi).
così avrebbe più senso, ma sono solo illazioni, tra l'altro, immagino, che in questo caso il giocatore avrebbe già firmato per l'inter ( altrimenti sarebbe scemo) e quindi a giugno andrà lì.... basta aspettare.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
In ogni caso spiace molto dare dei grattacapi all'inter

Discussione precedente - Discussione successiva