Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Lo diceva pure mia nonna😲

Che detto da nonna non sembrava neanche volgare 😆

Pure la mia  :)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: setteblu il 05 Feb 2020, 18:15
Abbate si è lamentato perché "particolarmente in un forum, dove mi odiano, hanno scritto che faccio chiamare i miei amici dalla Sicilia quando sono in linea"...o qualcosa del genere.
Trovo il termine odio leggermente fuori luogo, a dirla tutta.

ah ecco, allora caro Alberto Abbate se mi stai leggendo, e mi permetto di darti del tu perché credo che siamo più o meno coetanei (e qui in realtà mi sto anche ringiovanendo un po' perché la verità è che sono un po' più VDM di te) perché non vieni a spiegarci come mai ad ogni occasione insinui dubbi, crei malumore, evidenzi le piccole cose che non vanno anche a fronte delle bellezze che la Lazio mostra sul campo? Come mai l'80 o forse anche 90% del tempo che parli di Lazio ne parli in modo negativo, con un certo astio e rancore? Come mai invece di esaltare un Luis Alberto che è senza ombra di dubbio oggi il giocatore più forte di tutta la serie A stai lì a rimpiangere il mancato acquisto di un lazovic qualsiasi?

C'è sempre posto per un sano confronto, ma nessuna pietà per chi sfrutta ogni occasione per gettare fango sulla nostra Lazio

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non ho capito Né di cosa esultano gli anti-Laziali vari, né di cosa si lamentano gli scontentoni di sempre.

Obiettivo Lazio concreto: Posto in CL. 11 punti sulle due inseguitrici, con la roma abbiamo pure un'abissale differenza reti che rende questo vantaggio di 11,5 punti.

I primi si cagano addosso che possiamo vincere lo scudo? Bene XD
I secondi ad inizio anno ci prospettavano tra il 6 e l'8 posto, dovrebbero essere al settimo cielo!

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: tatoccolo il 06 Feb 2020, 16:08
ah ecco, allora caro Alberto Abbate se mi stai leggendo, e mi permetto di darti del tu perché credo che siamo più o meno coetanei (e qui in realtà mi sto anche ringiovanendo un po' perché la verità è che sono un po' più VDM di te) perché non vieni a spiegarci come mai ad ogni occasione insinui dubbi, crei malumore, evidenzi le piccole cose che non vanno anche a fronte delle bellezze che la Lazio mostra sul campo? Come mai l'80 o forse anche 90% del tempo che parli di Lazio ne parli in modo negativo, con un certo astio e rancore? Come mai invece di esaltare un Luis Alberto che è senza ombra di dubbio oggi il giocatore più forte di tutta la serie A stai lì a rimpiangere il mancato acquisto di un lazovic qualsiasi?

C'è sempre posto per un sano confronto, ma nessuna pietà per chi sfrutta ogni occasione per gettare fango sulla nostra Lazio
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Lativm88 il 06 Feb 2020, 16:11
Non ho capito Né di cosa esultano gli anti-Laziali vari, né di cosa si lamentano gli scontentoni di sempre.

Obiettivo Lazio concreto: Posto in CL. 11 punti sulle due inseguitrici, con la roma abbiamo pure un'abissale differenza reti che rende questo vantaggio di 11,5 punti.

I primi si cagano addosso che possiamo vincere lo scudo? Bene XD
I secondi ad inizio anno ci prospettavano tra il 6 e l'8 posto, dovrebbero essere al settimo cielo!

semplice. stanno artatamente creando la storiella dello scudetto così che dal secondo posto in giù sarà automaticamente un insuccesso. uhhhu quanti ce ne sono di laureati in "Sollevamento dell'asticella per non dare soddisfazioni al prossimo".

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
semplice. stanno artatamente creando la storiella dello scudetto così che dal secondo posto in giù sarà automaticamente un insuccesso. uhhhu quanti ce ne sono di laureati in "Sollevamento dell'asticella per non dare soddisfazioni al prossimo".

è che non colgo la soddisfazione che deve dare questo gioco.

Nel senso, per anni E ANNI, abbiamo inseguito sto caszo di posto in CL.
Quando ci entravano 4 squadre eravamo quinti per differenza reti, quando ne entravano 3 arrivavamo 4, quando ci siamo arrivati ci ha buttato fuori il Bayer dopo una delle nostre peggiori partite, quando ce lo meritavamo ci toglievano punti gli arbitri...
Quest'anno che tutto si allinea, che abbiamo la squadra che va, che abbiamo un bel vantaggio per giocarsi le nostre possibilità di andare FINALMENTE in CL, tutti quelli che ci davano peggio dello scorso anno riprendono a squassare i maroni?

Ma perché?

Non eravamo Boni ad arrivare in EL, improvvisamente se non vinci lo scudetto sei mediocre...
Io BOH.

Spiace che non ve la godiate ragazzi, spiace forte.

Ovviamente per i giornalisti romisti la cosa non, cioè li pagano per dire cagate e lo fanno volentieri. Poi è nostro mestiere, invece, prima rompere loro le natiche e, da quest'anno, anche fargliele stringere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Oggi quoto e basta. Che bello avere fratelli di forum con tanta finezza. Posso riposarmi e limitarmi a gridare allo stadio Forza Lazio.  ;) ;) ;) ;)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

a scena aperta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Lativm88 il 06 Feb 2020, 16:22

Nel senso, per anni E ANNI, abbiamo inseguito sto caszo di posto in CL.
Quando ci entravano 4 squadre eravamo quinti per differenza reti, quando ne entravano 3 arrivavamo 4, quando ci siamo arrivati ci ha buttato fuori il Bayer dopo una delle nostre peggiori partite, quando ce lo meritavamo ci toglievano punti gli arbitri...
Quest'anno che tutto si allinea, che abbiamo la squadra che va, che abbiamo un bel vantaggio per giocarsi le nostre possibilità di andare FINALMENTE in CL, tutti quelli che ci davano peggio dello scorso anno riprendono a squassare i maroni?

Ma perché?

Non eravamo Boni ad arrivare in EL, improvvisamente se non vinci lo scudetto sei mediocre...
Io BOH.

Spiace che non ve la godiate ragazzi, spiace forte.

Ovviamente per i giornalisti romisti la cosa non, cioè li pagano per dire cagate e lo fanno volentieri. Poi è nostro mestiere, invece, prima rompere loro le natiche e, da quest'anno, anche fargliele stringere.

Beh ma se non fai così... elimini il sippero'.... e molti non riescono a vivere senza...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
"sollevamento d asticella" è bellissimo oltre che sgamatissimo gioco (sporco) da lazialunti!
Brava Pan!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: tatoccolo il 06 Feb 2020, 16:08

:agree:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474

sicuro come la  morte !! se arriviamo secondi terzi o quarti raggiungendo l'obiettivo preventivato che  è l'ingresso in champion, ci sara' chi dara' addosso dicendo " sippero' st'anno si poteva vince lo scudetto "...che  poi saranno gli stessi che durante l'anno vanno dicendo che lo scudetto non se po vince perche c'e la rosa corta...ma che ancora non li conoscete i lazialunti??

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: tatoccolo il 06 Feb 2020, 17:37

a scena aperta
mah, però se non ci citano per.la.lotta scudetto ci incazziamo perché non ci considerano, non mi dire che non è così perxhe anche qui è pieno di post del genere. Se ci mettono nella.lotta scudetto allora non va bene uguale perché sinalzano le aspettative. Ma che bisogna fa? A me sembra una sindrome da accerchiamento in cui non va bene niente.

Se poi devo dire la mia, magari ci considerassero sempre nella lotta scudetto, significherebbe, prima di tutto, che siamo lì,  a me non dispiace affatto che ci considerino nella lotta al primo posto e, ne sono sicuro, alla stragrande maggioranza dei laziali.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Feb 2020, 21:59
mah, però se non ci citano per.la.lotta scudetto ci incazziamo perché non ci considerano, non mi dire che non è così perxhe anche qui è pieno di post del genere. Se ci mettono nella.lotta scudetto allora non va bene uguale perché sinalzano le aspettative. Ma che bisogna fa? A me sembra una sindrome da accerchiamento in cui non va bene niente.

Se poi devo dire la mia, magari ci considerassero sempre nella lotta scudetto, significherebbe, prima di tutto, che siamo lì,  a me non dispiace affatto che ci considerino nella lotta al primo posto e, ne sono sicuro, alla stragrande maggioranza dei laziali.

perdonami, ma credo che tu non abbia inquadrato al meglio il punto: "Sollevamento dell'asticella per non dare soddisfazioni al prossimo"
un conto è citarci/considerarci per la lotta scudetto, che oggi classifica alla mano dovrebbe essere un atto dovuto, matematico
ma altro conto, ben diverso, è fissare con naturalezza l'obiettivo scudetto, come se fosse anche questo dovuto, mentre a inizio anno il 4° posto era il nostro obiettivo dichiarato e non ne era affatto banale la conquista

Ecco, quando diciamo l'arte di alzare l'asticella per non dare soddisfazioni al prossimo non intendiamo essere citati per la lotta scudetto ma far passare l'idea che lo scudetto sia il nostro obiettivo di stagione, e che se non sarà raggiunto sarà un fallimento

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ci sono poi, purtroppo, molti laziali che già stanno dicendo cose tipo: " che c'annamo a fa in CL, tanto Lotito li sordi se li mette in tasca e ce buttano fori subito, era mejo vince n'artra Coppa Italia" . Io non capisco, proprio non mi capacito, boh!?
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl   

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La Lazio sta facendo un campionato che va aldilà delle più rosee aspettative. Ad inizio stagione la qualificazione in CL non era affatto scontata. Se la dovessimo centrare avremmo fatto un mezzo miracolo, considerando anche la rosa un pò "risicata" che abbiamo. E non scordiamocelo che partivamo da un ottavo posto raggiunto nella stagione precedente.
Per quanto riguarda lo scudetto, ad oggi la matematica dice che siamo in lotta anche noi. Le possibilità di vincerlo  sono pochissime e nessuno griderebbe al fallimento qual'ora non ci riuscissimo.
Vi fate condizionare troppo da pseudotifosi e da giornalisti tipo Abbate ed altri che ciclicamente menzionate, i quali si divertono non a gettare merda sulla Lazio ma a vedere noi tifosi arrabbiarci e prendersela per le loro dichiarazioni fatte solo per provocare. Godono se rosichiamo per quello che dicono.
Un consiglio, mandateli a fare in culo, non ci perdere tempo a rispondergli, a riportare loro articoli o a dare credito a dei pseudo tifoso.
Per me quello che conta è vedere all'olimpico sempre più tifosi, tutti uniti sia in curva, distinti e TT.
Pensiamo a godere di questa Lazio e sosteniamola fino alla vittoria, perchè a volte i miracoli si avverano...

Avanti Lazio e avanti Laziali!  :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Lativm88 il 06 Feb 2020, 16:22

Suppongo sia un gioco giocato da chi è insoddisfatto della propria vita. Leggasi, nei casi estremi ---> fallito

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: ssl1900 il 07 Feb 2020, 10:37
Per me quello che conta è vedere all'olimpico sempre più tifosi, tutti uniti sia in curva, distinti e TT.

Bravissimo. Se ne parla poco ma nelle ultime gare si è finalmente riformato quello "zoccolo duro" di 35.000-40.000 degli anni '90, ed è un grande risultato.

Discussione precedente - Discussione successiva