Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Le squadre rubano e se ne vantano, al minimo dubbio partono con le sirene dell'indignazione.
Noi vinciamo e ci vergognamo.
Intanto siamo ad un punto dal primo posto in classifica.
Intanto abbiamo la miglior difesa e veniamo da 18 partite senza sconfitte.
Però è rigore.
Quindi tutti i goal che abbiamo segnato dopo un fischio per un fallo in attacco, sono comunque goal. Da domenica è lecito menare il portiere e segnare dopo. Perché tanto poi è goal, mica ci vuole il Var.
:asrm

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Quando succedono 'ste cose mi ricordo sempre della partita contro il Torino, dove ci hanno pure perculato dopo averci rubato una partita. Da quel giorno non faccio più prigionieri.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ma è possibile che è quasi mezzanotte e ancora non hanno parlato delle merde?
Me lo sono perso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: spook il 09 Feb 2020, 23:53
Quando succedono 'ste cose mi ricordo sempre della partita contro il Torino, dove ci hanno pure perculato dopo averci rubato una partita. Da quel giorno non faccio più prigionieri.

Infatti. Gli altri protestano?
E 'sti gran cazzi.
Ce ne hanno fatte tante a noi...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
certo per arrivare a fare le telefonate di rimprovero durante la trasmissione...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Feb 2020, 23:50
Il parma non avrebbe meritato il pari manco per niente.

A scanso di equivoci è anche il mio pensiero ovviamente, l'insofferenza è tutta per il tweet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Feb 2020, 23:57
S'attaccassero tutti ar cazzo.

Mi sembra una sintesi condivisibile

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
certo per arrivare a fare le telefonate di rimprovero durante la trasmissione...

Unbelievable. La dimostrazione di un'alta professionalità, magari sarà stato mar.ione a chiamare.....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: spook il 09 Feb 2020, 23:53
Bravo.
Quella è stata una delle mie più grosse incazzature degli ultimi tempi.
Una CL che ci fu negata in modo clamoroso e nel silenzio più totale di questi cialtroni di stampa  e TV.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
DS....la Ferrari... " vista questa  lotta scudetto tra Juve e Inter sentiamo cosa dice Conte "....non inquadrato si sente Tardelli dire " e la Lazio "...e la  Ferrari..." si pero' adesso parliamo di Inter..." e allora perche dici lotta scudetto  " juve/inter "  e non  " juve / inter / Lazio " ... ??

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
non è rigore e il parma è una squadra demmerda fallita che manco dovrebbe più esistere.
di canio merda, vai a tifa' la magggica, testa de cazzo.
e ringraziate che sto di buon umore.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: seagull il 09 Feb 2020, 23:58
Unbelievable. La dimostrazione di un'alta professionalità, magari sarà stato mar.ione a chiamare.....

c'è da avere un po' timore. speriamo di essere più forti di tutto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 10 Feb 2020, 00:02
non è rigore e il parma è una squadra demmerda fallita che manco dovrebbe più esistere.
di canio merda, vai a tifa' la magggica, testa de cazzo.
e ringraziate che sto di buon umore.

E come fai a non essere di buon umore.
Il dato più importante di oggi è che abbiamo la messo la quinta in ghiaccio a -14 (forse -15 per la differenza reti).
Significherebbe che siamo vicini ad avere una quarantina di milioni di euro per completare questa splendida squadra con due acquisti di livello e tornare dopo un bel po' nell'élite del calcio che conta.
Una delle serate più entusiasmanti di sempre.
Io non riesco a smettere di ridere... :=)) .

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Paladino68 il 09 Feb 2020, 23:22
Teatrino vomitevole, dicanio intellettualmente povero.
Stanno provando a costruire il biscotto per dimenica prossima.
Bergomi: Cornelius spinge ma non è fallo perché Acerbi non guarda la palla.Deluso perchè da Bergomi non mi aspetto questo.
Dicanio: non rigore su Correa anche se il difensore colpisce la gamba dell'atraccante perchè il movimento era naturale per andare al contrasto. Mica poteva rimanere a un metro e mezzo per non toccarlo.

Dicanio ( volutamente tuttoattaccato) non parlare mai più di lazialità e onestà intellettuale. In te non c'è traccia di nessuna delle due. Mistificatore.
Falso. Perlomeno dalle immagini che ho trovato, Acerbi guarda il pallone. Dopo averlo visto e rivisto per me non è rigore:
All'inizio si trattengono a vicenda poi Cornelius spinge e sbilancia Acerbi; Allora il difensore della Lazio sempre con lo sguardo sulla palla, cerca di mantenere il contatto con l'attaccante da buon difensore e trattiene leggermente Cornelius mollandolo quasi immediatamente.
Il primo fallo (o danno procurato) è da parte dell'attaccante del Parma.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
vorrei essere primo in classifica  anche per  una giornata sola, per vedere se riescono a parlare di noi alla DS entro la prima ora...capisco l'apertura sul derby di milano con annessi e connessi...ma cazzo siamo secondi e abbiamo giocato oggi...e tu attacchi con la  juve che  ha giocato ieri ? con le immagini viste e riviste  in tutti i tg e le trasmissioni sportive?? mavaffanculova'

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Feb 2020, 23:49
Avrebbe meritato addirittura vittoria.

Secondo me il Parma è stato danneggiato perchè se avesse vinto si sarebbe avvicinato  troppo alla riomma in ottica Champion's.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Discussione precedente - Discussione successiva