Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Indaco il 02 Mar 2020, 12:14
ieri sera ho visto una ventina di minuti di "goal di notte", dopo decenni che mi astenevo.

io ho resistito 2 minuti esatti.
plastico è diventato uguale a ruggero de ceglie, mi ha messo troppa tristezza

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: kelly slater il 02 Mar 2020, 14:32

"L'odore dell'olio canforato t'entra popo popo popo nelle froce der naso"

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: kelly slater il 02 Mar 2020, 14:32

che  poi quando Pantano gli ha fatto notare che a noi ci fecero giocare la domenica sera  a Napoli e il martedi' avevamo la trasferta a Borussia Dortmund nessuno c'ha cagato di pezza la sua risposta  è stata..." eh ma noi ci incazzammo "....e pero' l'incazzatura te la sei data  in faccia perche nessuno ti è venuto in soccorso...mo' se incazzassero gli atalantini ma la partita a sabato rimane e vaffanculo !!

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: PARISsn il 02 Mar 2020, 15:13
che  poi quando Pantano gli ha fatto notare che a noi ci fecero giocare la domenica sera  a Napoli e il martedi' avevamo la trasferta a Borussia Dortmund nessuno c'ha cagato di pezza la sua risposta  è stata..." eh ma noi ci incazzammo "....e pero' l'incazzatura te la sei data  in faccia perche nessuno ti è venuto in soccorso...mo' se incazzassero gli atalantini ma la partita a sabato rimane e vaffanculo !!
Dovesse mai accadere tutti sti disamorati di professione si butterebbero nel Tevere legati mani e piedi.
Per loro sarebbe un incubo peggiore che per i difettosi piscioruggine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: gentlemen il 02 Mar 2020, 13:01
Il problema vero di Michele Plastino, che cmq gode di altissima stima nel panorama mediatico, in quanto molti giornalisti che sono in tv sono stati formati da lui, anche perchè è tecnicamente un ottimo cronista....però è molto fuori tempo, e non certo per l'età...il suo è stato un giornalismo che viveva e si nutriva di esclusiva, di rapporti con i giocatori molto stretti, di possibilità di raccontare l'evente dal di dentro e durante l'evento, tutte situazioni che con l'avvento del calcio televisivo e delle esclusive è andato via via morendo....lui dice di essere disamorato, e per anni questo sentimento lo ha attribuito a Lotito ed alla sua gestione, ma deve ammettere, per se stesso, che la sua triste malinconì a è dovuta al fatto che è rimasto legato a quel mondo calcistico e giornalistico che oggi non esiste più, non ha saputo rinnovarsi, non ha voluto....ed è un peccato perchè quando non è lui a condurre, ma interviene da ospite, a SKY soprattutto, come competente di calcio ed osservatore non è per nulla male, anzi.
Queste cose glie le ho anche scritte, e mi ha risposto in maniera generalista.
Il suo goal di notte è uno zombie mediatico, dovrebbe avere il coraggio di staccare la spina, e magari ripartire co qualcosa di nuovo, ma penso non ne abbia voglia.
Il problema di Plastino, come scrisse qualcuno qui sopra diversi anni fa, è il sebo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
E me ne vanto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mar 2020, 20:51
Articolo un po' così.... Ma indica il terrore di quelli della'... Specie l'ultima parte...

https://www.calciomercato.com/news/asteroide-scudetto-lazio-solo-impero-juve-e-inter-galattici-poss-64909

Non è del tutto fantascientifico - la battuta ci sta - che abbia potuto scriverlo anche un laziale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Eagle78 il 02 Mar 2020, 22:39

Io l'inglese non lo sbaiocco granché.
L'hanno detto che è solo culo e er potere de Lodido ?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: Ranxerox il 02 Mar 2020, 22:53
Io l'inglese non lo sbaiocco granché.
L'hanno detto che è solo culo e er potere de Lodido ?

It's only ass.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: Lativm88 il 02 Mar 2020, 22:55
Lotaito powa

O per usare motivi cinematografici: Only asses and refs.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Hanno spiegato, in maniera chiara, come gioca la Lazio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mar 2020, 20:51
Articolo un po' così.... Ma indica il terrore di quelli della'... Specie l'ultima parte...

https://www.calciomercato.com/news/asteroide-scudetto-lazio-solo-impero-juve-e-inter-galattici-poss-64909

Punterei euro che lo ha scritto uno di noi .

:)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Comunque, video fatto da un noto laziale inglese, nonchè giornalista di Reuters. Tanti anni fa era un preziosissimo elemento del nostro (ormai cessato) forum internazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva