Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
OT ma mi pareva corretto segnalarvi questo grandissimo, e fumante pezzo della gazzetta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: Hicks il 06 Mar 2020, 20:44
OT ma mi pareva corretto segnalarvi questo grandissimo, e fumante pezzo della gazzetta.

Mamma mia gli hanno toccato il pupetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Poulsen quindi è diventato famoso per uno sputo ricevuto?
Non è l'imbecille che ha fatto un gesto disgustoso e ha fatto una figura di merda mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.436
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2020, 20:52
Cristodeddio, la follia totale.

Scoperta solo oggi questa vignetta di Altan ma direi che, cambiando la prima didascalia, potrebbe tornare utile in ogni occasione...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
se te pulisci er culo co la gazzetta dopo n'attacco de sciorta e tiri lo sciacquone non se sente il rumore dello scarico, parte direttamente "grazieriomma"

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Con mia enorme soddisfazione, ho scoperto che la cazzetta non mi fa leggere le sue scemenze a meno che io disattivi adblock, e non ci penso proprio.
Spiace.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: FeverDog il 06 Mar 2020, 20:53
Poulsen quindi è diventato famoso per uno sputo ricevuto?
Non è l'imbecille che ha fatto un gesto disgustoso e ha fatto una figura di merda mondiale.

Che poi, il suddetto imbecille, recentemente ha pure dato una gomitata a uno su un campo di calcetto. Questo rosicherà pure a 80 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Citazione di: meanwhile il 06 Mar 2020, 21:09
Con mia enorme soddisfazione, ho scoperto che la cazzetta non mi fa leggere le sue scemenze a meno che io disattivi adblock, e non ci penso proprio.
Spiace.

Da un paio di settimane la stessa storia. Non mi dispiace.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
(ANSA) - ROMA, 06 MAR - La Roma scende in campo per contrastare l'emergenza coronavirus. Il club di Trigoria, si legge in una nota, "attraverso la propria fondazione Roma Cares intende sostenere la comunità di Roma, in queste ore che vedono la città impegnata nel contrasto all'epidemia". E così la società giallorossa donerà 3500 mascherine e 60 flaconi di gel igienizzante all'Ospedale Lazzaro Spallanzani, su indicazione della Protezione Civile Nazionale, nell'ambito di una serie di iniziative legate all'emergenza Covid-19 che ha colpito l'Italia.
    Dal 10 marzo, inoltre, inizierà il processo di distribuzione di 2000 flaconi di gel igienizzante ai clienti del Roma Store di Piazza Colonna. Contestualmente, la Roma ha realizzato un video con una serie di consigli per contenere la diffusione del coronavirus. Al filmato hanno partecipato il tecnico Paulo Fonseca, e i giocatori Nicolò Zaniolo, Leonardo Spinazzola, Henrikh Mkhitaryan, Tecla Pettenuzzo e Camelia Ceasar. "As Roma e Roma Cares desiderano esprimere la loro vicinanza a tutti gli operatori sanitari e ai malati impegnati nella sfida al coronavirus" conclude la nota del club invitando "tutti i tifosi a guardare il video e a mantenere la massima prudenza". (ANSA).

mica serviva er coronavirus per sapere che chiunque frequenti un riommastore  poi se deve disinfetta'  8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
...e' sempre in mezzo quando ci sono problemi ...

Non ci riesco . Non capisco . Non ci arrivo . AIUTATEMI .

Cosa vuol dire ? Cosa ?

Ma questo ha avuto un maestro alle elementari ?

Un criceto con la ruota .

Una cosa qualsiasi .

Aspe' ... non sara' mica satira ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: PARISsn il 06 Mar 2020, 21:29
(ANSA) - ROMA, 06 MAR - La Roma scende in campo per contrastare l'emergenza coronavirus. Il club di Trigoria, si legge in una nota, "attraverso la propria fondazione Roma Cares intende sostenere la comunità di Roma, in queste ore che vedono la città impegnata nel contrasto all'epidemia". E così la società giallorossa donerà 3500 mascherine e 60 flaconi di gel igienizzante all'Ospedale Lazzaro Spallanzani, su indicazione della Protezione Civile Nazionale, nell'ambito di una serie di iniziative legate all'emergenza Covid-19 che ha colpito l'Italia.
    Dal 10 marzo, inoltre, inizierà il processo di distribuzione di 2000 flaconi di gel igienizzante ai clienti del Roma Store di Piazza Colonna. Contestualmente, la Roma ha realizzato un video con una serie di consigli per contenere la diffusione del coronavirus. Al filmato hanno partecipato il tecnico Paulo Fonseca, e i giocatori Nicolò Zaniolo, Leonardo Spinazzola, Henrikh Mkhitaryan, Tecla Pettenuzzo e Camelia Ceasar. "As Roma e Roma Cares desiderano esprimere la loro vicinanza a tutti gli operatori sanitari e ai malati impegnati nella sfida al coronavirus" conclude la nota del club invitando "tutti i tifosi a guardare il video e a mantenere la massima prudenza". (ANSA).

mica serviva er coronavirus per sapere che chiunque frequenti un riommastore  poi se deve disinfetta'  8)

Er corone de Roma.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042

Schifosi, incredibile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
PROVOCATORE
CODARDO
MED1OCRE
BIDONE.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: MadBob79 il 06 Mar 2020, 21:08
se te pulisci er culo co la gazzetta dopo n'attacco de sciorta e tiri lo sciacquone non se sente il rumore dello scarico, parte direttamente "grazieriomma"

Ma in questo caso i diritti SIAE li pagano "tanto-al-kilo" ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824

Ma, scusate non ci sarebbero gli estremi per una denuncia?
Ma che livelli schifosi hanno raggiunto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanche "il romanista". Neanche Totti stesso scriverebbe una cosa del genere. Il servilismo più viscido, quello che farebbe schifo anche al padrone. Bagarozzi, vi schiaccerebbero pure quelli che vi pagano se potessero.

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2020, 22:35
Neanche "il romanista". Neanche Totti stesso scriverebbe una cosa del genere. Il servilismo più viscido, quello che farebbe schifo anche al padrone. Bagarozzi, vi schiaccerebbero pure quelli che vi pagano se potessero.

Difatti oh, è incredibile.
La Gazzetta dello Sport, quella che è stata una testata  storica del giornalismo italiano.
Sputtanamento totale...

Discussione precedente - Discussione successiva