Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma non è il fratello dell'ex procuratore di keita?

Fratellastro?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.789
Solito articolo inutile, "utile" solo a chi ama fare la [...]lla nei confronti della Lazio e di Lotito... spiace per il Fatto, meno solito alla [...]lla nei nostri confronti rispetto a repubblichini, messaggeri e testate sportive...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/13/coronavirus-la-serie-a-come-il-marchese-del-grillo-io-sono-il-calcio-e-voi-restate-chiusi-ma-il-covid-e-una-livella-siamo-tutti-uguali/5768563/

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: mr_steed il 13 Apr 2020, 13:25
Solito articolo inutile, "utile" solo a chi ama fare la [...]lla nei confronti della Lazio e di Lotito... spiace per il Fatto, meno solito alla [...]lla nei nostri confronti rispetto a repubblichini, messaggeri e testate sportive...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/13/coronavirus-la-serie-a-come-il-marchese-del-grillo-io-sono-il-calcio-e-voi-restate-chiusi-ma-il-covid-e-una-livella-siamo-tutti-uguali/5768563/
Questo lvendemiale chi è che cosa fa nella vita?
Lui il distanziamento sociale l'ha fatto con quella poltiglia marcescente che ha al posto del cervello.
Fa schifo, fa schifo al cazzo peggio di una macchia di sperma trigoriota su una piastrella di un putrido autogrill a fine giornata.
Stammerdainf..e.
Andasse affanculo direttamente a Madeira a farselo ficcareinculo da quel metrosexual di Ronaldo.
Merda
Feccia
Rifiuto della società
Fallito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: mr_steed il 13 Apr 2020, 13:25

Però al nostro presidente è sempre piaciuto stare in prima linea.. come ho già scritto, è stato comodo mandarlo avanti ma a lui questa cosa non è mai dispiaciuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: AquiladiMare il 13 Apr 2020, 14:24
Però al nostro presidente è sempre piaciuto stare in prima linea.. come ho già scritto, è stato comodo mandarlo avanti ma a lui questa cosa non è mai dispiaciuta
Per uno a cui i suoi propri tifosi hanno augurato la morte per anni, un articolo del genere non fa nemmeno solletico, figurarsi se gli può far piacere o meno essere mandato avanti.
Il presidente sta gentucola se la beve di primo mattina, ci fa un paio di gargarismi e li scatarra nella tazza del cesso.
Loro, magamagò, il pretino, il transtossico, il saccente prepotente, il Martin Feldman del calcio nostrano.....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
A vedere il suo profilo Fb, un barese interista.
Giornalista di Report da ottobre scorso...sempre un poraccio rimane.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Anche oggi qualcuno ci riprova con la tesi che il campionato, anche se riprendesse, sarebbe comunque "falsato". Invece c'è gente che si tiene bello stretto uno scudetto "validissimo" preso durante la seconda guerra mondiale, con tutti gli impiccetti e i favoritismi che sappiamo. Quello non era falsato per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
Se il campionato riprendesse sarebbe semplicemente stra-ordinario, ma non falsato.

Complimenti agli ipocriti che si allenano contravvenendo alle regole. Mentre noi ne parliamo nelle sedi opprtune e aspettiamo il via ufficiale.

Fatelo un articolo serio ogni tanto sulla differenza tra sostanza e apparenza.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Adler Nest il 13 Apr 2020, 14:14
Questo lvendemiale chi è che cosa fa nella vita?
Lui il distanziamento sociale l'ha fatto con quella poltiglia marcescente che ha al posto del cervello.
Fa schifo, fa schifo al cazzo peggio di una macchia di sperma trigoriota su una piastrella di un putrido autogrill a fine giornata.
Stammerdainf..e.
Andasse affanculo direttamente a Madeira a farselo ficcareinculo da quel metrosexual di Ronaldo.
Merda
Feccia
Rifiuto della società
Fallito
Tieni presente che in questo giornale, Padellaro conta molto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Biafra il 12 Apr 2020, 20:55
Non serviva questa uscita per capire il livello di questo personaggio, basterebbe leggere il curriculum, le dichiarazioni, e l'azione politica (si fa per dire) svolta...
E' l'emblema del livello qualitativo degli attuali eletti dal popolo...

porco tutto.

ps. occhio a rispondergli su twitter, magari è solo un modo per tirar su due soldi a seguito di querela per diffamazione... :)

gli ho educatamente risposto...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
ma  un articolo sui giocatori della riomma che si allenano di nascosto a Casalpalocco con tanto di preparatore atletico, infrangendo la quarantena, quando lo scrivono ? magno tranquillo ? cioe' la riomma s'allena, l' inter ha fatto rientrare oggi tutti quelli all'estero, guarda se alla fine la Lazio del cattivone  Lotito che voleva riprendere gli allenamenti non sara' l'ultima a tornare in campo  8)

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/coronavirus-la-roma-rompe-la-quarantena-allenamento-al-parco-di-casal-palocco-video-121634

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 13 Apr 2020, 16:56
Tieni presente che in questo giornale, Padellaro conta molto.
È un giornale di merda, composto di ipocrisia a basso costo, che si erge a paladino della legalità ma che campa sulla diffamazione altrui e sulla propalazione di notizie coperte da segreto

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Pergianluca il 13 Apr 2020, 17:31
È un giornale di merda, composto di ipocrisia a basso costo, che si erge a paladino della legalità ma che campa sulla diffamazione altrui e sulla propalazione di notizie coperte da segreto
Comunque io intendevo dire che Padellaro è romanista totale.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Pergianluca il 13 Apr 2020, 17:31

....diretto da un uomo che non mi sento nemmeno di criticare, perchè ho molto rispetto delle persone malate e non è giusto infierire nei confronti di qualcuno affetto da turbe psichiche evidenti, da ossessioni ricorrenti e da conclamati fenomeni di psicolabilità!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Non ci filano mai se non quando devono associare il calcio a qualcosa che si percepisce negativo:

Dico, c'hai le immagini dei giocatori della asroma che si stanno allenando in compagnia e in pubblico, non ci credo che non lo sappiano, e per quella notizia metti immagini di un'altra squadra? Merde.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: MisterFaro il 13 Apr 2020, 19:46
Ennesima bravata di repubblica:

Non ci filano mai se non quando devono associare il calcio a qualcosa che si percepisce negativo:

Dico, c'hai le immagini dei giocatori della asroma che si stanno allenando in compagnia e in pubblico, non ci credo che non lo sappiano, e per quella notizia metti immagini di un'altra squadra? Merde.
Giovanni Rezza definito romanista da Dagospia. Siamo alle solite.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320

Hanno appena cambiato il titolo scrivendo che è subito polemica con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma la conferenza della protezione civile l'avete vista?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895

Che poi, nella consapevolezza che l'ISS alla fine di questa storia non uscirà bene, io suggerirei a Rezza di parlare meno e di impegnarsi a far sì che, per il futuro, il suo dipartimento lavori meglio

Discussione precedente - Discussione successiva