Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un mondo demmerda. Ma lo è sempre stato. Solo che in queste condizioni si fa più fatica. È un mondo in cui dovemo da' retta a vaz.
Passerà.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tom, lo conosci il mondo di Pulcinella?  ecco più o meno quello è.
Prendiamola a ridere che è molto meglio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2020, 22:12
Dai su ma come cazzo se fa.
Uno che mentre fa i conti dei morti deve fa le battute divertenti, quell'altro che je risponde come risponderei io a te parlando de caicedo.
Ma che cazzo de mondo è?
Io boh

Bravissimo!
Ed è la prova che non basta essere della Lazio per non essere beceri e/o opportunisti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Uno che mentre fa i conti dei morti deve fa le battute divertenti, quell'altro che je risponde come risponderei io a te parlando de caicedo.
Ma che cazzo de mondo è?
Io boh

Sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Ma che cazzo de mondo è?
Io boh
non mollare

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: carib il 13 Apr 2020, 22:47
non mollare

Ok, ma nessuno me deve più rompe er cazzo se me sfondo con i radiohead e i pixies eh!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
in seguito alla fuoriuscita di notizie riguardo la Fase 2 che sta approntando il governo, con le date scaglionate di riapertura di alcune attivita' , tra cui quelle sportive ( allenamenti consentiti dal 4 maggio e ripartenza campionato dal 31 maggio ) ecco che riparte la fanfara e la grancassa di chi ha  interesse che  il campionato finisca qui, con la classifica attuale o, meglio ancora per qualcuno , con l'annullamento della stagione...Cellino e Cairo in testa...seguiti da Ferrero e Preziosi, insomma quelli che da una cancellazione hanno tutto da guadagnare e nulla da perdere...i riommici sono un caso a parte, ancora non hanno capito che se si ferma tutto stanno a  un passo dal portare i libri in tribunale, fanno battute, anche  molto fuori luogo per gli ambiti in cui le fanno come  il professore dell'ISS alla conferenza stampa...ma questo sono...anche Einstein se fosse stato della riomma, parlandone sarebbe sembrato un idiota...tra l'altro lo scenziato riommico dell'ISS ci deve spiegare perche tra 45 giorni la Fase 2 prevede che si possa andare dal barbiere e dal parrucchiere, tornare a girare per negozi, andare al bar a farsi una birretta ( tutte attivita' che  pur mantenendo le distanze e le protezioni riportera' in giro un sacco di gente ) ma 22 calciatori super controllati e che giocano a  porte chiuse e si allenano in strutture protette e sanificate invece devono starsene a casa....mah !!  8)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Noi non lo possiamo dire e non vogliamo farlo perché siamo scaramantici e c'abbiamo paura di tirarcela.

Ma dalle reazioni dei riommerdisti a tutti i livelli, dalla strada ai laboratori scientifici si capisce chi sarà la favorita quando si riprenderà a giocare il campionato.

Li aspettano 2 mesi in cui ogni domenica dovranno indossare una maglietta diversa...  ;)   Altro che il cesarone quando si mise in diretta tv quella del milan.

A me tutte queste cadute di stile del riommerdismo (tipi rezza oggi) mi mettono un grande ottimismo e mi aiutano nella lunghissima attesa.

Forza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: Indaco il 13 Apr 2020, 23:09
Noi non lo possiamo dire e non vogliamo farlo perché siamo scaramantici e c'abbiamo paura di tirarcela.

Ma dalle reazioni dei riommerdisti a tutti i livelli, dalla strada ai laboratori scientifici si capisce chi sarà la favorita quando si riprenderà a giocare il campionato.

Li aspettano 2 mesi in cui ogni domenica dovranno indossare una maglietta diversa...  ;)   Altro che il cesarone quando si mise in diretta tv quella del milan.

A me tutte queste cadute di stile del riommerdismo (tipi rezza oggi) mi mettono un grande ottimismo e mi aiutano nella lunghissima attesa.

Forza!
Invece a me fa capire quanto sarà complicato un epilogo positivo per noi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
beh se si riparte io sono sicuro che se non ce lo rubano ( gia' sta cosa che pare si giochi senza VAR me puzza) ce la possiamo fare...delle 3 squadre in lotta siamo gli unici che non hanno smobilitato per un mese e mezzo , mentre  una quindicina di strisciati se ne andavano in giro per  il mondo e pure contagiati, i nostri sono rimasti tutti sul pezzo a seguire le indicazioni sopratutto medico/sportive della societa' , abbiamo approfittato per recuperare Leiva e Lulic...certo verra' consentito un periodo di preparazione alla ripartenza uguale per tutti ma ripeto un conto ripartire da zero come se tornassi da un mese alla Maldive e  un conto è ripartire senza aver perso totalmente la forma...c'e chi riprendera' a giocare imballato dallo sforzo per tornare nei parametri e chi no...e noi siamo tra  i no penso...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
a me di vincere lo scudo oggi, in questa Italia, in questa Europa, frega il giusto, ossia molto poco. Riusciremo a sorridere spostandoci la mascherina e rimanendo bene attenti a non accorciare le distanze tra di noi? Che valore daremo ad una competizione sportiva mentre aumenta il numero delle vittime da virus che si sommano a quelle della crisi economica? Io non sono un romanista demmerda, non cerco vantaggi sportivi a scapito di vite umane. Per me il campionato puo' chiudere anche domani. Io vedo solo macerie, umane, sociali e politiche. Vedo un'Europa egoista che usa il debito come arma e non mostra alcuna solidarieta'. Sara' che mi avvicino alla vecchiaia ma sentire gente che considera accettabile il vedere la generazione dei 70-80enni spazzata via mi ferisce nel profondo. Anche perche' in quella generazione ancora trovo il garbo e l'educazione che raramente riscontro in quelle piu' recenti. Parlare di calcio adesso e' come assistere all'orchestra del Titanic. Io non la vedo bene per niente, e manco sto rinchiuso in 40 metri quadrati.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Buckley il 13 Apr 2020, 23:31
a me di vincere lo scudo oggi, in questa Italia, in questa Europa, frega il giusto, ossia molto poco. Riusciremo a sorridere spostandoci la mascherina e rimanendo bene attenti a non accorciare le distanze tra di noi? Che valore daremo ad una competizione sportiva mentre aumenta il numero delle vittime da virus che si sommano a quelle della crisi economica? Io non sono un romanista demmerda, non cerco vantaggi sportivi a scapito di vite umane. Per me il campionato puo' chiudere anche domani. Io vedo solo macerie, umane, sociali e politiche. Vedo un'Europa egoista che usa il debito come arma e non mostra alcuna solidarieta'. Sara' che mi avvicino alla vecchiaia ma sentire gente che considera accettabile il vedere la generazione dei 70-80enni spazzata via mi ferisce nel profondo. Anche perche' in quella generazione ancora trovo il garbo e l'educazione che raramente riscontro in quelle piu' recenti. Parlare di calcio adesso e' come assistere all'orchestra del Titanic. Io non la vedo bene per niente, e manco sto rinchiuso in 40 metri quadrati.

Bravo, concordo al 100%.
Il campionato, se ripartirà, ripartirà solo per fare incassare i diritti tv per le ultime partite giocate in stadi vuoti. Facile anche che Sky e DAZN decidano di non pagare, anche perchè visto il volume delle disdette ricevute, probabilmente neanche avranno i soldi.

Personalmente, ora come ora, non riuscirei ad esultare alla prima partita magari perchè vinciamo a bergamo. Trovassero un accordo per i diritti tv, ma il campionato secondo me deve finire qua congelando la classifica alla 25° giornata, con juve, Lazio Inter e atalanta in CL, e per lo scudetto facessero come gli pare.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Biafra il 13 Apr 2020, 23:49
e per lo scudetto facessero come gli pare.
...magari assegnandolo ex aequo....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: eagle s supporters il 14 Apr 2020, 07:14
...magari assegnandolo ex aequo....

Ma io lo lascerei volentieri alla Juve... Uno scudo così non varrebbe un caxxo. Anzi sarebbe proprio da dimenticare...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Citazione di: AquiladiMare il 14 Apr 2020, 09:12
Ma io lo lascerei volentieri alla Juve... Uno scudo così non varrebbe un caxxo. Anzi sarebbe proprio da dimenticare...

No...varrebbe eccome e francamente non lascerei affatto a chi ha festeggiato sul serio sui cadaveri.

Ragazzi capisco lo sconforto, é anche mio (non riesco quasi a pensare al calcio e se vedo un video della Lazio mi viene da piangere come un deficiente) ma dobbiamo almeno mentalmente resistere.

Tra l´altro eravamo e saremmo tutt´altro che favoriti. Continuare questo campionato o riconoscerne i risultati é una questione di giustizia. Ne abbiamo passate troppe, ci tocca pure sto maledetto virus in un anno dove solo una catastrofe (appunto) poteva fermarci. 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2020, 22:50
Ok, ma nessuno me deve più rompe er cazzo se me sfondo con i radiohead e i pixies eh!
tutto si aggiusterà, anche il pixels

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2020, 21:58
No guarda, sei fuori strada.
Scusa, siamo su posizioni differenti.
Rimane sempre la mia stima, per quanto vale

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: above us only sky il 14 Apr 2020, 10:13
Scusa, siamo su posizioni differenti.
Rimane sempre la mia stima, per quanto vale

Vabbè ma mica mi devi chiedere scusa  ;)
No problem!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Biafra il 12 Apr 2020, 20:55
ps. occhio a rispondergli su twitter, magari è solo un modo per tirar su due soldi a seguito di querela per diffamazione... :)

Io infatti gli ho solo ricordato il fatto che è lo zio di infascelli.

Discussione precedente - Discussione successiva